La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10488
arianh ha scritto:nessuno è interessato ai miei aggiornamenti :cry:
ops, SCUSA!
come ha fatto a sfuggirmi una cosa del genere!! :shock: :shock:
EVVAIIII
dal 1 gennaio allora si possono aprire le danze??? :D
Immagine

#10489
Lorena ha scritto:Hai ragione Arianh :oops: Mi si è pure impallato il sito.... però io non ricordavo bene i vostri accordi precedenti :oops:
lorena, la foto della tua pupetta è MERAVIGLIOSAAAAAAAA
Immagine

#10490
Sì non è drammatica come quella.
Ma farmi vedere dilaniata, grondante sangue, farmi sentire urlatrice, perdere di tutto davanti a lui..... Non la vedo così romantica come cosa. Anzi.

#10491
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:nessuno è interessato ai miei aggiornamenti :cry:
ops, SCUSA!
come ha fatto a sfuggirmi una cosa del genere!! :shock: :shock:
EVVAIIII
dal 1 gennaio allora si possono aprire le danze??? :D

ups scusa mi son fatta trasportare dalla donna-pollo.. :lol:

ti messo mettere verde già da ora o è prematuro?
verde/arancio? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10492
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:nessuno è interessato ai miei aggiornamenti :cry:
ops, SCUSA!
come ha fatto a sfuggirmi una cosa del genere!! :shock: :shock:
EVVAIIII
dal 1 gennaio allora si possono aprire le danze??? :D

ups scusa mi son fatta trasportare dalla donna-pollo.. :lol:

ti messo mettere verde già da ora o è prematuro?
verde/arancio? :wink:
grande invidia!!!
Immagine
Immagine

#10493
io lo vorrei con me... urlante e in condizioni disastrose... e vorrei mamma e sorella dietro la porta... io credo che prima di andare in ospedale avvertirei la settima generazione... non so perchè, ma l'idea di avere la gente che mi aspetta dietro la porta mi rassicura...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10494
mia mamma in sala parto.. :shock:
che dico in sala parto.. non la vorrei nemmeno nel parcheggio dell'ospedale..
se c'è qualcuno che ha il potere di mettermi anzia quella è lei.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10495
loremir77 ha scritto:mia mamma in sala parto.. :shock:
che dico in sala parto.. non la vorrei nemmeno nel parcheggio dell'ospedale..
se c'è qualcuno che ha il potere di mettermi anzia quella è lei.. :lol:
per me o marito o nessuno...
Immagine
Immagine

#10496
arianh le tue notizie sono splendide, ovviamente! :D

Mi ero fatta prendere da tutto quello che rischierebbe di vedere mrboo e che invece vorrei tenergli nascosto! :wink:

#10497
Lore, aspetta a mettermi verde, non sia mai che cambi idea!

Grazie a tutte ragazze sono molto contenta e volevo condividerlo con voi la mia quasi trasformazione in gallina!!! comunque ieri ero tentata di dirgli, allora venerdì non inizio la nuova scatola di pillola, ma mi sono trattenuta

comunque tornando al discorso, se non venisse lui forse potrei anche accettare mia mamma ma forse, sono più per il no.. sicuramente la chiamerei quando parto, ma meglio che aspetti fuori...

Lorena B. è bellissima!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10498
arianh ha scritto:nessuno è interessato ai miei aggiornamenti :cry:
arianh, scusa, ma non seguendo molto il topic ero convinta che già il vostro cantiere fosse aperto! :oops:
bhe, vi auguro buon divertimento allora!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10499
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:voi avete mai parlato con i mariti del parto? ieri è venuto fuori l'argomento e L. mi ha detto "non so se ci sarò"... in che senso? insomma, non ho capito se lo spaventa l'idea del parto naturale, perchè mim è sembrato che abbia tentato di convincermi che le donne che han fatto il cesareo poi son state meglio... :roll:
qualche volta...
ma io non ce lo voglio!
e se proprio dovesse insistere, almeno che stia dalla parte della testa!
Mai e poi mai vorrei che vedesse lo scmpio li sotto :twisted:
Io al contrario invece gli ho detto " non c'è scusa che regga, quando e se sarà, tu devi essere lì con me non c'è scusa che tenga!!!!" - cesareo a parte ovviamente 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10500
sunset ha scritto:
LadyDar ha scritto:
sunset ha scritto:voi avete mai parlato con i mariti del parto? ieri è venuto fuori l'argomento e L. mi ha detto "non so se ci sarò"... in che senso? insomma, non ho capito se lo spaventa l'idea del parto naturale, perchè mim è sembrato che abbia tentato di convincermi che le donne che han fatto il cesareo poi son state meglio... :roll:
sisi noi si:) a noi sembra una cosa normalissima vivere questo momento insieme e il Sir sarà ben felice di farlo:)
ma infatti anche per me era abbastanza scontato... se avessi avuto un marito impressionabile magari mi sarei fatta un problema in più, invece mi ha sorpreso che lui non fosse sicuro di volerci essere.. è vero che non può fare molto, però mi sembra strano immaginarmi senza di lui in quella situazione, non è detto però che, arrivato il momento, non cambi idea..

bhe uno le cose le dice poi non si sa mai... ho un collega che ha assistito a due parti:) lui dice che prima di entrare non non era mai sicuro...ma che poi quando è successo si è ritrovato con il camice addosso accanto a sua moglie:)


Io penso che dal momento che parlandone ho capito che ci vuole essere ne sono felice perchè la gravidanza in fondo la vive molto di più la donna e quindi condividere questo mi pare importante.
Poi è chiaro che se per qualsiasi motivo quando mai ci troveremo lì lui non se la sentisse, è uguale... è lui che deve decidere:)

chissà che succederà:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)