La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Equivalente divano B&B Arne

#1
Buongiorno,
per l'arredamento di casa mia l'ideale sarebbe il divano curvo Arne di B&B, nella versione da 3.20m.
Purtroppo il prezzo è abbastanza proibitivo.
Con questa forma particolare ho trovato solo Dy.ko della Mimo.
Qualcuno saprebbe darmi qualche altro suggerimento?
Grazie

Re: Equivalente divano B&B Arne

#4
giappus ha scritto:Buongiorno,
per l'arredamento di casa mia l'ideale sarebbe il divano curvo Arne di B&B, nella versione da 3.20m.
Purtroppo il prezzo è abbastanza proibitivo.
Con questa forma particolare ho trovato solo Dy.ko della Mimo.
Qualcuno saprebbe darmi qualche altro suggerimento?
Grazie
l' Arne di Citterio è difficile da realizzare e copiare..
và oltre la funzione divano, diventa scultoreo.
prezzo circa € 7.000 o giù di li.
Ciao

#5
Grazie mille per i consigli!
Effettivamente da tutte le mie ricerche su internet è veramente difficile trovare qualcosa di simile.
Sono un po' indeciso.. l'architetto che ci ha consigliato ha previsto Arne che lascia gli spazi di passaggio corretti e sarebbe il pezzo clou dell'arredamento.. La cifra è importante quindi ero alla ricerca di qualcosa di simile.
Stavo pensando anche a qualcosa di modulare, tipo 3 posti+isola/pouf separabile (es Daily di Mimo, ma ce ne sono tantissimi così..), per poter "girare" il salotto a seconda delle occasioni.

#6
Dopo un po' di ricerca ho trovato anche:
Link della CTS di Carate Brianza
www.ctssalotti.com
Nella versione terminale curvo + divano laterale non sembra essere molto distante dall'Arne come dimensione.
Certo l'impatto è un altro..
Cosa ne pensate?
CTS è valida?

#7
Mi sembra che centri veramente poco con Arne.
Probabilmente stai cercando 2 terminali con angolo a 45°.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#8
Fatto preventivo B&B Milano.. in tessuto nella versione "large" con doppio bracciolo e cuscini è venuto la bellezza di 8888€.. :o(
Alla richiesta di sconto, la risposta è stata: "Beh, c'è trasporto e montaggio incluso.."

#9
giappus ha scritto:Fatto preventivo B&B Milano.. in tessuto nella versione "large" con doppio bracciolo e cuscini è venuto la bellezza di 8888€.. :o(
Alla richiesta di sconto, la risposta è stata: "Beh, c'è trasporto e montaggio incluso.."
Bhè.. proprio Sabato sera, con un'amico abbiamo brindato con un giro di "pirlo" l'acquisto di una Agila della Opel, inevitabilmente parlando di costi..l'amico ha spiegato come si è svolta la trattativa.. e che girando vari concessionari ufficiali..
a Magenta (Mi) è riuscito a chiudere risparmiando ben € 700 su un valore di circa 9000
direte buon per lui... dimenticavo un particolare abita a 120 KM dal concessionario.
Ciao

#10
io ho acquistato il divano Diko il Mimo e il costo è di Euro 4550 circa..è molto bello!
ciaooooooooo
...fantasie che volano libere!!