La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BLOX di CASSINA: chi lo possiede?

#1
Salve,
sono nuovi di questo forum. Mi piace tantissimo il BLOX di Cassina, e facedo un colpo di pazzia vorrei prenderlo.
Lo ho visto solo in foto però, mai dal vivo. Ho chiesto a tutti i rivenditori del Veneto ma NESSUNO lo ha in casa davedere. Ho scritto a Cassina e mi hanno risposto con la massima scortesia e maleducazione che non sapevano dove ce ne fossero.
Il divano mi piace però. Qualcuno di voi lo possiede? Come si trova?

Grazie

Renzo

#2
Come direbbero Aldo Giovanni e Giacomo:
il mio tappezziere con 30.000 lire me lo fà meglio. :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#3
Mcariot ha scritto:Come direbbero Aldo Giovanni e Giacomo:
il mio tappezziere con 30.000 lire me lo fà meglio. :lol: :lol:
Perdona la domanda: e' una battuta la tua o effettivamente a tuo avviso non e' fatto un gran che bene?

Grazie

Renzo

Re: BLOX di CASSINA: chi lo possiede?

#4
sursum ha scritto:Salve,
sono nuovi di questo forum. Mi piace tantissimo il BLOX di Cassina, e facedo un colpo di pazzia vorrei prenderlo.
Lo ho visto solo in foto però, mai dal vivo. Ho chiesto a tutti i rivenditori del Veneto ma NESSUNO lo ha in casa davedere. Ho scritto a Cassina e mi hanno risposto con la massima scortesia e maleducazione che non sapevano dove ce ne fossero.
Il divano mi piace però. Qualcuno di voi lo possiede? Come si trova?

Grazie

Renzo
Condivido la sensazione negativa per quanto riguarda l'entrare in contatto diretto con Cassina. A suo tempo chiesi se... nell'area di Milano ... (non in Botswana) avessero indicazioni riguardo a ricenditori con il modello MexCube in poliestere ... e ricevetti una risposta a dir poco sgarbata ....

Tanto è valido il prodotto .... tanto è cafone chi è preposto a dare indicazioni all'esterno ... per prodotti cmq... non proprio regalati.

Dopo vari giri, telefonate dirette a rivenditori .... acquistai il Mex Cube in piuma ....

In ogni caso .... non commettere l'errore di acquistare un imbottito sulla carata.... vanno provati. Guardando le foto del Blox ... così a prima vista ... non mi sembra un mostro di comodità .... ma tutto dipende dalla finalità di impiego. In ogni caso ... linee simili le trovi da tantissimi altri .... restando fra produttori di marca ... Living Divani .... tutta la linea Wall. Gentili disponibili .... e con la disponibilità .... (ma in Brianza) a ricevere anchi i "privati" (che poi sono quelli che pagano....) presso il loro show room.

#5
sursum ha scritto:
Mcariot ha scritto:Come direbbero Aldo Giovanni e Giacomo:
il mio tappezziere con 30.000 lire me lo fà meglio. :lol: :lol:
Perdona la domanda: e' una battuta la tua o effettivamente a tuo avviso non e' fatto un gran che bene?

Grazie

Renzo
E' una battuta, ma riferita, non alla qualità , quanto al design e ricerca.
Poi ci saranno i flashati , che diranno in pieno stile Biennale : è la ricerca dell'essenziale e del minimalismo che si racchiude in un design privo di blabla............. :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#6
Il mio problema e' che ho necessita' di un divano poco profondo.
Max 80cm.
L'alternativa sarebbe il pumpkin di Ligne Roset, che tra le altre questo mese e' in promozione. Preferivo pero' un prodotto italiano...
Ogni idea di un divano largo sui 2 metri e profondo max 85cm e' benvenuta!

Parlando di aziende scortesi segnalo anche la Valdichienti. Comprai tre anni fa un "Otto" che aveva un piccolo difetto. Il venditore mi lascio' abbandonato a me stesso e quando chiamai la valdichienti trovai un'azienda di gente maleducata all'ennesima potenza arrogante e cafona.
Fu solo l'agente di zona (Veneto) che si dimostro' di una disponibilita' e cortesia senza limiti e si scuso' per l'azienda e per il venditore risolvendomi a modo duo il problema.