La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Lo schienale del mio armadio è compesato 10 mm laminato da entrambe le parti per evitare che si pieghi...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

ciao

#18
[quote="Luca81"]Lo schienale del mio armadio è compesato 10 mm laminato da entrambe le parti per evitare che si pieghi...[/quote

di ke marca è? e quanto lo hai pagato?

#19
Paolo Favullo ha scritto:Quindi com'è quel tipo di tamburato?

Cmq eccoti 2 foto fatte in fase di montaggio al mio armadio
... si dovrebbe essere tamburato con copertina in mdf... quello che citavo prima della 360 è normale tamburato... la copertina in truciolare denote una qualità minore rispetto alla copertina in mdf... ma il concetto che volevo far passare è che ci sono elementi in cui non si può o è sconveniente usare un materiale invece che un'altro... esempio paradosso l'oro è molto bello e prezioso ma non va bene per fare una colonna in cemento armato...è meglio l'umile ferro.... probabilmente nel tuo armadio serviva per qualche motivo uno schienale fatto in tamburato... magari (ipotizzo) lo spazio tra i fianchi era tale che era necessario un'appiglio stabile per la mensola sullo schienale o c'e' un discorso di angolo..

#20
qsecofr ha scritto:
flyny ha scritto:
qsecofr ha scritto:... anche io sto per prendere napol... mi piace però di più il tecno.... e più che dell'armadio mi sarei innamorato del gruppo letto kesi e del letto boo che ci sta col kesy
Noi con il gruppo KESI abbiamo preso il letto KITO che è quello che nel sito sta con la composizione kesi.
Tutto in noce canaletto....davvero un incanto!
..bianco poro aperto... tutto come te. :D... comodino a un cassetto... comò normale non settimanale... lo specchio quello strambo trapezoidale... hai preso il letto con contenitore o senza?
con contenitore...e meno male...ci è davvero utilissimo!
Immagine

#21
qsecofr ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:Quindi com'è quel tipo di tamburato?

Cmq eccoti 2 foto fatte in fase di montaggio al mio armadio
... si dovrebbe essere tamburato con copertina in mdf... quello che citavo prima della 360 è normale tamburato... la copertina in truciolare denote una qualità minore rispetto alla copertina in mdf... ma il concetto che volevo far passare è che ci sono elementi in cui non si può o è sconveniente usare un materiale invece che un'altro... esempio paradosso l'oro è molto bello e prezioso ma non va bene per fare una colonna in cemento armato...è meglio l'umile ferro.... probabilmente nel tuo armadio serviva per qualche motivo uno schienale fatto in tamburato... magari (ipotizzo) lo spazio tra i fianchi era tale che era necessario un'appiglio stabile per la mensola sullo schienale o c'e' un discorso di angolo..
Il motivo è presto detto...è un complanare con questo ben di Dio di apertura


Immagine
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM