La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
segnatela che poi noi ci rifacciamo in altro modo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
plasmon ha scritto:io sono stata fortunata perkè ho fatto presto....ero al secondo parto...il primo anzi la prima figlia l'ho persa
:( :( :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
già non basta il parto in se.... occorre vedere il pubblico che ti incita... :lol:
magari la faccia della suocera che ti sorride in primo piano... :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
tidelady ha scritto:già non basta il parto in se.... occorre vedere il pubblico che ti incita... :lol:
magari la faccia della suocera che ti sorride in primo piano... :shock:
certo che con tutte le persone che ci sono proprio la suocera? :shock: masochista!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:
tidelady ha scritto:già non basta il parto in se.... occorre vedere il pubblico che ti incita... :lol:
magari la faccia della suocera che ti sorride in primo piano... :shock:
certo che con tutte le persone che ci sono proprio la suocera? :shock: masochista!

appunto !
la trovo atroce come idea, anche perchè se inviti qualcuno poi si rischia di trovarci gli autoinvitati come ai matrimoni..... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
Beh... lo dico?

Si lo dico


Non ho avuto ancora figli, ma stavo facendo una visita ginecologica per fare un raschiamento (dovevo togliere un polipetto) e c'erano:

Primario del reparto
Chirurgo
Il mio ginecologo
L'anestesista
La segretaria dell'anestesista
6 tirocinanti di 30 anni tutti maschi (che arrossivano pure)
2 infermieri

AL che ho detto: "se volete chiamare anche qualcuno da fuori in corridoio a vedermela!!"

#22
Kaila ha scritto:Beh... lo dico?

Si lo dico


Non ho avuto ancora figli, ma stavo facendo una visita ginecologica per fare un raschiamento (dovevo togliere un polipetto) e c'erano:

Primario del reparto
Chirurgo
Il mio ginecologo
L'anestesista
La segretaria dell'anestesista
6 tirocinanti di 30 anni tutti maschi (che arrossivano pure)
2 infermieri

AL che ho detto: "se volete chiamare anche qualcuno da fuori in corridoio a vedermela!!"
Accidenti!! come hai fatto? meriti certo una medaglia per il coraggio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Kaila ha scritto:Beh... lo dico?

Si lo dico


Non ho avuto ancora figli, ma stavo facendo una visita ginecologica per fare un raschiamento (dovevo togliere un polipetto) e c'erano:

Primario del reparto
Chirurgo
Il mio ginecologo
L'anestesista
La segretaria dell'anestesista
6 tirocinanti di 30 anni tutti maschi (che arrossivano pure)
2 infermieri

AL che ho detto: "se volete chiamare anche qualcuno da fuori in corridoio a vedermela!!"

:lol: :lol: :lol:

:oops: Chissà che vergogna! :oops:

#24
come ho fatto a rispondergli così o come ho fatto a sopportare 'sti imbecilli a cerchio intorno a me sul baldacchino in posizione strategica?

#25
Kaila ha scritto: AL che ho detto: "se volete chiamare anche qualcuno da fuori in corridoio a vedermela!!"
scusa, ma poi è venuto qualciuno anche dal corridoio? se me lo dicevi mettevamo anche un bar così tiravamo su due dindini. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:
Kaila ha scritto: AL che ho detto: "se volete chiamare anche qualcuno da fuori in corridoio a vedermela!!"
scusa, ma poi è venuto qualciuno anche dal corridoio? se me lo dicevi mettevamo anche un bar così tiravamo su due dindini. :D
Naturalmente avresti condiviso l'utilo giusto virtual? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Nei policlinici universitari c'è il rischio che alle visite o agli interventi debbano assistere anche gli studenti...in fondo anche loro debbono fare pratica...forse però sarebbe meglio che ad una visita non assistesse una classe intera!

#28
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No sono solo arrossiti tutti e la segretaria dell'anestesista tratteneva la risatina...

Se dovrò rifare una cosa in futuro chiamo anche 2 baristi che facciano un po' di Spritz con tanto di olivetta!

#29
Kaila ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No sono solo arrossiti tutti e la segretaria dell'anestesista tratteneva la risatina...

Se dovrò rifare una cosa in futuro chiamo anche 2 baristi che facciano un po' di Spritz con tanto di olivetta!
Eccomi, sono il primo!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:Naturalmente avresti condiviso l'utilo giusto virtual? :wink:
beh, gente di genova.... :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...