La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10516
ciao care, come va?
sono a casa un po' raffreddata da due giorni e mi sono letta rapidamente le ultime 10 pagine.
Alla questione del parto non ci ho mai pensato, mi sembra un po' fuori luogo al momento, ma in generale non sono abituata a pensare a qualche fase della mia vita senza il Mr.
I miei genitori... nemmeno nel parcheggio, come dice la Lore... mi mettono un'ansia esagerataa!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10517
ciao fede! latte e cognac stasera? o latte caramellato (per gli astemi..), quasi quasi, se quello che ho in frigo non è andato a male, me lo faccio anche io...
io ho passato un paio di giorni nervosi con il marito, probabilmente non mi è ancora andata giù la notizia della gravidanza della sorella; adesso comunque va un po' meglio, vorrei solo che almeno cominciassimo seriamente a muoverci per la casa, per vedere qualche cambiamento reale..
Immagine
Immagine

#10519
Astemia? Sè ghè? No no, non ce l'ho mica quella malattia lì... :lol:
Il latte l'ho finito (ho il distributore qui sotto a 100m ma sono già in pigiama :oops: )... mi resta il cognac.

Non riesci a "costringere" tuo marito a parlare col cuore in mano, un bel discorso franco? Almeno capire le sue chiare intenzioni, e perchè tergiversa, ti tranquillizzerebbe.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10520
Federinik ha scritto:Astemia? Sè ghè? No no, non ce l'ho mica quella malattia lì... :lol:
Il latte l'ho finito (ho il distributore qui sotto a 100m ma sono già in pigiama :oops: )... mi resta il cognac.

Non riesci a "costringere" tuo marito a parlare col cuore in mano, un bel discorso franco? Almeno capire le sue chiare intenzioni, e perchè tergiversa, ti tranquillizzerebbe.
ma le cose sono abbastanza chiare: prima facciamo i lavori di casa, poi si pensa alla prole. peccato che, per fare i lavori serve una dia, per presentarla serve un'impresa, senza computo non si chiama l'impresa, non si ha quindi un preventivo delle spese, non si ha un'idea di quanto ci voglia e senza soldi (che al momento non abbiamo) non possiamo fare niente. io gli ho anche detto che se rimanessi incinta durante i lavori non sarebbe poi così grave, però...

diamoci al cognac, va!
Immagine
Immagine

#10521
sunset, un consiglio spassionato da una che se aspetta il marito non fa più nulla, nemmeno andare a trovare i suoi genitori il week end!
prendi tu l'iniziativa, prendi in mano le pagine gialle e inizia a chiamare... conosci qualche ditta? tanto meglio, chiama e prendi appuntamento, così gli dici ah guarda che per informazioni ho provato a chiamare la ditta pincopallino e mi hanno dato appuntamento per il giorno tot... se gli va viene anche lui altrimenti ci vai te, spieghi il tutto ti fai fare un bel preventivo e vittoriosa vai a casa e gli presenti il conto dei soldi da spendere! o gli viene un colpo e litigate perché è troppo e tu vuoi rifare la casa però nn ci sono i soldi, oppure gli va bene (se si trattasse di mio marito impossibile) ti dice ok facciamolo!
inizia con la casa poi vedi i risvolti, spero che qualcosa si smuova, anche a me mette ansia l'attesa senza darsi da fare... cosa devo aspettare? il papa???

tanti incrocini per te sunset e per ele
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10522
sunset ha scritto: ma le cose sono abbastanza chiare: prima facciamo i lavori di casa, poi si pensa alla prole. peccato che, per fare i lavori serve una dia, per presentarla serve un'impresa, senza computo non si chiama l'impresa, non si ha quindi un preventivo delle spese, non si ha un'idea di quanto ci voglia e senza soldi (che al momento non abbiamo) non possiamo fare niente. io gli ho anche detto che se rimanessi incinta durante i lavori non sarebbe poi così grave, però...

diamoci al cognac, va!
sunset, cin cin!!! :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10523
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: ma le cose sono abbastanza chiare: prima facciamo i lavori di casa, poi si pensa alla prole. peccato che, per fare i lavori serve una dia, per presentarla serve un'impresa, senza computo non si chiama l'impresa, non si ha quindi un preventivo delle spese, non si ha un'idea di quanto ci voglia e senza soldi (che al momento non abbiamo) non possiamo fare niente. io gli ho anche detto che se rimanessi incinta durante i lavori non sarebbe poi così grave, però...

diamoci al cognac, va!
sunset, cin cin!!! :roll: :lol: :lol: :lol:
hic!
Immagine
Immagine

#10524
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Arianh evvai!Evvia con i lavori 8)
Lorena B.é davvero fantastica!

x il parto...io vorrei mio marito vicino a me ASSOLUTAMENTE...e direi che essendo del mestiere non dovrebbe avre problemi, anche se, sicuramente vedere me soffrire credo lo metterà a dura prova.

Per caso qualcuna è esperta di dosaggi ormonali? :roll:
uhm, no...
li hai fatti?
sì li ho fatti e ritirati gli esiti...
Quelli del decimo giorno sono giusti.
AL 20esimo avrei dovuto fare il progesterone...il realtà l'ho fatto al 23esimo (ieri)ed è a 6.85 nel range (3-25) ma volevo capirci di più..considerando che cmq sarebbe il 5 po..ieri ho avuto anche dello spotting :roll: e me lo aspettavo più basso...oggi niente :roll: ma ho i classici dolori di arrivo...Se avessi ovulato normalemente sarebbero arrivate domani
stas chiamo la gine spero di riuscire a contattarla :roll: NON ci capisco NULLA
ehm, non è che ci ho capito tanto a quello che hai detto...
:oops:
in pratica pensi di avere il progesterone alto?
se è così, penso sia positivo, il problema è se è basso...
ah no, forse te lo aspettai più basso epr via dello spotting...
ah beh... poterbbe non essere spotting 8)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#10525
Domandona del giorno: se una non ha avuto rosolia & Co. e pensa di dover mettere su un cantiere, conviene che prima si faccia vaccinare per queste malattie?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10526
Booooh! forse si, visto che dicono sia piuttosto pericolosa in caso di gravidanza...


Valgono come fantasintomi anche i sintomi che non ci sono? Mi spiego: non ho nessun dolore al seno, ma proprio nessuno, mentre solitamente comincio ad averli almeno una decina di giorni prima del ciclo (le aspetto per giorno 29-30)... in compenso, dopo una settimana di inappetenza mi è tornata la fame...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10527
bubu ha scritto:Domandona del giorno: se una non ha avuto rosolia & Co. e pensa di dover mettere su un cantiere, conviene che prima si faccia vaccinare per queste malattie?
La rosolia è pericolosa in gravidanza, quindi può essere che ti facciano il vaccino ma non ne ho idea...
io ho fatto il vaccino, ma comunque la gine mi aveva detto prima di aprire i cantieri di andare da lei così da consigliarmi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10528
bubu ha scritto:Domandona del giorno: se una non ha avuto rosolia & Co. e pensa di dover mettere su un cantiere, conviene che prima si faccia vaccinare per queste malattie?
sì. però col vaccino ti "sconsigliano fortemente" di cercare un bimbo nei 3/6 mesi successivi.

Io non ho fatto la rosolia (mia madre non mi fece fare il vaccino). Ho fatto il test e ho scoperto di essere cmq immune :D
magari sei fortunata anche tu...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10529
Ah ecco, c'è un test per verificarne la predisposizione....occccapito! :)

Ma ipotizzando che mi piacerebbe dare il via alla ricerca tra qualche mese (diciamo nel priomo trimestre del 2010), cosa mi consigliate di iniziare a verificare in questo lasso di tempo?
Esami vari da fare, insomma... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10530
bubu ha scritto:Ah ecco, c'è un test per verificarne la predisposizione....occccapito! :)

Ma ipotizzando che mi piacerebbe dare il via alla ricerca tra qualche mese (diciamo nel priomo trimestre del 2010), cosa mi consigliate di iniziare a verificare in questo lasso di tempo?
Esami vari da fare, insomma... :roll:
io (figurati, era l'ottobre 2007) sono andata dalla ginecologa x la visita annuale, le ho espresso il mio desiderio (analogo a quel che hai scritto tu) e lei mi ha dato una lista di esami da fare (del sangue e delle urine, con verifica x rosolia e toxoplasmosi - che invece non ho fatto, ma non amando i salumi è indifferente).
Alla visita dell'ottobre scorso, con molto tatto mi ha chiesto se c'era qualche problema... ho risposto "solo uno, ma bello grosso!"
... e quest'anno non ci sono ancora andata :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo