La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4832
raffa79 ha scritto:Loremir un amore? un amore di peste :oops: :oops: :wink:
qui era piccolino però.. non hai una foto + recente?
così vediamo i suoi occchi da pestiferino.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4834
una piccola teppa!! :lol: :lol: :lol: :lol:

però lasciatelo dire.. ha un sorriso che gli perdoneresti tutto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4835
:shock: :shock: No, io spero di essere un genitore migliore.... più modello anglosassone.....speriamo bene!! :wink:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 12065/13/0
Teenager pronta cassa

Basta una richiesta e ottengono denaro da genitori e parenti. Incassano oltre 2000 euro l'anno senza far nulla. Sono i ragazzi italiani. I più viziati della Ue
Per Giampaolo Fabris, professore di sociologia dei consumi al San Raffaele di Milano, "è fin dalla nascita dei figli che genitori e parenti hanno un bassissimo grado di sopportazione di fronte ai capricci. Li riempono di soldi e regali fin da piccoli, come non accade in nessun altro Paese. E il solo pensiero che un adolescente possa guadagnarsi qualche spicciolo con dei lavoretti saltuari sembra una cosa degradante. Non meravigliamoci, però, se i giovani restano a casa anche se potrebbero andare a vivere da soli". Sono stati 'ben educati' fin dall'adolescenza.
omnia munda mundis

#4836
ehhh.. 166,6666666 periodico al mese???

:shock:

ma di soldi cash.. così? dati in mano senza preoccuparti per cosa li userà?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4837
occhio, sta per arrivare un commento smieloso:

ciao Raffa!!!
ma come sembra grande il tuo Francesco, non si direbbe che ha "soltanto" un anno!!
anche la B di Lorena è bellissima, ha un'aria da "dolce teppistella" che incanta :D
ma son tutti bellissimi i bimbi del forum, è una gioia vedervi aggiornare le fotine :D

basta, ho finito :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4838
loremir77 ha scritto:ehhh.. 166,6666666 periodico al mese???

:shock:

ma di soldi cash.. così? dati in mano senza preoccuparti per cosa li userà?? :roll:
eh, mica bella :roll:
a casa mia, o dicevo per cosa mi servivano o non vedevo una lira :shock: :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4839
Ok quindi asseconderò la mia piccoletta...

spero di non "aver sbagliato" tanto con lei... l'ho voluta "indipendente" da me fin da subito... perché non ho mai sopprtato quelle mamme che si accarezzano i propri bambini in continuazione o che hanno i proprio bimbi attaccati ai piedi!!!

Certo che quando vado al nido e la vedo che corre verso di me... mi si riempe il cuore!!! :oops: :oops: :oops:

#4841
picci ha scritto:Beh parliamo di aggiornamenti?

Questa è la mia piccola :wink:

Non quotate la foto perché domani la tolgo 8) 8) 8)
Picci stavo per dirtelo si Fb, è una meraviglia! Complimentoni!

Lunedì voglio postare anch'io la mia cucciola aggiornata :wink:
Immagine
Immagine

#4842
ma che bambini stupendi scaldano il cuore :D
Beatrice è una signorinella a tutti gli effetti
Francesco è un ometto fighissimo
Emma è teneressima, ha due occhini tira baci

*** *** ***

stamattina visista dalla peddy
Alessia ha la candida in via di guarigione con una dermatite appena iniziata
mi sembra un incubo da cui non riesco ad uscirne :evil: :evil:
ha il culetto che pare quello di una bertuccia :roll:
:cry: speriamo passi!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4843
stamattina visista dalla peddy
Alessia ha la candida in via di guarigione con una dermatite appena iniziata
mi sembra un incubo da cui non riesco ad uscirne :evil: :evil:
ha il culetto che pare quello di una bertuccia :roll:
:cry: speriamo passi!!!
Ma sai che anche Teresa è rossissima là sotto e ha un po' di puntini...in passato aveva avuto un principio di candida, come ti avevo accennato, ma con il canesten era subito regredito tutto, ora invece è una settimana che è in queste condizioni, nonostante la lavi sempre con l'amido, le dia il canesten alternato al bepanthenol...lunedì se continua così la porto dal pediatra...ho portato al nido i suoi soliti pannolini quindi anche qul motivo lì è da escludere...vaccini non ne ha fatti ultimamente...i dentini sembrano "fermi"...che sia stress?
Immagine
Immagine

#4845
stellina ha scritto:
stamattina visista dalla peddy
Alessia ha la candida in via di guarigione con una dermatite appena iniziata
mi sembra un incubo da cui non riesco ad uscirne :evil: :evil:
ha il culetto che pare quello di una bertuccia :roll:
:cry: speriamo passi!!!
Ma sai che anche Teresa è rossissima là sotto e ha un po' di puntini...in passato aveva avuto un principio di candida, come ti avevo accennato, ma con il canesten era subito regredito tutto, ora invece è una settimana che è in queste condizioni, nonostante la lavi sempre con l'amido, le dia il canesten alternato al bepanthenol...lunedì se continua così la porto dal pediatra...ho portato al nido i suoi soliti pannolini quindi anche qul motivo lì è da escludere...vaccini non ne ha fatti ultimamente...i dentini sembrano "fermi"...che sia stress?
la peddy non mi ha detto nulla sui vaccini, in questo caso, parlo per la dermatite
mi ha chiesto se i pannolini erano sempre gli stessi, ed ho risposto di si...
alessia ora, oltre a puntini rossissimi, che si sono esteri a tutto il culetto, zona ano principalmente, ha delle vescichette liquide che scoppiando lasciano la carne viva :?
fa pena a vedersi :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette