La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
DIERRE ha scritto::cry: ristorante Ikea?...ri- provato due settimane fa e la torta era un mattone.
:lol:
era una battuta! :lol:
mai stata all'ikea! :wink:

aspettavo, per provare l'emozione, l'apertura di villesse (21/10/09) e soprattutto il calo della calata post inaugurazione

per il pranzo non so che dirvi
manco da troppi anni da padova per essere d'aiuto (potrei al massimo chiedere ad amici lì)
volendo ricordo che a padova sono famosi per cucinare meravigliosamente il cavallo (lo so che qualcuno inorridirà.. ma tant'è)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#17
DIERRE ha scritto::cry: ristorante Ikea?...ri- provato due settimane fa e la torta era un mattone.
:lol:
è comodo (attaccato all'autostrada) ma fa particolarmente schifo (ho mangiato in almeno 5 ikea diverse, e vi assicuro che, pur essendo io notoriamente di bocca buona, non c'è limite al peggio) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19
adesso... forse forse forse, se si fa al sabato pranzo/pomeriggio potrei/potremmo esserci anche noi.. dipende molto dai soldi, oltre che dal dover prendere ferie, ma questo forse è il meno.
quanti forse :roll:
Immagine
Immagine

#21
ela78 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry:

sabato 12 dicembre c'è la festa di natale dei figli dei dipendenti.... :cry: :cry:

voi direte "chettefrega mica ce l'hai già un filgio"....

verissimo....

ma....

ecco....

io sarei.....

l'organizzatrice :cry: :cry: :cry:
certo ela che c'hai (radunisticamente) sfiga.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
Lore zitta...

ricordi l'anno scorso per GE?

1. di notte mi si suicida il vasetto di smalto rosso ciliegia... all'1 di notte sembrava avessi appena squartato un maiale e pulivo in ginocchio con l'acetone

2. la mattina la macchina non voleva partire, una volta partita tendeva a spegnersi... un disastro

3. ero vestita per le alpi e c'erano 14gradi

insomma... ce le avevo tutte contro!!!!

io so sfigata...ceh ci posso fare :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
Oh, ecco, un altro raduno di cui non vedrò le foto, eh! :lol:

Va be', divertitevi!



Piccolissima, Andrea... quando ce lo facciamo un raduno, noi? :lol:
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:Oh, ecco, un altro raduno di cui non vedrò le foto, eh! :lol:

Va be', divertitevi!



Piccolissima, Andrea... quando ce lo facciamo un raduno, noi? :lol:
più che un raduno, sarebbe una "passeggiata", siamo così vicini!
:lol:
Immagine

#28
allora....

Io, a meno che la nipote non mi nasca proprio il 12 o l'11 notte, ci sono!
Il moroso come al solito lo mettiamo in forse, chè col lavoro non si sa mai se il sabato c'è oppure no.

Se si fa a pranzo va bene, cena pure. :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#29
grazie Hella per aver aperto il post... :D altrimenti lo avrei fatto io solo che ultimamente ero molto presa da diverse cose e poco collegata :(

allora io al 95% vengo, ovviamente i restanti 5 dipendono solo dal cucciolone :D :oops: :? :lol:

:arrow: Hella... ti prego aggiungi anche il mio marito nella lista dei partecipanti... che della sua fortuna dell'incontro non sa ancora nulla :P :P :lol:
Immagine
Immagine

#30
visto che prossimamente sarò un pò latitante vi confermo in linea di massima la nostra presenza al completo.
Per il posto lo decidiamo insieme e confermo la disponibilità di 7 posti letto in B&B da mia mamma se lo sappiamo x tempo.

Però esigo che venga Annina che ha promesso di venmire da tempo :wink: e anche Loremir che voglio ascoltare dal vivo la sua parlata :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine