La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale forno?

#1
Sto leggendo e rileggendo i vari post sui forni.... sono sempre più confuso.
Devo scegliere gli elettrodomestici ed in particolare il forno.
Mia moglie lo usa molto spesso, adesso abbiamo un Nardi da incasso color rame, un piccolo Delonghi posto sul top per le mini pietanze ed infine un microonde che usiamo solo per scaldare.
Per la nuova cucina vogliamo trovare un giusto compromesso fra qualità ed estetica...
Sul web ho visto l'Openspace dell'Ariston: con questo tipo di forno mia moglie potrebbe sfruttare la parte small per le piccole pietanze... ma con questo forno che microonde abbinerei? gli ariston fanno pena abbinati all'Openspace.
A me piace molto il bosch o siemens che penso siano uguali come qualità (migliori dell'ariston sopracitato?), ma non mi va il fatto che per cucinare 2 cosce di pollo devo consumare tanta energia elettrica...

Che confusione...
:roll:

#2
potresti prendere un forno tradizionale e un combinato con microonde per le "piccole cotture"...

ad esempio, questi due apparecchi legano esteticamente e soddisfano le esigenze che hai descritto:
Immagine
Bosch HBC84K553
Immagine
Bosch HBA73A550J
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Ci stavo pensando infatti avevo fatto una "prova estetica":
Immagine
ma andiamo a quasi 1.800 eurini :( se non di più
Altre idee?

#4
Che software hai usato?

PS: E' simile ala mia cucina :)
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
E' ancora sulla carta (anzi, sul software Alno) :D
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine