La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6076
titina ha scritto:lo so che nn dovrebbe toccarmi piu di tanto, ma stamani la mia bilancia a sentenziato 61.2 kg, cavolo in 21 settimane ne ho presi 7 da qui alla fine della gravidanza divento una boa...
il che mi a buttato un po in paranoia... ho avuto diversi problemi con il cibo e con il mio corpo, ma mi son sempre detta in gravidanza nn mi faro pippe mentali inutili, invece eccomi qua presa da 1000 pensieri...
mia sorella ha messo su 8 kg i primi 4 mesi poi basta per il resto della gravidanza.. sta tranquilla!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6077
titina ha scritto:lo so che nn dovrebbe toccarmi piu di tanto, ma stamani la mia bilancia a sentenziato 61.2 kg, cavolo in 21 settimane ne ho presi 7 da qui alla fine della gravidanza divento una boa...
il che mi a buttato un po in paranoia... ho avuto diversi problemi con il cibo e con il mio corpo, ma mi son sempre detta in gravidanza nn mi faro pippe mentali inutili, invece eccomi qua presa da 1000 pensieri...
forse sei partita sottopeso?
61-7= 53.. ma non so quanto sei alta.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6078
son alta 1.64 quindi un peso giusto per la mia altezza. normale via.
cmq vi ho sempre detto che la pancina nn si vedeva invece da ieri e' spuntata infatti la gente stamani in negozio mi chiedeva se sono in attesa.. evvai allora nn si puo piu solo dire che sono ingrassata!!!
Immagine

Immagine

#6079
Dolores ha scritto:lorena, l'ho vista slo adesso la foto... la piccoletta è spiccicata a te cavolo!! :shock:

p.s. speriamo che la principessa prenda la bellezza dal padre
:lol: :lol:
Grazie Dol! Come dicevo a estratti... di me (secondo la mia opinione) ha solo la forma del viso e qualcosina nascosta :lol:
del padre ha i capelli, gli occhi, la bocca, le orechie (la forma, perchè ecco la 3a cosa presa da me, sono un pochino a sventola :oops:), le mani, i piedi...
Ma sono contenta così :D

Cmq... tu non sei mica male! E poi in genere, se la cosa di rende felice, ti confermo che le femminucce assomigliano ai papà :wink:
Immagine
Immagine

#6081
domovoy ha scritto::D :D :D

Posso aggiungermi all'elenco??? 16 settimane :)

ciaooo
Oh domooooooo AUGURISSIMIIIIIIII

Luna, tesoro, sei tornata!
Un abbraccio grandissimo!
Ho letto che c'è un album... ora lo cerco... e la pass? :wink:
Immagine

#6082
CONGRATULAZIONI DOMO!!!!! :D :D :D

Arrivo in ritardissimo :oops: ma sono felice che i risultati degli esami di Hella siano positivi!!!! :D
Ma ora devi fare comunque l'ecocardio o puoi goderti finalmente la gravidanza? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6083
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:lorena, l'ho vista slo adesso la foto... la piccoletta è spiccicata a te cavolo!! :shock:

p.s. speriamo che la principessa prenda la bellezza dal padre
:lol: :lol:
Grazie Dol! Come dicevo a estratti... di me (secondo la mia opinione) ha solo la forma del viso e qualcosina nascosta :lol:
Lore, ma stai scherzando? Io il papà non me lo ricordo, ma secondo me B. è il tuo ritratto :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6084
Federinik ha scritto:Domo, congratulazioni!
Ma è ricomparsa Luna? CIAO CARA!

Per il 2010, anche io ho sempre pensato a Dolces, non me ne vogliano le altre. Anche se ti auguro con tutto il cuore di lasciare l'onore a qualcun altra :wink: .
voto anche io dolces ;)
ma che bella sta cosa, c'è la consegna del topic??
:D
Immagine

#6085
piccolissima ha scritto:voto anche io dolces ;)
ma che bella sta cosa, c'è la consegna del topic??
:D
Me lo ricordo il passaggio di consegna a luna, è stato bellissimo!!! :D
Anche io voto Dolces.... sperando che non ce ne sia bisogno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6087
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:voto anche io dolces ;)
ma che bella sta cosa, c'è la consegna del topic??
:D
Me lo ricordo il passaggio di consegna a luna, è stato bellissimo!!! :D
Anche io voto Dolces.... sperando che non ce ne sia bisogno :wink:
giusto
io ero già proiettata al nuovo anno, ma mancano ancora due mesi ;)

mi sono andata a leggere gli ultimi post del topic 2008, davvero una cosa carina :wink:
Immagine

#6088
ciao a tutti!
venerdì ho fatto la morfologia ed è andato tutto bene, ho trovato lo stesso dottore che me la fece per Alessia ed è un tipo di poche parole ma preciso ed esaustivo.
L'ecografia è stata molto bella, è durata quasi mezz'ora e si è visto tutto tutto tutto, tranne che la visualizzazione in 3D perchè non era in una posizione propizia, però si è visto il sesso e...................................................................................................................mi aggiungo alla coda delle molte altre future mammine di un maschietto :wink:
Ho notato molto entusiasmo intorno a me per questa cosa, soprattutto i nonni, per me invece sarebbe stato veramente lo stesso, avevo buoni motivi per volere entrambe le cose, ma ero comunque troppo concentrata a sperare che andasse tutto bene :)
Comunque dopo averlo visto nell'ecografia così "perfetto" mi sono un pò rilassata e ho iniziato anche a sentirlo decisamente meglio :D
Adesso inizieremo a pensare seriamente ad un nome...ma siamo in alto mare :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6089
un maschio anche te!!!!! ora possiamo dire di essere gemelle di panza in tutto e per tutto!
sono felice di sentirti rilassata e sopratutto che le cose vadano bene!!!
una femmina e un maschio nn ti sei fatta mancare niente!!!


io domani ho l eco dalla mia gine!!!
Immagine

Immagine

#6090
Estratti.Naturali ha scritto:Adesso inizieremo a pensare seriamente ad un nome...ma siamo in alto mare :?
Che bello Estratti, dopo la femminuccia un bel maschietto :D
Anche noi siamo seriamente in crisi sui nomi da maschio (e lo eravamo già con la prima gravidanza :roll: ) e l'unico nome che piace ad entrambi è Tommaso, solo che si chiama così anche il figlio della nostra vicina di casa (nonchè coetaneo di Ricky e suo amichetto) :roll:
A me piace moltissimo Filippo ma il marito non ne vuol proprio sapere e.... mia sorella aveva il gatto con questo nome :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta