La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sgabelli per angolo cottura in soggiorno

#1
ciao a tutti, adoro girare in questo forum in cui mancavo da tempo ... vi risparmio tutto il percorso di analisi e selezione degli sgabelli, vi dico solo che al momento sono orientata su JOHN della MIDJ (vorrei caricare la foto ma mi sembra troppo complicato :roll: ...)
Poiché non riesco a vederlo (e provarlo!) .... "dal vivo" (e comprare una seduta a scatola chiusa non mi sembra una grande idea) c'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi come ci si trova? o che almeno conosce la midj? che mi dite? :?:

grazie grazie grazie :) ... e buonanotte!
home sweet (?) home

#2
nessuno che abbia esperienza di midj? :cry: ... o forse ho sbagliato topic? :? ... mi piacciono proprio questi sgabelli .... bè non riesco a trovare il link al prodotto preciso, ma se avessi quanto meno stuzzicato la vostra curiosità: http://www.midj.it/ cercate John tra gli sgabelli ... e se qualcuno sa darmi un giudizio per esperienza sulla marca ... bè deve passare ancora qualche ora prima di fare l'ordine :wink:
home sweet (?) home

#3
caretta ha scritto:nessuno che abbia esperienza di midj? :cry: ... o forse ho sbagliato topic? :? ... mi piacciono proprio questi sgabelli .... bè non riesco a trovare il link al prodotto preciso, ma se avessi quanto meno stuzzicato la vostra curiosità: http://www.midj.it/ cercate John tra gli sgabelli ... e se qualcuno sa darmi un giudizio per esperienza sulla marca ... bè deve passare ancora qualche ora prima di fare l'ordine :wink:
Ciao caretta, ho visto gli sgabelli e devo dirti che sono davvero belli...anch'io ho realizzato un piano snack e mi avevano proposto diversi sgabelli di questa azienda ma il costo mi sembrava davvero eccessivo...
alla fine ho optato x qualcosa di - costoso... :lol:

#4
Anche noi abbiamo deciso di comperare degli sgabelli molto meno costosi della media....
Alla fine abbiamo optato per questi che ci piacevano molto...ci sono di diversi colori e anche in pvc...

Immagine
Li usiamo da più di un mese e sono perfetti.... :wink:
Immagine

#5
grazie mille ragazze! (..i? .. :?: ) ... sapere che a jennifer abbiano consigliato questa marca mi rassicura ... io ci sono arrivata girando su internet e quindi non ho avuto il conforto del venditore ... anzi quando sono andata da un rivenditore per conoscere i prezzi mi ha scoraggiato con dei prezzi allucinanti!!!! :shock: ... poi facendo un preventivo direttamente in azienda però mi hanno fatto un offerta decisamente più conveniente ... solo che la differenza di trattamento mi ha un po' disorientata ... comunque gli sgabelli di flyny sono veramente carini! ... che marca sono? :wink:
home sweet (?) home

#6
caretta ha scritto: ... comunque gli sgabelli di flyny sono veramente carini! ... che marca sono? :wink:
Noi li abbiamo comperati su internet a questo sito

http://www.miliboo.it/sgabelli-da-bar.html

(120€ la coppia....mica male!!!!!!! :wink: )

Anche altri utenti del forum li hanno presi da questo sito, se riesco poi faccio una foto della mia penisola...ci stanno davvero bene! :lol:
Immagine