La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10577
elemauli ha scritto:ehehe vado martedì eheheh ahhhh voi siete impazienti è??? :D Pensa me!!!!Vediamo come va martedì... 8)
okok.. ma ti stresserò fino a martedì :twisted:
Immagine
Immagine

#10580
Grazie quanti incrocini :D .Oggi non mi sento più positiva...la temperatura è scesa o meglio è in linea con gli altri giorni..evidentemente ieri è successo qlc di strano..dei mille fantasintomi al momento ne è rimasto solo uno, cioè assenza di brufoli... E'stato carino però pensare di essere incinta x un giorno :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#10581
elemauli ha scritto:Grazie quanti incrocini :D .Oggi non mi sento più positiva...la temperatura è scesa o meglio è in linea con gli altri giorni..evidentemente ieri è successo qlc di strano..dei mille fantasintomi al momento ne è rimasto solo uno, cioè assenza di brufoli... E'stato carino però pensare di essere incinta x un giorno :lol:
noo, peccato! ma non è mica ancora detto, finchè non c'è il ciclo, c'è speranza!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#10584
donne! da ieri doveva cominciare lo spotting e invece ancora niente... sperem! (intanto il pupo stamattina mi ha fatto prendere una botta di nervoso infinita! aaahhh! quanto non lo sopporto in certi momenti... mister precisino del cavolo..)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10585
vigiemme ha scritto:donne! da ieri doveva cominciare lo spotting e invece ancora niente... sperem! (intanto il pupo stamattina mi ha fatto prendere una botta di nervoso infinita! aaahhh! quanto non lo sopporto in certi momenti... mister precisino del cavolo..)
resisti vigi! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#10586
ele....io prima di fare il test presi la temperatura per due mattinec di seguito... la prima ce l'avevo a 38.... :shock:
la seconda era scesa a 37.3 mi pare
feci comunque il test ed ero incinta!

per cui io incrocio...XXXXXXXXXXXXXX!

#10587
Per Ele e per Vigi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXX
XXXXXXXX
XXXXXX
XXX

Forza ragazze siamo concentrate per voi....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10588
Ele che emozione, sto seguendo l'andamento della tua tb tutta incrociata!
Speriamo sia arrivato il tuo turno, ci sono tutti gli auspici... dai!

Vigi, sei al primo girono di ritardo, giusto? Speriamo....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10589
incrocio anche io XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3