La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, per le mie ristrette conoscenze ti posso dire di Modulnova e Snaidero, l'altra non la conosco, ma è una mia ignoranza.
Hai citato Modulnova e mi piaceva dire che è una gran bella marca. Ho visto belle cose davvero. I materiali sono spettacolari. Snaidero per quel che a suo tempo ho visto mi piaceva molto il modello Idea. Qualitativamente so che è buona (esperienza di amici e molti abitanti del Forum) anzi più che buona. L'altra non l'ho mai vista.
Ritornando a Modulnova sono rimasto affascinato dalla kerlite, questo materiale tipo ceramica con cui si può rivestire le ante e il top.... prodotto da Cotto d'Este. Poi per i top mi sono piaciuti i quarzi che Modulnova usa che sono quelli di Stone Italiana. Poi mi è piaciuto tantissimo il top in un laminato che non ricordo come si chiama... stratificato mi pare... alto 1.3 mm bianco o nero... con lamine di acciaio all'interno. Abituato a vedere sempre top spessi, mi sono ricreduto molto e devo dire che sono bellissimi. Ovviamente sono gusti miei.
Per finire sono dei prodotto molto convincenti.
Ciao

#3
non sono assolutamente un'esperta.
l'unica cosa che ti posso dire è che mia mamma ben 30 anni fa ha acquistato una cucina euromobil ed è ancora in ottime condizioni: indistruttibile, direi.

#4
lopastro ha scritto:Ciao, per le mie ristrette conoscenze ti posso dire di Modulnova e Snaidero, l'altra non la conosco, ma è una mia ignoranza.
Hai citato Modulnova e mi piaceva dire che è una gran bella marca. Ho visto belle cose davvero. I materiali sono spettacolari. Snaidero per quel che a suo tempo ho visto mi piaceva molto il modello Idea. Qualitativamente so che è buona (esperienza di amici e molti abitanti del Forum) anzi più che buona. L'altra non l'ho mai vista.
Ritornando a Modulnova sono rimasto affascinato dalla kerlite, questo materiale tipo ceramica con cui si può rivestire le ante e il top.... prodotto da Cotto d'Este. Poi per i top mi sono piaciuti i quarzi che Modulnova usa che sono quelli di Stone Italiana. Poi mi è piaciuto tantissimo il top in un laminato che non ricordo come si chiama... stratificato mi pare... alto 1.3 mm bianco o nero... con lamine di acciaio all'interno. Abituato a vedere sempre top spessi, mi sono ricreduto molto e devo dire che sono bellissimi. Ovviamente sono gusti miei.
Per finire sono dei prodotto molto convincenti.
Ciao
tutto vero, io sono rivenditore ufficiale modulnova e euromobil...sicuramente con modulnova se vai su un'anta in kerlite twenty non è paragonabile il prezzo con una filovanity di euromobil che è l'anta in polimerico (la piu' venduta), al contrario la my kitchen di modulnova o la concept sono modelli molto competitivi ma di ottima qualità, il top in stratificato spessore 2,5 con putrellina d'acciaio è spettacolare soprattutto vederlo con i fianchi terminali a terra e la giunzione a 45° tra fianco e top...x snaidero non commento non avendola mai trattata, ma sinceramente mi sento di dire che complessivamente Modulnova spicca sicuramente tra le 3...Ciao!