La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
damy ha scritto:tu che le vendi, quanto mi costa solo di mobili un euromobil filovanity in polimerico opaco sotto e lucido sopra lineare di 3,30 m (una sola colonna frigo)...così suppergiù...
con che top?

#18
damy ha scritto:il top lo considero a parte. mi interessava solo la parte mobili
ti faccio sapere presto..

#19
damy ha scritto:tu che le vendi, quanto mi costa solo di mobili un euromobil filovanity in polimerico opaco sotto e lucido sopra lineare di 3,30 m (una sola colonna frigo)...così suppergiù...
Eccomi Qua!
Ti ho sviluppato un mini progetto filovanity con gola e zoccolo bianchi pensili con gola h 72 di cui 1 da 90 scolapiatti. Non ho inserito la cappa sottopensile nè alcun altro elettrodomestico nè top...

Prezzo listino ivato € 3880,00
Prezzo ivato cei casa € 2950,00

ovviamente escluso trasporto e montaggio

ecco un'immagine:
Immagine

#20
ciao cei casa,
sono nuova nel forum e sono interessata ad una euromobil con top in laminato 6 cm, escluso elettrodomestici.
Se nn sono scortese, potrei kiederti quanto verrebbe a costarmi una parete cucina da 4,56 metri?
Considerando basi:
60 -per il frigo
45 -2 cossetti e 1 cestone
90 -2 cestoni sottolavello
60 -lavastoviglie
90 -2 cestoni
45 -2 cassetti e 1 cestone
60 -forno colonna bassa.
Il sopra con dimensioni come sotto tranne sopra il forno.
La cucina mi piacerebbe in impiallacciato rovere sotto e laccato bianco nei pensili (oppure polimerico, dato ke ne parlate bene). Inoltre, in un'altra parete vorrei creare una madia da 2,40 metri con ante da 60 e profondità 60, in bianco con coprifianki bianchi.

Se puoi, ti ringrazio tanto. Ma tu di dove sei?

#21
cei casa ha scritto:
Prezzo listino ivato € 3880,00
Prezzo ivato cei casa € 2950,00

ovviamente escluso trasporto e montaggio

signor cei casa la pregherei di non fare preventivi sul forum con intestazione della sua azienda. Se è qui per cercare clienti pregherei fare tuto in mp.
motivazioni:
- è vietato dal regolamento;
- per questione di rispetto nei confronti degli addetti ai lavori che partecipano al forum in modo disinteressato (molti di noi ci sono da anni e non hanno mai fatto preventivi diretti per la propria azienda, almeno non in pubblico).
Grazie per l' attenzione.
Alessandro.

#22
ciao Alessandro, ti ringrazio x avermi fatto notare la cosa! io ho risposto semplicemente alla domanda fatta nel precedente post...

mi sono permesso di dire il prezzo solo xkè la cucina era stata già comprata...quindi ho risposto senza voler assolutamente fare propaganda!

spero tu abbia capito la mia buona fede, promettendo comunque che d'ora in poi risponderò solo tramite mp a richieste di prezzo.

ciao, Riccardo

#23
cei casa ha scritto:ciao Alessandro, ti ringrazio x avermi fatto notare la cosa! io ho risposto semplicemente alla domanda fatta nel precedente post...

mi sono permesso di dire il prezzo solo xkè la cucina era stata già comprata...quindi ho risposto senza voler assolutamente fare propaganda!

spero tu abbia capito la mia buona fede, promettendo comunque che d'ora in poi risponderò solo tramite mp a richieste di prezzo.

ciao, Riccardo

figurati, innanzitutto piacere di conoscerti.
Dare indicazioni di prezzo è una buona cosa, l' importante è che non si dica: "io te la venderei con questo prezzo" tanto per essere chiari.
Non volevo diffidare della tua buona fede, anzi, ci tenevo solo a specificare. Tutto qui.
Grazie, Riccardo.
Saluti.
Alessandro.

#24
il Piacere è tutto mio! Spero di poter essere d'aiuto a tante persone qui nel forum, e lo farò con tanto piacere grazie alla passione che ho per questo lavoro e che devo esclusivamente grazie a mio padre che mi ha trasmesso fin da piccolo il suo bagaglio d'esperienze!

Re: Confermato ordine cucina Euromobil

#25
slims83 ha scritto: Frigorifero, lavastoviglie e forno Siemens
Ciao slims, posso chiederti che modelli hai preso e che prezzo ti hanno fatto per il forno e la lavastoviglie siemens?

Io sto aspettando un preventivo dal mio mobiliere e mi ha detto di aspettarmi un botto per gli elettrodomestici Siemens!!!!

Grazie!