La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Tamben ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:
Tamben ha scritto:ohhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :lol: :lol:

complimenti, molto carina... ed elegante!
bellissimi i fuochi rettangolari, proprio quelli che piacciono a me...

solo 2 cose che mi 'turbano':

:arrow: il tubo della cappa in piena vista
:arrow: il trama del legno che non è perfetto... sinceramente mi crea mooolta confusione... :oops:

per il resto complimenti! bravi :wink:
:arrow: Io avrei voluto farvela vedere completa...Infatti il tubo sarà coperto o da cartongesso, o da acciaio...Stiamo vagliando...Io sono per l'acciaio e mia moglie per il cartongesso.
:arrow: L'ho spiegato a ccd...è lo stesso tipo di montaggio che fanno per la Bulthaup B3...E proprio perchè insolita a Noi è piaciuta parecchio e ripeto è stata motivo di incessanti ricerche di ebanisti in grado di replicare quell'effetto e trovare quell'essenza.
benissimo, allora se copri ancora il tubo viene perfetta :wink:
si si, non dubito che a voi piace anzi... solo a me questo tipo di trama 'non perfetto' non mi gusta molto... però è una cosa personale eh! :wink:
Tamben, non vorrei che il Noi con la N maiuscola tu l'abbia presa come un NOI di carattere e in segno di stizzo...sono abituato a dare importanza col Noi, Voi...etc....non era per sottolineare la frase tipo

a Noi piace, se a Voi non piace @zzi Vostri...NON FRAINTENDERE TI PREGO ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#197
Paolo Favullo ha scritto: Tamben, non vorrei che il Noi con la N maiuscola tu l'abbia presa come un NOI di carattere e in segno di stizzo...sono abituato a dare importanza col Noi, Voi...etc....non era per sottolineare la frase tipo

a Noi piace, se a Voi non piace @zzi Vostri...NON FRAINTENDERE TI PREGO ;)
Noooooooooo... Paolo, non avevo frainteso scherzi... :wink:
io intendevo che l'importante che questo trama 'particolare' piace a voi come coppia... sai, io sono un poco 'quadrata' e un disegno come quello mi mette un po' di confusione... tutto qui! (uff... ho un mal di testa terribile e non so se mi sono spiegata bene :oops: :oops: )

ripeto, bellissima cucina e molto particolare... anche il pavimento mi piace molto!!! :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#198
allora il risultato è da rivista, non che ci si potesse aspettare di meno, dopo uno studio così attento e dei gusti così precisi

qualche nota (per scrivere qualcosa :lol: )

1. essenza non in "biglia" ma hai già risposto che volevate l'impatto, e impatto sia
(tu pensa se uno normale va in un negozio di arredamento e se ne esce con una frase "vorrei l'essenza in biglia..." come minimo il venditore pensa che lo si stia "bigliando per il cuculo"
non si finisce mai di imparare su questo forum)

2. molto molto bello il frigo inserito nell'arredo
come si aprono gli scomparti sopra al frigo e al forno? (magari una fotina... grazie) e che altezza ha la cucina?

3. la macchina del caffè tra forno e lavandino: mmmm, non hai tanto spazio e se esci con la teglia calda dell'arrosto-pizza-torta e brucia dove l'appoggi?
sono quisquiglie eh...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#199
bella, molto: mi piacciono i fuochi in linea, li vorrei anche per la mia, l'unico dubbio che ho è sulla quantità di piano che prendono.. belle le vasche, bella anche l'essenza, molto grafica. Peccato che ci sia un po' poco piano lavoro (ma magari utilizzerete il tavolo. il frigo (magari l'hai già detto) che marca è?
Immagine
Immagine

#200
complimenti mi piace....io non sono per l'ebano...però l'effetto è senza dubbio elegante e ben studiato...
non vedo l'ora di vedere il resto...ho intravisto le sedie mi sembra una tulip

e poi mi piace tanto la sospensione...però al mio ragazzo non piace :cry:
Immagine
Immagine

#201
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Finalmente!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: .

Avevamo quasi perso le speranze.

Sicuramente un ottimo lavoro artigianale! L'essenza non è il mio genere ma i gusti sono gusti. La qualità e precisione della realizzazione sembra indubbiamente molto molto alta.

Complimenti.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#202
quoto Luca, finalmentee!!! :lol: :lol: :lol:

la cucina è molto bella, anche se l'essenza "posata a casaccio" proprio non mi piace.

Molto belli i fuochi in linea, ma col poco spazio sul piano io forse avrei fatto a meno (a casa mia, in effetti, HO fatto a meno per questo motivo, e il marito ancora se ne cruccia) :lol: :lol:
poi mi direte se vi trovate comodi anche così (o magari avete un altro piano di lavoro che non avete postato)

Bello anche tutto il resto che si intravede (tavolo, sedie e luce sopra tavolo, cos'è, sembra una cabildo...)?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#203
complimenti bella cucina e sembra proprio ben curata......
Anche io concordo i fuochi assolutamente sproporzionati...un po bruciati , un 5 fuochi sullo stesso stile sempre scholtes forse erano più armoniosi......e poi il placcato delle ante....doveva essere scelto con più cura, anche se messo a casaccio.....
ciao e buone spadellateeeeee

#204
Avevo perso le speranze di poter vedere le foto :lol: ! Complimenti. Ho visto la B3 dal vivo e l'effetto è proprio quello che hai ottenuto tu. Belli anche i fuochi e il piano in acciaio anche se io impazzirei per ogni ditata lasciata (o è trattato?). Per la copertura del tubo della cappa voto acciaio (non me ne voglia tua moglie) trovo che si armonizzi di più.
Bravi a tutti e due per le scelte!
B1
Sweet home

#205
Paolo Favullo ha scritto:Ciao Real...e grazie

queste sono le dimensioni dell'incasso

L2134.0 x H914.0 x P610

Posso garantire che sembra non riempirsi mai abbastanza!!! :roll:
bene! quindi hai fatto la colonna forno di profondità standard? Sicuramente l'hai detto, ma te lo richiedo: che marca è il frigo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#207
Paolo Favullo ha scritto:Gaggenau RY491 un ammasso di acciaio dentro e fuori che pesa a pieno carico 450kg!!!
grazie, l'avevo chiesto anche io :wink:
Immagine
Immagine

#208
Complimenti, anche se non è il mio genere preferito, mi piace davvero tanto :wink: !!
In quanto al tubo della cappa, non mi sembra che sia poi cos' drammatico visto che è d'acciaio..Certo, con una controsoffittatura leggera si sistemerebbe meglio :) !!!

Curiosità: marca e modello delle due plafoniere a soffitto 8) ??

#210
Cucina...stupenda!!!

Una signora Cucina con la "C" maiuscola...traspira qualità e bellezza!!
Essenza: stupenda :shock:
Un'essenza mai vista prima d'ora e la sua non linearità a me piace, dà movimento,le conferisce unicità...la fa sembrare ancora di più una cucina "solo per pochi".
Bellissimo top e schienale in acciaio e fuochi in lineali adoro)!!

Alcuni difetti(per me):
-la spalletta tra colonna forno ed il gruppo basi/pensili che divide in due lo zoccolo
-il top l'avrei fatto 2cm più alto
-il frigo a libera istallazione.....ma solo perchè non piacciono a me...sono cmq consciente che è un frigo dalla qualità indiscussa e si spossa cmq bnissimo con l'acciao della cucina

Complimenti per le basi nello specifico.Hanno il sistema pusch pull?
E belle le sedie del tavolo pranzo, belle ma nche comode sicuramente..che marca sono?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531