La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Garanzia siemens

#1
Ciao,
ho visto che è possibile estendere la garanzia di alcuni elettrodomestici siemens compilando un cedolino on line da 2 a 4 anni..tutto gratuitamente!
Qualcuno di voi l'ha fatto??come funzione la cosa??non ne capisco molto.....
Grazie

Re: Garanzia siemens

#2
Funziona che compili il foglietto, lo spedisci e la garanzia si estende a 4 anni...
fine...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#3
Non ne capisco molto ma non mi sembra sia proprio cosi....

dal sito:

19). Per tutti gli interventi effettuati nel corso del periodo della garanzia supplementare l'acquirente sarà tenuto al
pagamento di un diritto fisso di chiamata, oltre alle spese e agli oneri di trasferta e trasporto del prodotto e al
pagamento di tutti gli eventuali ulteriori oneri accessori.

Ma se devo pagare cmq tutto, sta estensione a che serve??

Re: Garanzia siemens

#5
Luca81 ha scritto:Funziona che compili il foglietto, lo spedisci e la garanzia si estende a 4 anni...
fine...
Funziona come con Neff si deve compilare con il timbro del rivenditore il tagliando, deve essere spedito per posta ordinaria entro 10 giorni dalla data fattura/scontrino
N.B estensione garanzia fino 3 anni, non un giorno di più.

Re: Garanzia siemens

#6
chabal ha scritto:
Funziona come con Neff si deve compilare con il timbro del rivenditore il tagliando, deve essere spedito per posta ordinaria entro 10 giorni dalla data fattura/scontrino
N.B estensione garanzia fino 3 anni, non un giorno di più.
3 anni giusto. Ricordavo male ;).
Esattamente come BOSCH che fa sempre parte dello stesso gruppo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Garanzia siemens

#8
zaio73 ha scritto:
chabal ha scritto:
Luca81 ha scritto:Funziona che compili il foglietto, lo spedisci e la garanzia si estende a 4 anni...
fine...
Funziona come con Neff si deve compilare con il timbro del rivenditore il tagliando, deve essere spedito per posta ordinaria entro 10 giorni dalla data fattura/scontrino
N.B estensione garanzia fino 3 anni, non un giorno di più.
SIEMENS 4 anni !

http://www.siemens-elettrodomestici.it/ ... anzia.html
Ho compilato recentemente un'estensione garanzia Siemens, con un tagliando consegnato in allegato al ddt, ribadisco che sono 3 anni e il tagliando è tale e quale a quello della Neff.
Si presume che quanto pubblicato nel sito non sia aggiornato!

Re: Garanzia siemens

#9
Stasera posso rincontrollare.

Rircordo con certezza assoluta che Bosch dava un anno in più. Quindi 3 totali.
Siemens credo sia la stessa cosa... stesso gruppo e alla fine... stessi prodotti.

Sul link di Siemens parla di 4 anni... Ma sui frigo A++...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
Siemens e Neff fanno problemi con garanzia per prodotti non ITA?

Lo stesso prodotto marchiato eff e Siemens, lo prendereste di quale marca per avere la miglior assistenza?

Grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine