La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10593
possibile che ieri ho visto la mia amica che ha il cesareo mart prossimo e mi è venuta l'ansia da parto senza neanche essere incinta?!?!?!??!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10594
Grazie ragazze vi sento vicinissime..
Oggi la sensazione è di tanta paura. In questi 8 mesi non ho mai pensato di avercela fatta e quindi anche la delusione è stata sempre lieve.
In questi giorni invece bò :roll: mi sa che se cado mi faccio proprio un bel male eheheh.
Vigi XXXX tanti incrociti x te...potremmo gemellarci anche noi :D

ps: aggiornamento su tb :lol: 8) leggero rialzino....Vi evito l'analisi delle mutande :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#10595
elemauli ha scritto:Grazie ragazze vi sento vicinissime..
Oggi la sensazione è di tanta paura. In questi 8 mesi non ho mai pensato di avercela fatta e quindi anche la delusione è stata sempre lieve.
In questi giorni invece bò :roll: mi sa che se cado mi faccio proprio un bel male eheheh.
Vigi XXXX tanti incrociti x te...potremmo gemellarci anche noi :D

ps: aggiornamento su tb :lol: 8) leggero rialzino....Vi evito l'analisi delle mutande :lol: 8)
ovviamente anch'io incrocio x te...
anzi, ti dirò di più, mi sa che anche il mio stomaco si è incrociato! :?
:lol: :lol:


ma sappi che noi siamo qui ad attutire la caduta se mai dovesse servire!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10597
iale ha scritto:
elemauli ha scritto:Grazie ragazze vi sento vicinissime..
Oggi la sensazione è di tanta paura. In questi 8 mesi non ho mai pensato di avercela fatta e quindi anche la delusione è stata sempre lieve.
In questi giorni invece bò :roll: mi sa che se cado mi faccio proprio un bel male eheheh.
Vigi XXXX tanti incrociti x te...potremmo gemellarci anche noi :D

ps: aggiornamento su tb :lol: 8) leggero rialzino....Vi evito l'analisi delle mutande :lol: 8)
ovviamente anch'io incrocio x te...
anzi, ti dirò di più, mi sa che anche il mio stomaco si è incrociato! :?
:lol: :lol:


ma sappi che noi siamo qui ad attutire la caduta se mai dovesse servire!!! :wink:
esatto, speriamo non debba servire :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#10599
M'aggiungo anch'io a spargere incrocini a piene mani per tutte (e in questo periodo sono veramente CIRCONDATA da donne e animali incinti e/o partorienti), speriamo vi porti bene!! :D :D :D

XXXXXXxxxxxxxxxxxXXxxxxxXXXXXXxxxxxxxxxXxxxxxxxxxxXxxxx

e... fateci avere presto notizie ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10603
Sun ti aspettavo al varco :D
al massimo potrei fare un stick giusto x non buttare via euros di test...ma è una cosa che mi mette ansia xkè se fosse negativo mi consolerei con "è troppo presto" :roll: quindi finchè ce la faccio resisto :D 8)
Immagine


Arrivo pupa

#10604
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: si! domani fai il test :P!!!
ma domani non ha mica la visita dal gine? :roll: o mi sto confondendo io? :oops:
no ti ricordi benissimo!Domani sera la vedo ma solo x guardare gli esami
Immagine


Arrivo pupa

#10605
elemauli ha scritto:
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: si! domani fai il test :P!!!
ma domani non ha mica la visita dal gine? :roll: o mi sto confondendo io? :oops:
no ti ricordi benissimo!Domani sera la vedo ma solo x guardare gli esami
beh, ma già che siete lì... dille di "buttare un occhio" anche su tutto il resto!!!
:wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo