La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
voglio inserirmi anche io!
non so il mio peso di oggi, ma sono arrivata a 61kg :? qualche settimana fa..
1°obiettivo: 55kg
2°obiettivo 52kg (con pancia piatta, come una volta, ahhhh!!
altezza 1.67
Immagine
Immagine

#17
sunset ha scritto:voglio inserirmi anche io!
non so il mio peso di oggi, ma sono arrivata a 61kg :? qualche settimana fa..
1°obiettivo: 55kg
2°obiettivo 52kg (con pancia piatta, come una volta, ahhhh!!
altezza 1.67
tu falla finita che se mi dimagrisci 9 chili mi diventi anoressica. :evil:
e la tua pancia non è una vera pancia. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
loremir77 ha scritto:posso dirti che secondo me 9 kg per te sono troppi??
diventi uno scheletrino.. :wink:
Lore, fidati :wink: sono arrivata a pesare anche 48 kg (ehhhh.... bei tempi :cry: ) e non ero affatto uno scheletrino anzi.... quella malefica panzetta c'era comunque :shock: (per la panzetta ormai son rassegnata, è costituzione e me la tengo :? )
Quello che mi frega è che ho l'ossatura veramente piccola: prima della gravidanza la mia taglia era una 38/40 :wink:
Ora 48 kg non li rivedrò mai + in vita mia, e nemmeno la taglia 38/40 :wink: ma adesso son sicuramente troppi (stavolta mi sento proprio male fisicamente :roll: mi sento pesante e gonfia da fare schifo :? )
Al di là comunque di perdere peso devo riuscire a ficcarmi in testa che ormai non ho + il metabolismo di quando avevo 20/25 anni :cry: e certi "vizi", che prima riuscivo a smaltire senza alcuna fatica, ora li pago.... e con gli interessi :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Ultima modifica di dada33 il 26/10/09 14:28, modificato 1 volta in totale.

#20
dada33
Altezza: cm 163
Peso a marzo: kg 61,8 :shock: mi sentivo una botola
Peso al 26/10/2009: kg 55,5 ma senza nessuna dieta pensata...solo vicissitudini varie...

Obiettivo: Kg 53, ma penso che non ce la farò mai anche perchè non sto facendo nessuna dieta particolare :shock: ...

#21
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:voglio inserirmi anche io!
non so il mio peso di oggi, ma sono arrivata a 61kg :? qualche settimana fa..
1°obiettivo: 55kg
2°obiettivo 52kg (con pancia piatta, come una volta, ahhhh!!
altezza 1.67
tu falla finita che se mi dimagrisci 9 chili mi diventi anoressica. :evil:
e la tua pancia non è una vera pancia. :twisted:
la mia pancia c'è, soprattutto ho le manigliette dell'amore, neanche fossi un maschio!
e come anna, ho le ossa piccole (il mio anulare è un 10), quindi il mio peso forma è basso e quando facevo un po' di moto anche io portavo la 38 (per alcuni pantaloni non c'era nemmeno una taglia abbastanza stretta e usavo le cinture) senza essere anoressica, ma semplicemente con un "censured" più piccolo e zero pancetta.
Immagine
Immagine

#22
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:posso dirti che secondo me 9 kg per te sono troppi??
diventi uno scheletrino.. :wink:
Lore, fidati :wink: sono arrivata a pesare anche 48 kg (ehhhh.... bei tempi :cry: ) e non ero affatto uno scheletrino anzi.... quella malefica panzetta c'era comunque :shock: (per la panzetta ormai son rassegnata, è costituzione e me la tengo :? )
Quello che mi frega è che ho l'ossatura veramente piccola: prima della gravidanza la mia taglia era una 38/40 :wink:
Ora 48 kg non li rivedrò mai + in vita mia, e nemmeno la taglia 38/40 :wink: ma adesso son sicuramente troppi (stavolta mi sento proprio male fisicamente :roll: mi sento pesante e gonfia da fare schifo :? )
Al di là comunque di perdere peso devo riuscire a ficcarmi in testa che ormai non ho + il metabolismo di quando avevo 20/25 anni :cry: e certi "vizi", che prima riuscivo a smaltire senza alcuna fatica, ora li pago.... e con gli interessi :?
Anna, io comunque troppo magra non ti ci vedrei....dovresti solo perdere un po' di pancia....il sederino arrotondato non mi sembrava affatto male :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
bubu ha scritto: Anna, io comunque troppo magra non ti ci vedrei....dovresti solo perdere un po' di pancia....il sederino arrotondato non mi sembrava affatto male :wink:
Bubu.... lo so che tu mi vuoi bene :P e non sei obiettiva :roll:
Parliamoci chiaro: se avessi il "sederino arrotondato" quei caxxo di jeans non si bloccherebbero mica a metà coscia :shock: :evil: :evil: :evil: (anzi.... per essere onesta.... diciamo che si bloccano appena sopra il ginocchio :oops: :cry: )
Anche "un po' di pancia" è un eufemismo.... Boo aveva meno pancia di me :shock: :lol:
Guarda che quando ci siamo conosciute, l'anno scorso di questi tempi :wink: ero 53/54 kg. e non mi dirai che sembravo deperita :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: Anna, io comunque troppo magra non ti ci vedrei....dovresti solo perdere un po' di pancia....il sederino arrotondato non mi sembrava affatto male :wink:
Bubu.... lo so che tu mi vuoi bene :P e non sei obiettiva :roll:
Parliamoci chiaro: se avessi il "sederino arrotondato" quei caxxo di jeans non si bloccherebbero mica a metà coscia :shock: :evil: :evil: :evil: (anzi.... per essere onesta.... diciamo che si bloccano appena sopra il ginocchio :oops: :cry: )
Anche "un po' di pancia" è un eufemismo.... Boo aveva meno pancia di me :shock: :lol:
Guarda che quando ci siamo conosciute, l'anno scorso di questi tempi :wink: ero 53/54 kg. e non mi dirai che sembravo deperita :roll: :wink:
no...no...ti assicuro che io sono una fan dell'obiettività :wink:
certo dovresti sgonfiarti un po'...ma se penso ai 10 kg in meno mi sembrano davvero tanti. :?
poi magari un medico potrà stabilire con esattaezza il tuo peso ideale :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25
intanto volevo dire che il mio peso è di questa mattina...

poi che la spinta a dimagrire è dovuta a diversi fattori:
intanto come Anna non ho più nulla che mi stia bene, e non ho nessuna intenzione di rifare il guardaroba (anche perchè fare acquisti ed essere fuori forma non mi va prprio)
in più ultimamente ho dei seri problemi di schiena e di certo la pesantezza non aiuta....
il problema mio è alla sera, durante il giorno (anche perchè sono fuori casa) mi regolo benissimo, alla sera invece non sono mai sazia :oops:
in più, proprio per i motivi di cui sopra, non posso fare sport... :cry:

Voglio comunque essere ottimista, e spero di farcela anche poco a poco...
Simona

#26
Allora... prima mezza giornata di dieta.
La colazione, secondo le mie abitudini è da fame... 200g di latte (come prima) ma solo 3 biscotti :cry:

però ho 200g di frutta a metà mattina, mentre prima non facevo mai lo spuntino (solo in gravidanza). Ho mangiato una mela alle 11 (avrei dovuto mangiarla alle 10, ma il boss era alla mia scrivania a fare un lavoro insieme). Alle 12.30 mi si contorceva lo stomaco dalla fame! Fino a ieri non succedeva!

A pranzo ho mangiato più del mio solito, ma mi manca la frutta a fine pasto, anche se la dietologa ha detto che se la mangio di nascosto non fa niente :lol:

Anna... bei tempi quando pesavo 49 kg e indossavo la 38 :?
Immagine
Immagine

#27
Lorena ha scritto:Allora... prima mezza giornata di dieta.
La colazione, secondo le mie abitudini è da fame... 200g di latte (come prima) ma solo 3 biscotti :cry:

però ho 200g di frutta a metà mattina, mentre prima non facevo mai lo spuntino (solo in gravidanza). Ho mangiato una mela alle 11 (avrei dovuto mangiarla alle 10, ma il boss era alla mia scrivania a fare un lavoro insieme). Alle 12.30 mi si contorceva lo stomaco dalla fame! Fino a ieri non succedeva!

A pranzo ho mangiato più del mio solito, ma mi manca la frutta a fine pasto, anche se la dietologa ha detto che se la mangio di nascosto non fa niente :lol:

Anna... bei tempi quando pesavo 49 kg e indossavo la 38 :?
La frutta a metà giornata può dare acidità e quindi sensazione di fame...
Simona

#28
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora... prima mezza giornata di dieta.
La colazione, secondo le mie abitudini è da fame... 200g di latte (come prima) ma solo 3 biscotti :cry:

però ho 200g di frutta a metà mattina, mentre prima non facevo mai lo spuntino (solo in gravidanza). Ho mangiato una mela alle 11 (avrei dovuto mangiarla alle 10, ma il boss era alla mia scrivania a fare un lavoro insieme). Alle 12.30 mi si contorceva lo stomaco dalla fame! Fino a ieri non succedeva!

A pranzo ho mangiato più del mio solito, ma mi manca la frutta a fine pasto, anche se la dietologa ha detto che se la mangio di nascosto non fa niente :lol:

Anna... bei tempi quando pesavo 49 kg e indossavo la 38 :?
La frutta a metà giornata può dare acidità e quindi sensazione di fame...
a me fa acidità e basta, non ho voglia di mangiare nient'altro :?
Immagine
Immagine

#29
lunapiena2 ha scritto:vabè che io ho una corpuratura media, tendente al robusto.....

ma solo io sono passata direttamente dalla taglia 14 anni alla 42/44!?!??!?!?!
Nel mio armadio non è mai esistita la taglia 38 :evil: :evil: :evil:

Quando a 18 anni pesavo 50kg portavo la 42!!!!!!!!
uguale a me!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:vabè che io ho una corpuratura media, tendente al robusto.....

ma solo io sono passata direttamente dalla taglia 14 anni alla 42/44!?!??!?!?!
Nel mio armadio non è mai esistita la taglia 38 :evil: :evil: :evil:

Quando a 18 anni pesavo 50kg portavo la 42!!!!!!!!
uguale a me!! :wink:
io a 13 anni ero già alta così (e onestamente finchè non sono andata alle superiori c'avevo pure il complesso dell'altezza :lol: ) e di conseguenza portavo taglie da adulta :wink:
Simona