La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
oddio è impazzito davvero :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
Chi di voi mi aiuta a creare un CD di Boot che mi permetta anche di configurare una chiave USB?
puoi tentare di essere più chiaro? cosa significa? le chiavi USB non si configurano. Probabilmenti intendevi qualcos'altro.
Devo utilizzare GHOST per creare l'immagine di un partizione e salvarla sulla USB KEY


GHOST ti fa una immagine fisica di un disco (o di una sua partizione) su un supporto a tua scelta ma la chiave usb di cui parli quanto è grossa?
Ci sono solo 10 tipi di individui al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

#6
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ecco .... perchè non capisco!
voglio capire ma non ci riesco!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
AAA_Ale ha scritto:
Chi di voi mi aiuta a creare un CD di Boot che mi permetta anche di configurare una chiave USB?
puoi tentare di essere più chiaro? cosa significa? le chiavi USB non si configurano. Probabilmenti intendevi qualcos'altro.
Devo utilizzare GHOST per creare l'immagine di un partizione e salvarla sulla USB KEY


GHOST ti fa una immagine fisica di un disco (o di una sua partizione) su un supporto a tua scelta ma la chiave usb di cui parli quanto è grossa?
Il DOS non supporta la USB e quindi è da configurare mediante appositi drivers da caricare con i vecchi ma sempre utili AUTOEXEC.BAT e CONFIG.SYS.
I dati presenti sulla partizione di cui creare l'immagine sono poche centinaia di Mbyte e la chiave a disposizione è una IOMEGA da 1Gbyte.

Ho tentato con DUSE.EXE ed altri similari ma nulla :cry:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

Re: Sto impazzendo?!?!?!

#10
enzis ha scritto:Chi di voi mi aiuta a creare un CD di Boot che mi permetta anche di configurare una chiave USB?
Devo utilizzare GHOST per creare l'immagine di un partizione e salvarla sulla USB KEY.

:cry:
Hai già provato ad usare le impostazioni avanzate del Ghost? C'è una voce che ti permette di caricare i driver USB nell'immagine che crei. Poi dovresti creare l'immagine sulla penna USB.
NB: Non l'ho mai provato.

#11
OK
L'usb è sufficente configurararla nel BIOS dove vedrai che ora è disattivata
Ci sono solo 10 tipi di individui al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

#12
Config.sys:
DEVICE=aspiehci.sys /int /all
LASTDRIVE=Z

Autoexec.bat:
@echo off
GUEST.EXE

Poi fai un disco di boot con dentro autoexec.bot, command.com, confyc.sys, i driver della chiave USB (che dovrebbero essere nel aspiehci.sys), guest.exe, Io.sys, Msdos.sys

spero di esserti stato utile :P
Ultima modifica di cyberjack il 13/09/05 16:20, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Ing 76 ha scritto::oops: :oops: :oops: mi fate una rabbia :cry: :twisted:
mi sento ignorantissima :cry:
Non ci capisco nulla manco io... ho fatto copia e incolla da un sito, ma non dirlo a nessuno.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe