La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10606
elemauli ha scritto:no ti ricordi benissimo!Domani sera la vedo ma solo x guardare gli esami
ah cavolo pensavo ti facesse anche la visita, ecco perchè "condividevo" la tua non voglia di fare il test :wink:
Ma se non è prevista visita..... io uno sticckettino lo farei 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10607
Eleeeeeeeeeeeeee!!!! Vai vai cosa aspetti, dai che almeno si gioisce di gioia riflessa :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10608
Sì in realtà mi riceve alle 19.45 aggiungendo "tanto devo solo guardare gli esami e facciamo in fretta"..ma se le dico che ho 3 gg di ritardo,facendo finta di non sapere che ho ovulato tardi.... :P
Immagine


Arrivo pupa

#10609
elemauli ha scritto:
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: si! domani fai il test :P!!!
ma domani non ha mica la visita dal gine? :roll: o mi sto confondendo io? :oops:
no ti ricordi benissimo!Domani sera la vedo ma solo x guardare gli esami
Ochio, che se domani facesse la visita comunque sarebbe troppo presto per vedere qualcosa :wink:
Si parte dalla settima settimana diciamo :wink: :wink:

#10612
elemauli ha scritto:Boo ma neanche la camera e il sacco secondo te?
Ha ragione Boo: il rischio che non si veda (e quindi ti prendi un bel coccolone :shock: ) è alto :roll: specie se tu sei sicura di avere ovulato + tardi :wink:
A me aveva fatto la prima visita a 7 settimane (e aveva confermato la gravidanza già con la sola visita :wink: ) poi l'eco un paio di settimane dopo :wink: e anche la gine nuova mi ha scritto "mi chiami col test positivo che fissiamo la prima visita + eco intorno alla 7/8° settimana, non prima" :roll:
Se vuoi provare a buttarla lì alla gine, dicendole del ritardo, provaci.... ma basta che poi, se non si vede niente, sei sicura di riuscire a non farti prendere dal panico :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10613
no direi che non sono in grado di stare tranquilla quindi aspetto.Le dirò sicuramente della perdita che ho avuto mercoledì scorso in quanto legato agli esami.Sto tranquilla,buona e paziente...Grazie ancora x l'incitamento e il sostegno :D
Vigi tu quando il test? 8)
Immagine


Arrivo pupa

#10614
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:Boo ma neanche la camera e il sacco secondo te?
Ha ragione Boo: il rischio che non si veda (e quindi ti prendi un bel coccolone :shock: ) è alto :roll: specie se tu sei sicura di avere ovulato + tardi :wink:
A me aveva fatto la prima visita a 7 settimane (e aveva confermato la gravidanza già con la sola visita :wink: ) poi l'eco un paio di settimane dopo :wink: e anche la gine nuova mi ha scritto "mi chiami col test positivo che fissiamo la prima visita + eco intorno alla 7/8° settimana, non prima" :roll:
Se vuoi provare a buttarla lì alla gine, dicendole del ritardo, provaci.... ma basta che poi, se non si vede niente, sei sicura di riuscire a non farti prendere dal panico :roll:
anche il mio gine ha fatto così
1° visita solo visita "manuale" per accertare la gravidanza
2° vista eco con vista del cuoricino battere e pure ascoltato :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10615
elemauli ha scritto:no direi che non sono in grado di stare tranquilla quindi aspetto.Le dirò sicuramente della perdita che ho avuto mercoledì scorso in quanto legato agli esami.Sto tranquilla,buona e paziente...Grazie ancora x l'incitamento e il sostegno :D
beh, ma intanto? fantasintomi? raccontaci!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10616
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:no direi che non sono in grado di stare tranquilla quindi aspetto.Le dirò sicuramente della perdita che ho avuto mercoledì scorso in quanto legato agli esami.Sto tranquilla,buona e paziente...Grazie ancora x l'incitamento e il sostegno :D
beh, ma intanto? fantasintomi? raccontaci!! :D
appunto!!!
e comunque, almeno lo stick fallo, così se è posivito (io ci credo troppo ormai, si nota??) puoi dirlo alla gine, così prendi anche appuntamento per l'eco :P una telefonata in meno :roll:
Immagine
Immagine

#10617
io? test? cos'è?!? Non se ne parla prima di lunedì- martedì... non mi sono spiegata bene... non sono al primo giorno di ritardo... le apetto per il 29 ma ultimamente ho sempre spotting (il mese scorso 4 giorni prima del ciclo!)... questo mese ancora niente... da qualche giorno ho fitte al basso ventre (i fantasintomi!!!) e non ho nessun dolore al seno, ma proprio niente (di solito cominciano una settimana prima del ciclo...) ho avuto forti dolori al basso ventre - pensavo fosse ciclo - il 14 e 15 del mese, e penso che sia stata l'ovulazione...
quindi, acora è presto per esultare...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10619
vigiemme ha scritto:io? test? cos'è?!? Non se ne parla prima di lunedì- martedì... non mi sono spiegata bene... non sono al primo giorno di ritardo... le apetto per il 29 ma ultimamente ho sempre spotting (il mese scorso 4 giorni prima del ciclo!)... questo mese ancora niente... da qualche giorno ho fitte al basso ventre (i fantasintomi!!!) e non ho nessun dolore al seno, ma proprio niente (di solito cominciano una settimana prima del ciclo...) ho avuto forti dolori al basso ventre - pensavo fosse ciclo - il 14 e 15 del mese, e penso che sia stata l'ovulazione...
quindi, acora è presto per esultare...
uguale a me!!!! :shock: :shock: :shock:
anche io spotting dal 4 giorno pre ciclo
il mese che ho preso la cicogna, nemmeno una traccia, nulla di nulla
e dolori dal.. dall'7/8 giorno dopo "il fattaccio" 8)
dovrei andare a rileggermi mamme e papà 2008 :roll:
beh diciamo che ho concepito alessia il giorno di natale
il 3 gennaio ho fatto il test proprio perchè non avevo spotting ed avevo sti dolorini fissi da 2 o 3 giorni, che non se ne andavano e nemmeno peggioravano
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10620
Ele, Vigi dai oramai è fatta, sto mese tocca a voi :lol:

Una domandina per le esperte.
G. ha avuto l'influenza la scorsa settimana, e il medico gli ha dato l'antibiotico, ieri finalmente stava bene e così....compitini con qualche giorno di anticipo diciamo :oops: :lol: :lol:

Poi però nel momento fatidico gli sono venuti gli scrupoli e ha fatto "il salto del giuaguaro"- perchè metti sfiga che ci scappa proprio oggi :roll: non vorrei che gli antibiotici creassero problemi.... -

Ma secondo voi c'era sto rischio? A onor di cronaca devo dire che il doc mi ha detto per lo spermiogramma di aspettare una quindicina di giorni dalla fine della cura :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine