La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

autoaiuto

#1
sto per impazzire...prima di questa casa ero una donna normale, avevo una vita soddisfacente, ricchissima di interessi, andavo in palestra, al cinema, frequentavo mostre. adesso non so pensare ad altro, anche i miei neuroni sono a forma di piastrella, un 10x15, direi.

mi capita di uscire a notte fonda, presa da un'insana compulsione, per trovare un'edicola notturna in cui vendano addì germania o mericlèrmesòn edizione francese.

non ne posso + di scegliere, scegliere,scegliere.
sto acquisendo informazioni assolutamente incongruenti col resto del mio profilo. perchè, una come me si riduce a sapere tutto su come si posa il cartongesso? perchè, ormai, le nichelature dei miscelatori sono uno dei miei argomenti di riflessione preferiti ed agli amici parlo solo usando termini come: polimerico, acrilux, opera incerta o epossidico?

voglio tornare quella che ero.

mi iscriverò ad un gruppo di autoaiuto.

#3
quando chiami il tuo cesso con nome e cognome ( Subway Villeroi &Bosh :oops: ) capisci di aver toccato il fondo.... Benvenuta!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
:roll: :wink: vedere i tuoi amici annoiati dai tuoi racconti di come hai ottenuto il mobile, l'oggetto, l'abbinamento che volevi :shock: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
i miei amici mi stanno abbandonando...non ne possono + di passare i fine settimana in cantiere: prima cantiere poi eppiauar/ prima eppiauar poi cantiere.

glab
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#8
Federinik ha scritto:... il problema e' che non ne siamo mica uscite! :lol:
ecco, questo è profondamente vero ! :shock: 8) :mrgreen:
Immagine

#9
annsca ha scritto:
Federinik ha scritto:... il problema e' che non ne siamo mica uscite! :lol:
ecco, questo è profondamente vero ! :shock: 8) :mrgreen:
beh anna
se tieni presenet che io e te non ci siamo neppure entrate...e ne abbiamo avuto tutti i sintomi :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
perriand ha scritto:i miei amici mi stanno abbandonando...non ne possono + di passare i fine settimana in cantiere: prima cantiere poi eppiauar/ prima eppiauar poi cantiere.

glab
i miei ormai non mi chiedono più come va la casa :roll: ...perchè altrimenti parto in quarta a parlare di cose di arredamento...e pian piano mi spengo perchè vedo la nebbia nei loro volti....vedo che non capiscono niente di marche ....modelli...nomi....materiali....

tranne con una ragazza che quando sono entrata in casa sua...appensa sposata ho visto la camera caccaro...e gli faccio:
è una caccaro...e lei :shock: ma come hai fatto a saperlo... :lol: :lol:
praticamente conoscevo meglio di lei le cose che aveva in casa..

morale ti capisco....vedrai che tornerai normale tra vent'anni :lol:
Immagine
Immagine

#11
eccomi presente, ancora adesso trovo delle scuse per poter andare a vedere i negozi di arredamento....io addddoooorrrro i negozi di arredamento, mi esalto per le forme più svariate dei lavabi e porta lavabi etc...

Ehm non so come dirtelo, ma qui il gruppo di autoaiuto mi sa che ha fallito miseramente 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Colloquio sentito da poco fra un'amica forummista e suo marito:
Lei:
- Sai ho visto un sacco di belle cose scontate nel tal negozio, ecc.ecc. Peccato non ci servano :?

Lui:
- Meno male :shock:
:lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13
Sabato sera... cena con amici... uno -incauto- avvicinandosi racconta di aver fatto l'offerta per la casa dei suoi sogni.
Io "E quand'è che mi fai vedere la piantina???" 8)

Ce l'aveva nell'Iphone.
Un altro entrato nel tunnel........... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Dierre anche G. fa così :lol: :lol: mi ci ritrovo troppo...


Mercury spettacolo falla iscrivere :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
samantha.l ha scritto:Mercury spettacolo falla iscrivere :lol: :lol:
masculo è :lol: :lol: :lol:
datemi il tempo di lavorarlo ai fianchi :!:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.