La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6122
Dolores ha scritto:Ciao a tutte... si Ila domani mi ricovero e mercoledi mattina finalmente arriverà la principessa.
[....]
Dolores, come e' gia' accaduto, i tuoi scritti mi han fatto venire gli occhi lucidi!
Sono commossa, davvero... sembra ieri che scoprivi che la principessa era in viaggio. Ti abbraccio, e in bocca al lupo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6123
lunapiena2 ha scritto:Dol, come sempre le tue parole mi hanno commossa, sarai una mamma fantastica!


....quindi mercoledì finalmente sapremo il nome della principessa....o ci farai penare ancora una settimana??? :wink:
penso che ve lo farò sapere mercoledi :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6128
Dolores ha scritto:Ciao a tutte... si Ila domani mi ricovero e mercoledi mattina finalmente arriverà la principessa.
Ovviamente non potrò collegarmi x un pò (non troppo però :wink: ) ma Anna sarà avvisata subito e vi darà mie notizie.

Sono pronta, come le dicevo stamattiva via sms questa gravidanza è partita con le peggiori premesse ed invece è andata liscia come l'olio... ironia della sorte proprio arrivati alla fine, quando ormai abbiamo iniziato a tirare un sospiro di sollievo e a crederci veramente sono capitate un pò di magagnette e soprattutto l'assalto dei medici dal bisturi facile che non vedevano l'ora di aprirmi...
avere una data fissata fa un pò di ansia ma dà la possibilità di prepararsi all'idea... anche se poi non ci si sente mai pronti fino in fondo.

Sta per finire un altro capitolo della mia vita, sono più matura, sono cosciente del grande impegno che sto per andare ad affrontare, ma allo stesso tempo della meravigliosa opportunità che la vita mi sta donando un'altra volta...
tutto prenderà un nuovo valore come è stato già l'anno scorso a suo modo, e so che anche se sono la cosa più lontana ad una brava mamma ce la farò, con tanto amore e tanta pazienza

Questa principessa è fortunata perchè anche se non sono capace a fare niente l'amerò con tutta l'anima, perchè è la mia ragione di vita, perchè mi ha dato coraggio, speranza, gioia, e io la ricambierò fino all'ultimo bacio.

Stasera chiuderò la valigia, pronta a diventare mamma e a tornare a casa fra una settimana con mia figlia periniziare questa entusiasmante e dolcissima avventura a tre.
Tesoro!
E io che pensavo che ci volesse ancora tanto...
Un abbraccio grandissimo...
Peccato, se ti programmavano il parto giovedì nasceva il mio stesso giorno! ;)
Immagine

#6129
Dolores, tantissimi incrocini che tutto vada per il meglio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
comunque hai fatto commuovere anche me!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6130
Dolores ha scritto: penso che ve lo farò sapere mercoledi :wink:
Non scherziamo con le cose serie, per cortesia :roll: "penso" non esiste..... IL NOME dev'essere la prima cosa scritta sull'sms mercoledì 8) altrimenti va che ti vengo a prendere :evil: :lol: :lol: :lol:
Sai già a che ora è programmato il cesareo? :roll:
Coraggio tesorino :wink: ora la gioia + pura è ad un solo passo da te.... stringi i denti ancora per pochissime ore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6131
piccolissima ha scritto:
Dolores ha scritto:Ciao a tutte... si Ila domani mi ricovero e mercoledi mattina finalmente arriverà la principessa.
Ovviamente non potrò collegarmi x un pò (non troppo però :wink: ) ma Anna sarà avvisata subito e vi darà mie notizie.

Sono pronta, come le dicevo stamattiva via sms questa gravidanza è partita con le peggiori premesse ed invece è andata liscia come l'olio... ironia della sorte proprio arrivati alla fine, quando ormai abbiamo iniziato a tirare un sospiro di sollievo e a crederci veramente sono capitate un pò di magagnette e soprattutto l'assalto dei medici dal bisturi facile che non vedevano l'ora di aprirmi...
avere una data fissata fa un pò di ansia ma dà la possibilità di prepararsi all'idea... anche se poi non ci si sente mai pronti fino in fondo.

Sta per finire un altro capitolo della mia vita, sono più matura, sono cosciente del grande impegno che sto per andare ad affrontare, ma allo stesso tempo della meravigliosa opportunità che la vita mi sta donando un'altra volta...
tutto prenderà un nuovo valore come è stato già l'anno scorso a suo modo, e so che anche se sono la cosa più lontana ad una brava mamma ce la farò, con tanto amore e tanta pazienza

Questa principessa è fortunata perchè anche se non sono capace a fare niente l'amerò con tutta l'anima, perchè è la mia ragione di vita, perchè mi ha dato coraggio, speranza, gioia, e io la ricambierò fino all'ultimo bacio.

Stasera chiuderò la valigia, pronta a diventare mamma e a tornare a casa fra una settimana con mia figlia periniziare questa entusiasmante e dolcissima avventura a tre.
Tesoro!
E io che pensavo che ci volesse ancora tanto...
Un abbraccio grandissimo...
Peccato, se ti programmavano il parto giovedì nasceva il mio stesso giorno! ;)


... sarebbe stato anche il mio stesso! :D



Tantissimi auguri Dolores, ti meriti tutta la felicità di questo mondo ((()))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6132
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto: penso che ve lo farò sapere mercoledi :wink:
Non scherziamo con le cose serie, per cortesia :roll: "penso" non esiste..... IL NOME dev'essere la prima cosa scritta sull'sms mercoledì 8) altrimenti va che ti vengo a prendere :evil: :lol: :lol: :lol:
Sai già a che ora è programmato il cesareo? :roll:
Coraggio tesorino :wink: ora la gioia + pura è ad un solo passo da te.... stringi i denti ancora per pochissime ore :wink:
no l'ora non la so ancora, penso mi diranno domani l'ordine di partenza ma ovviamente se arrivano delle urgenza slitta tutto

ieri mia suocera c'ha riprovato... con la scusa che deve iniziare ad imparare il nome, le ho risposto che è un nome mica una poesia!! :lol: e mio marito stava x cedere... bastardissimo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6134
Dol...mamma ho un mega groppone alla gola, e sono convinta che sarai bravissima in tutto, in bocca al lupo per i prossimi giorni....


Anna mi raccomando non farci attendere :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine