La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6137
Dolores ha scritto: ieri mia suocera c'ha riprovato... con la scusa che deve iniziare ad imparare il nome, le ho risposto che è un nome mica una poesia!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#6138
piccolissima ha scritto:
Dolores ha scritto: ieri mia suocera c'ha riprovato... con la scusa che deve iniziare ad imparare il nome, le ho risposto che è un nome mica una poesia!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sto nome lo voglio sapere a reti unificate.. :twisted:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6139
Dolores ha scritto: ieri mia suocera c'ha riprovato... con la scusa che deve iniziare ad imparare il nome, le ho risposto che è un nome mica una poesia!! :lol: e mio marito stava x cedere... bastardissimo!
Te l'ho già detto ma sti nonni mi fanno una tenerezza infinita :P me li immagino che ci provano da quando avete scelto il nome :wink: son stata divorata io dalla curiosità, figuriamoci loro :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6140
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto: ieri mia suocera c'ha riprovato... con la scusa che deve iniziare ad imparare il nome, le ho risposto che è un nome mica una poesia!! :lol: e mio marito stava x cedere... bastardissimo!
Te l'ho già detto ma sti nonni mi fanno una tenerezza infinita :P me li immagino che ci provano da quando avete scelto il nome :wink: son stata divorata io dalla curiosità, figuriamoci loro :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
in effetti siamo stati bravia mantenere il segreto 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6143
Dolores ha scritto:vi regalo le mie ultime creazioni :wink:

Immagine
Fatti tu? Ci hai preso gusto con la macchina per cucire!!!!!


Ma il nome è il secondo che vi è venuto in mente, non è quello che ricordo io, vero?

Dol... un abbraccio forte! Aspetterò notizie da Anna! Che bello, se aspettavate un'altra settimana mi sarei perso l'annuncio! invece mercoledì sarò qui! :D
Immagine
Immagine

#6145
Lorena ha scritto: Fatti tu? Ci hai preso gusto con la macchina per cucire!!!!!
Ma il nome è il secondo che vi è venuto in mente, non è quello che ricordo io, vero?
si si fatti io :mrgreen:

e il nome dovrebbe essere quello pensato quest'estate... ma chissà...
vediamo che faccia avrà sta principessa 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6146
Dol...un in bocca al lupo enorme, il più enorme che tu possa immaginare!!!
:D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6147
Dolores... leggo solo ora :oops:

tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani e un enorme abbraccio :D :D

vedrai che tutto andrà benissimo :wink:
Immagine
Immagine

#6148
sono emozionata per dolores

mo, se ogni parto del forum mi deve fare sto effetto...........
quando toccherà a me (sperem presto) sarò stravolta! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6149
mi associo a questo post, sono incinta per la seconda volta, ieri ho scoperto di essere a 10+2, ddp 22 maggio 2010, speriamo di superare velocemente problemi nausee iniziali mi stanno distruggendo :wink:


Dol in bocca al lupo
Immagine