La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

modello maya jacuzzi..

#1
qualcuno di voi l'ha comprata?..sarei orientata su quella :P


domanda.. quanti cm di aria chiede il montaggio della vasca? :?: :?:

io su carta ho 170 cm e la vasca e' 170..presumo debba lasciare piu' spazio! :roll:

qualcuno mi aiuta?

#2
Non te lo so dire, volevo solo dirti che l'ho vista dal vivo, è bellissima.
Non l'ho presa in considerazione perchè primo non ci sta, secondo costava troppo per me, però è davvero bellissima!!

#3
Ho letto solo ora il tuo messaggio. Se vai sul sito della Jacuzzi, troverai la scheda tecnica con le specifiche esatte. Che intendi per cm. di aria? A me l'hanno appena montata, ed e' incastrata perfettamente tra i muri. Ciao

Re: modello maya jacuzzi..

#4
SOPHIE ha scritto:qualcuno di voi l'ha comprata?..sarei orientata su quella :P


domanda.. quanti cm di aria chiede il montaggio della vasca? :?: :?:

io su carta ho 170 cm e la vasca e' 170..presumo debba lasciare piu' spazio! :roll:

qualcuno mi aiuta?
ciao. Guarda noi abbiamo montato una vasca 170x70 in una nicchia di 170 cm...male male che vada "segnano" un po il muro per infilarcela...ma trattasi di millimetri...almeno questo abbiamo fatto noi. Ciao, Ale

#5
Sophie perchè non mandi un mp a Fenrico che specializzato a seguire i bagni?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Innanzi tutto grazie ad Aysia per la fiducia.
Per quanto riguarda le vasche ad idromassaggio in resina sarebbe ideale che non fossero a contatto con le pareti ma che rimanesse anche solo mezzo centimetro tutto intorno. Questo spazio dovrebbe essere riempito di silicone e ricoperto dai coprifili forniti da tutte le case produttrici.
E' meglio che non siano a contatto in quanto la flessione della vasca e le vibrazioni del motore staccherebbero un eventuale stucco posto fra vasca e piastrelle. Inoltre il rumore della vasca se a contatto con le pareti si sente di più.
Spero di esserti stato di aiuto.
Per qualunque altra domanda eventualmente posta sul mio forum

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#7
ah...è a idromassaggio la vasca di cui chiedeva Sophie .... sorry...nn lo sapevo...scusate l ignoranza...la mia indicazione è relativa all installazione di una vasca NON idro...

Ciao, Ale

Re: modello maya jacuzzi..

#8
SOPHIE ha scritto:qualcuno di voi l'ha comprata?..sarei orientata su quella :P


domanda.. quanti cm di aria chiede il montaggio della vasca? :?: :?:

io su carta ho 170 cm e la vasca e' 170..presumo debba lasciare piu' spazio! :roll:

qualcuno mi aiuta?
La mia è una Maya 180x80, come sugerito da fenrico, ti bastano alcuni millimetri di luce tra il bordo vasca ed i muri, se hai esattamente 170 di spazio, alcuni millimetri li recuperi facilmente, non ti preoccupare :wink:
Immagine


Immagine