La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio sospensioni cucina!

#1
Ciao a tutti...help me!!! :?
mi hanno consegnato la cucina a fine luglio...del 2008 e non ho ancora scelto le sospensioni da mettere sulla penisola!!! :oops: Ho riadattato per il tavolo un vecchio lampadario in cristallo di bohemia dei miei genitori e adesso non so se abbinare qualcosa a questo o se spezzare per non rendere l'ambiente troppo elegante (il tavolo in foto è provvisorio) ...qualche consiglio e qualche modello da farmi vedere???
Immagine

#2
Subito 2 classiche sospensioni disegnate da Achille Castiglioni (Flos):
Diabolo e Frisbi, con un'emissione concentrata sul tavolo, un costo 'umano' e col corpo che non occupa troppo spazio 'visuale'.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#3
ehi, lot, non ti fare infinocchiare ...stavolta pagamento anticipato, da questo losco figuro, sotto forma di dolciumi siciliani prima di fornire le informazioni richieste :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
































:mrgreen:
Immagine

#4
mumble mumble ....premesso che ci sono diversi 3d sull'argomento e quindi ti consiglierei di fare una ricerca per vedere se, tra le tante proposte postate, ci fosse qualcosa che ti colpisce in particolare, provo a darti qualche idea:

Flute di Fontanarte
Immagine
Class de Itre
Immagine
di Demajo: Carre, charlotte, memory, prosecco sospensioni
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
costanzina Luceplan
Immagine
Bobino di Terzani
Immagine
Beluga di Fabbian
Immagine
che puoi vedere qui ambientate nella cucina di nash
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a&start=15

Mega Bulb di Unique Copenhagen
Immagine
Sama di Kundalini
Immagine
di Viabizzubo, Cilindro e Lenticchia
Immagine
Immagine
Cini & Nils Convivio
Immagine
Ultima modifica di annsca il 27/10/09 23:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#5
oppure se ti piace il genere (in qualche modo richiamando il lampadario sopra il tavolo) potresti orientarti su cose simili :roll:
Immagine
Immagine

#7
Lot grazie e non dare retta ad annsca...io mantengo sempre le promesse di pagamento in dolcetti siciliani!! :roll:

le Flute e le memory sono state per tanto tempo la mia propabile scelta...ma da quando ho montato il lampadario sul tavolo non sono più tanto convinto...mi piacciono molto le frisbi, le Class e le Mega Bulb che non avevo mai visto! ma secondo voi visto l'ambiente quale potrebbero essere quelle più adatte?

...ah dimenticavo Annsca l'ultima foto è bellissima sono tentato di comprarla a prescindere dal suo utilizzo!!! :lol:

#8
io sono entrata in sciopero, se non spedisci cassate e cannoli che hai promesso non ti aiuto più ...tiè :evil: :twisted: :twisted: :twisted:


























:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#10
troppo comodo così :twisted: ... naaaaaaaaa, tu prendi la valigetta, un bel cabaret di paste e ti fai un viaggetto nella ridente e amena Toscana


( e non aggiungo altro perchè, non so com'è, ma l'argomento di presta ad essere travisato 8) :mrgreen:
Immagine