La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10666
elemauli ha scritto:eheh domani sono a lavoro tutto il giorno...e non torno fino a casa fino alle 17 :wink:
nuooooooooooooooooooooo!!!
Immagine
Immagine
Immagine

#10667
loremir77 ha scritto:io 250 gr di pasta li mangio in..
250/75 = 3,33 volte :shock:
ecco appunto :wink: e poi ti domandi perchè mi son messa a dieta? :lol:
Ok diciamo che di quel mezzo chilo di pasta + della metà se lo mangia il maritino (e si vede... infatti ho messo a dieta anche lui :evil: ) però comunque il mio bel piattone pieno me lo mangiavo.... e pure un mezzo bis :oops: se poi ci aggiungi che la pasta la magiamo prevalentemente di sera (e non certo scondita!)....
La dieta, oltre che a perdere peso, mi aiuta per avere un'alimentazione sana, ricca di frutta e verdura (e le mie aderenze ringraziano 8) ), dovrei cercare di mantenere poi le sane abitudini anche una volta smessa la dieta :roll:
Oltretutto in vista di una gravidanza un'alimentazione + bilanciata non può far altro che farmi bene :wink:
Chiaretta non mi sembri proprio + grossa di me :shock: ma tu dalla tua hai l'altezza 8) io manco quella :cry:

Ele perbacco i fantasintomi mi sembrano proprio spettacolari :shock: 8)
Vai con lo stickkkkkkkk :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10669
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Anna73 ha scritto: 53 kg per i miei 158 cm. di altezza, abbinati ad un'ossatura piccolissima (anch'io ho misura 11 all'anulare)
ma che siamo gemelle?
anche io 158 (diciamo 160 scarsi) e ossatura piccola (11 o 10,5 se non ricordo male la misura della fede), ma ho la muscolatura grossa... :roll:
ma a 53 non ci arrivo manco se mi metto a pane e acqua :roll:
secondo me sbagliate misure (il mio anulare misura 8, e io sono sicuramente "più grossa" di Anna 73) :roll: :roll:
e cmq, vi ho visto entrambe in foto, a me sembrate perfette così come siete :D
cara,
devi cominciare a prendere il considerazione il fatto che forse non sei obiettiva con te stessa...
ma se sei un'acciuga!
ho visto le foto del matrimonio!!!
io e anna siamo sicuramente più morbide ;)
Immagine

#10670
Per quanto riguarda l'alimentazione sana, Anna ti do ragione...
E' importante... se riesci ad arricchirla con frutta e verdura è una gran cosa...
Noi durante la settimana cerchiamo un pò di mantenerci, il we andiamo a ruota libera... infatti il lunedì a pranzo di solito i sensi di colpa ci fanno pranzare con insalatona... :roll:
Immagine

#10672
Anna73 ha scritto:
Ele perbacco i fantasintomi mi sembrano proprio spettacolari :shock: 8)
Vai con lo stickkkkkkkk :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho una fervida immaginazione :lol:

Picco Un abbraccione
Immagine


Arrivo pupa

#10673
Ele, per scaramanzia non dico ancora nulla, ma stavolta mi sa che ci siete davvero!! :D
Anna73 ha scritto: La dieta, oltre che a perdere peso, mi aiuta per avere un'alimentazione sana, ricca di frutta e verdura (e le mie aderenze ringraziano 8) ), dovrei cercare di mantenere poi le sane abitudini anche una volta smessa la dieta :roll:
Oltretutto in vista di una gravidanza un'alimentazione + bilanciata non può far altro che farmi bene :wink:
questo lo capisco... (è il perdere peso, che non comprendo, ti ho vista due settimane fa!)
Da gennaio toccherà anche a me seguire una dieta (nel senso di alimentazione sana) e fare sport. Tutte cose che farò recalcitrando e pensando solo al bene della creatura (unico risultato ottenuto, la creatura mi sta già antipatica prima ancora di aver aperto i cantieri) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10675
VALE EVVAI!!!
ELE anche io sono come sunset... siamo più curiose noi di te mi sa...
Anna e Chiaretta, vi dovrei seguire con un'alimentazione più sana, per me frutta e verdura sono off limits!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10676
Io devo dire che in quanto a frutta e verdura non sto messa male...
ci sono volte che facicamo pasti solo a base di verdura (verza e patate, rape e fagioli... ), di solito cmq la verdura ce la inserisco comuinque nel pasto, o come contorno o come condimento
Ultimamente ho scovato un'amica che sta aprendo un'azienda agricola biologica, vado a comprare la roba da lei anche s enon ha ancora aperto il negozio al pubblico, ho meno scelta (solo verdura e frutta di stagione) ma che bontà!
:D
Mangiamo poca carne, alternando bianca e rossa, poco (purtroppo) pesce ma solo per pigrizia... quelloc he veramente ci frega sono i formaggi, di cui siamo troooooppo golosi :roll:

(Lore, come vedi la febbre dell'ecobio non mi abbandona :D )
Immagine

#10677
chiaretta ha scritto: questo lo capisco... (è il perdere peso, che non comprendo, ti ho vista due settimane fa!)
Forse 2 settimane fa non hai notato la differenza rispetto a giugno (e fino a venerdì scorso non l'avevo notata neanche io :oops: ), fatto sta che i jeans che indossavo tranquillamente fino ad aprile/maggio.... ora si fermano appena sopra al ginocchio :shock: e l'unico paio che venerdì sono riuscita ad infilarmi.... appena mi sono chinata si sono aperti sulla chiappa :oops: :lol: :lol: :lol:
Al ritorno dalle ferie avevo preso un paio di chiletti.... poco male ho pensato, li prendo sempre in vacanza :roll: ma evidentemente da inizio settembre ad oggi ho avuto un tracollo (62 chili per me sono davvero troppi, non ero mai arrivata a questo peso se non in gravidanza :? :? :? )
Se fossero solo "se@he mentali".... non avrei nell'armadio una decina di paia di jeans che non mi entrano neanche a piangere :evil: :cry: :cry: :cry:
Probabilmente anche la sospensione della pillola ha avuto un ruolo importante: l'ultima interruzione l'avevo fatta quando avevo 28 anni.... ora ne ho 36 ed, evidentemente, il mio fisico (e il metabolismo) in questi anni è cambiato :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10678
e si purtroppo pare che dopo i trenta dimagrire sia più difficile...colpa del metabolismo che cambia, della ritensione idrica...etc...io mi aiuti con dieta ipocalorica e compresse LIERAC (anti gras e anti eau)...mi sgonfio abbastanza velocemente!!! :lol:
omnia munda mundis

#10679
Un HURRAH per la Vale mammina redenta!

Ele, non dico nulla nemmeno io, diciamo che... mi faccio una treccina ai capelli 8)

Anna come ti capisco... io 250g di pasta sarei perfettamente in grado di scofanarmeli da sola! Per questo ne cucino 75 alla volta :lol:, oltretutto integrali (meno calorie e saziano di piu') mangerie pasta 3 volte al giorno, mi devo contenere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd