La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6151
dOL, SONO felice di leggerti così tranquilla e serena, credo sia fondamentale, brava, sarai un'ottima mamma vedrai!!


Raffa, anche di qui, non posso che dirti...
CONGRATULAZIONI!!!
ma lo stavate cercando?? :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6152
Dolores hai scritto delle parole davvero carinissime. Quando sara' il mio turno spero di essere serena come te in questo momento.
Tanti in bocca al lupo!!! :D


Raffa, congratualzioni!!!! :D

#6153
Dolores è sempre la meglio! In bocca al lupo alla principessa!
Che emozione!
Complimenti a raffa79!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6155
ieri nn mi sono collegata tutto il giorno ma ho pensato un sacco a dolores... stamani a leggere le sue parole bellissime mi sono emozionata... ormai manca solo un giorno e finalmente la principessa conoscera' la sua splendida famiglia...


io invece ieri ho fatto l eco... sara perche e' mio ma ha un profilo davvero bellino una testina e un nasino perfetti... cuore di mamma...! cmq sta bene e' lungo sui 22 e pesa 370gr...


tanti auguri a raffa!
Immagine

Immagine

#6159
Dolores ha scritto:grazie a tutti, so che domani mi sarete accanto...
sto chiudendo le valigie e sono stranamente tranquilla, mi tengo x stasera :lol: :lol:

fra 5 ore sarò in ospedaleeeeeeeeeee
Baci, baci!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6160
Che emozione, Dolores! Che bello sapere che domani avrete in braccio finalmente la vostra piccola!

Un ultimissimo in bocca al lupo per tutto! Un abbraccio anche alle nonne impazienti che non staranno piu' nella pelle!

#6161
raffa79 ha scritto:mi associo a questo post, sono incinta per la seconda volta, ieri ho scoperto di essere a 10+2, ddp 22 maggio 2010, speriamo di superare velocemente problemi nausee iniziali mi stanno distruggendo :wink:


Dol in bocca al lupo
Uh Raffa e lo dici così???? Bellissimo certo che riappari alla grande tu eh?!
Congratulazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6163
Dolores ha scritto:un ultimo saluto, chiudo tutto e ci risentiamo al mio ritorno a casa
grazie x gli incrocini e tutto il supporto... vi voglio beneeeeeeeeee!!!
(((((dol)))))

smack. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3