La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#332
soni78 ha scritto:io ci metterei un megadivano con cuscinoni e penisola!! :wink:
e dove metto il mobile soggiorno? :roll: :wink: ...quando farò la sala posterò la piantina...perchè ho ancora dubbi sulla sistemazione....
Immagine
Immagine

#334
soni78 ha scritto:non ti ci sta nemmeno un pezzettino di penisola?
se fosse per me metterei la penisola perchè amo i divani grandi...ma se metto l'isola...mi resta il mobile soggiorno minuscolo....e siccome vorrei avere mobili per inserire oggetti...preferisco sacrificare il divano e mettere un bel mobile
Immagine
Immagine

#335
La tua casa è veramente bella!
La cucina è stupenda e soprattutto enooooorme, beata te. Mi piace davvero tantissimo.
Anche la camera è molto particolare, decisamente interessante la parete della testata del letto.
E poi il giardino che è me-ra-vi-glio-so!
Complimenti veramente.

#336
piritunzi ha scritto:La tua casa è veramente bella!
La cucina è stupenda e soprattutto enooooorme, beata te. Mi piace davvero tantissimo.
Anche la camera è molto particolare, decisamente interessante la parete della testata del letto.
E poi il giardino che è me-ra-vi-glio-so!
Complimenti veramente.
che bello avere nel mio topic "robbie williams" che mi scrive 8) :lol: :wink:

grazie dei complimenti....si la cucina è grande...ho cercato di sfruttarla al meglio...mi serve spazio quando cucino :wink:
Immagine
Immagine

hey tamy

#337
innanzi tutto grazie per la pass...
Complimenti per la casa veramente bella, mi è piaciuta molto la cucina ed il rivestimento!La penisola è sempre un'ottima idea :wink:
Non mi piace il colore del controsoffitto :(
Tutto il resto mi è piaciuto ma non è del tutto il mio genere.. la camera da letto è veramente particolare davvero complimenti..la tenda la boccio proprio, io l'avrei messa molto più comprente magari un bel marrone scuro e panna..ma sono gusti e li rispetto!
Per il resto posso chiederti se hai scelto tu pavimenti e bagno?mi sembra un gusto cmpletamente diverso dall'arredamento che hai abbinato.
Cmq sono curiosa di vedere il tuo soggiorno ed il resto completo :lol:

A presto Stefania
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_619845/CASA.html
ALBUM CASA ESTERNO http://album.alfemminile.com/album/783690/gazebo-barbecue-0.html

"E Quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita"

Re: hey tamy

#338
STEF4NI4 ha scritto:innanzi tutto grazie per la pass...
Complimenti per la casa veramente bella, mi è piaciuta molto la cucina ed il rivestimento!La penisola è sempre un'ottima idea :wink:
Non mi piace il colore del controsoffitto :(
Tutto il resto mi è piaciuto ma non è del tutto il mio genere.. la camera da letto è veramente particolare davvero complimenti..la tenda la boccio proprio, io l'avrei messa molto più comprente magari un bel marrone scuro e panna..ma sono gusti e li rispetto!
Per il resto posso chiederti se hai scelto tu pavimenti e bagno?mi sembra un gusto cmpletamente diverso dall'arredamento che hai abbinato.
Cmq sono curiosa di vedere il tuo soggiorno ed il resto completo :lol:

A presto Stefania
ciao
il pavimento e i bagni non sono il mio genere...come cè scritto sulle didascalie delle foto appena ho un pò di soldi i bagni verranno smantellati...purtoppo devo fare i conti con il portafoglio :lol:
per il controsoffitto io lo adoro ma in foto non rende...anche ieri sera mentre guardavo la tv con il mio ragazzo commentavamo quanto ci piacesse...

per le tende sono super coprenti...cerano anche in marrone ma avevo paura di incupire troppo la stanza....visto che di fronte ho la parete marrone :roll: ...comunque sono coprenti non vedo nemmeno la casa del vicino :D

certo appena farò aggiornamenti avvertirò :wink:
Immagine
Immagine

#339
ciao Tamy79 anche se sono una nuova iscritta è già da un pò che seguo questo forum.
La tua casa l'ho vista un pò di tempo fà quando non c'era la pass.
Vorrei tanto rivederla... Si può?

#340
letizia82 ha scritto:ciao Tamy79 anche se sono una nuova iscritta è già da un pò che seguo questo forum.
La tua casa l'ho vista un pò di tempo fà quando non c'era la pass.
Vorrei tanto rivederla... Si può?
si te la faccio vedere volentieri ma per leggere i mess privati devi arrivare a 10 :wink: ...appena ci sei fammi un fischio :lol: e io ti passo la pass :wink:
Immagine
Immagine

#342
Per prima cosa grazie della password.... la tua casa è ancora più bella di come la ricordavo.
Complimenti....
La cucina è stupenda... avevo dei dubbi ad abbinare il rovero scuro con il bianco laccato ma il risultato è strepitoso.
Domani andrò in giro a chiedere qualche preventivo per la cucina e sinceramente dopo aver visto la tua (me ne sono innamorata) andrò anche in qualche rivenditore veneta cucine.
Per il resto anche la camera è molto bella anche se non mi piace la sedia
che hai messo.

#343
letizia82 ha scritto:Per prima cosa grazie della password.... la tua casa è ancora più bella di come la ricordavo.
Complimenti....
La cucina è stupenda... avevo dei dubbi ad abbinare il rovero scuro con il bianco laccato ma il risultato è strepitoso.
Domani andrò in giro a chiedere qualche preventivo per la cucina e sinceramente dopo aver visto la tua (me ne sono innamorata) andrò anche in qualche rivenditore veneta cucine.
Per il resto anche la camera è molto bella anche se non mi piace la sedia
che hai messo.
grazie dei complimenti
la cucina è pratica e sono stra contenta di averla comprata :D
Immagine
Immagine

#344
tamy79 ha scritto:come ci starebbe in camera mia?
Immagine
In camera da letto?bene secondo me!!è una sospensione meravigliosa e si abbinerebbe molto bene allo specchio.Però..c'è un però..posso essere sincera con te, ormai siamo amiche...la tua camera è già pienissima così, forse per mettere una sospensione molto appariscente come questa dovresti alleggerire qualcosa...però la mia è solo un idea...tu sai che "de gustibus non disputandum est"..
ciaooo Tamy..baci baci baciiii
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#345
ciao
il fatto è che ho il punto luce centrale...quindi stavo cercando qualcosa di bello...ma tutte le plafoniere che vedo in giro o sono bruttissime...o troppo particolari...quella li mi piaceva appunto perchè si bbina alla circolarità dello specchio e alla foglia d'oro!...ma essendo plafoniera non è tanto grande..vado avanti con la ricerca :D
Immagine
Immagine