La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10681
Scrivo qui perchè in "sfoghi" mi pare eccessivo...

L'altro giorno, a casa dei suoceri la suocera mi fa: "ma te quando compi gli anni?" e io "Giovedì". Lei "Ah, ma quanti sono? 24, vero? Pensa che io alla tua età avevo già il primo da un po' di mesi..." :?


Non sapevo che dire, volevo solo che nel divano si aprisse una voragine e io ci cascassi dentro
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10682
Kia85 ha scritto:Scrivo qui perchè in "sfoghi" mi pare eccessivo...

L'altro giorno, a casa dei suoceri la suocera mi fa: "ma te quando compi gli anni?" e io "Giovedì". Lei "Ah, ma quanti sono? 24, vero? Pensa che io alla tua età avevo già il primo da un po' di mesi..." :?


Non sapevo che dire, volevo solo che nel divano si aprisse una voragine e io ci cascassi dentro
QUESTO giovedì?
Immagine

#10683
Kia le dovevi dire: " sì ma quelli erano altri tempi, adesso difficilmente qualcuno decide di avere un figlio a 20 anni...."

Mia madre ha avuto mio fratello a 21 anni e me a 26....io ne ho 34 e ancora niente( :twisted: ) a parte che io mi sono diplomata e G. si è laureato, e quindi di sicuro prima di una certa stabilità non ci si pensava per niente (è senso di responsabilità) ma poi proprio adesso le cose rispetto a 30 anni fa sono molto diverse....

Non te la prendere....pensa che mia suocere sa che stiamo tentando e che non viene e che un pò di ansia ce la crea e l'altra sera mi ha detto "non fatemi diventare troppo vecchia prima di farmi i nipoti" :roll:


Ele ...maddaiiiii ....ma alloraaaaaaaaaaaa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10684
samantha.l ha scritto: Non te la prendere....pensa che mia suocere sa che stiamo tentando e che non viene e che un pò di ansia ce la crea e l'altra sera mi ha detto "non fatemi diventare troppo vecchia prima di farmi i nipoti" :roll:
Eh vabbe', io mi sarei inca77ata come una iena... la gente e' po' stron7a, scusa... sai che stiamo provando e non viene, non sai far niente di meglio che infierire? :evil:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10685
nn so il caso specifico......m penso ogni tanto nn lo facciano con cattiveria......magari nn pensano che una ci può rimanere male.....e magari ogni mese è lì che aspetta......

boh.

cmq kia se qua facciamo la media dell'età.......
insomma, se vuoi fare un sondaggio e poi girarlo a tua suocera 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10686
Il fatto è che lo sa benissimo che fosse x noi saremo già accasati con tanto di pargolo (i), ma che se siamo ancora ognuno a casa con mamma e papà (e ci facciamo 170km a turno ogni weekend x vederci) è solo per una questione puramente economica.

Cmq mi rincuora che aveva fattu un'uscita simile con sua figlia l'anno scorso (lei ha un anno + di me), e l'ha sottolineato quest'anno quando è andata a convivere... con la differenza che loro per ora non ne hanno la benchè minima intenzione :lol:


@ piccolissima --> Yes, 29/10 :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10687
si è vero, spesso non ci pensano che una ci possa restare male, ecco perché anticipo sempre le battutine di mia suocera facendola restare così :shock: , altrimenti io ci rimarrei male spesso e volentieri visto che lei ha la finezza di un elefante in un negozio di cristalli :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10688
kia, ti mando un abbraccio solidale... troppa gente non pensa prima di parlare e fa solo danni!
non sai quanto ci ho sofferto, pensa che io sono andata ad un matrimonio nemmeno una settimana dopo l'aborto e mi sono beccata un sacco di domandine idiote...non ti dico che magone! ok che nessuno sapeva niente, ma vedi che danni si possono fare se non si è un po' discreti?! :evil:


una ola e un abbraccio a Vale... sono troppo felice x voi... anche tu inizi questo bellissimo cammino!!! :D :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10689
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto: Non te la prendere....pensa che mia suocere sa che stiamo tentando e che non viene e che un pò di ansia ce la crea e l'altra sera mi ha detto "non fatemi diventare troppo vecchia prima di farmi i nipoti" :roll:
Eh vabbe', io mi sarei inca77ata come una iena... la gente e' po' stron7a, scusa... sai che stiamo provando e non viene, non sai far niente di meglio che infierire? :evil:
...oramai non ci faccio nemmeno caso, anzi mi scappa da ridere Fede....


- un piccolo quesito "ricapitolando ho il ciclo di 32gg, mi sono venute il 16/10.

Oggi e anche ieri macchiette, e dolorini direi centrali mi verrebbe da dire all'utero più che alle ovaie :roll: (viva l'ignoranza)
Mal di testa almeno da giovedì, ma non credo che siano correlati...

Il dubbio è le macchiette sono iniziate diciamo dopo la "serata" di domenica...capito cosa intendo...durante la quale avevo avuto un paio di fitte dolorose :roll: :roll:
Cosa ne pensate???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10691
Kia85 ha scritto:Il fatto è che lo sa benissimo che fosse x noi saremo già accasati con tanto di pargolo (i), ma che se siamo ancora ognuno a casa con mamma e papà (e ci facciamo 170km a turno ogni weekend x vederci) è solo per una questione puramente economica.

Cmq mi rincuora che aveva fattu un'uscita simile con sua figlia l'anno scorso (lei ha un anno + di me), e l'ha sottolineato quest'anno quando è andata a convivere... con la differenza che loro per ora non ne hanno la benchè minima intenzione :lol:


@ piccolissima --> Yes, 29/10 :wink:
Bhe vedi Kia siamo in linea io e te :D
Abbiamo fatto i pendolari per 10 anni(185 km) poi ci siamo accasati e alla fine abbiamo iniziato a cercare.... :roll: eh la vita
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10692
Federinik ha scritto:La tb che dice (sorry Sam non ricordo se la stai prendendo)?
Tranquilla Fede, non la sto prendendo :roll:
Pensavo di iniziare sto mese con gli stick :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10693
Kia85 ha scritto:Il fatto è che lo sa benissimo che fosse x noi saremo già accasati con tanto di pargolo (i), ma che se siamo ancora ognuno a casa con mamma e papà (e ci facciamo 170km a turno ogni weekend x vederci) è solo per una questione puramente economica.

Cmq mi rincuora che aveva fattu un'uscita simile con sua figlia l'anno scorso (lei ha un anno + di me), e l'ha sottolineato quest'anno quando è andata a convivere... con la differenza che loro per ora non ne hanno la benchè minima intenzione :lol:


@ piccolissima --> Yes, 29/10 :wink:
me too 8)
Immagine

#10694
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:La tb che dice (sorry Sam non ricordo se la stai prendendo)?
Tranquilla Fede, non la sto prendendo :roll:
Pensavo di iniziare sto mese con gli stick :roll: :roll:
ok quindi saresti al 12mo giorno. Domenica era il 10mo... se avessi ovulato, vorrebbe dire che la tua fase luteale e' di 22 giorni, non so se e' fisicamente possibile. Io mi impegnerei ancora un po' nei prossimi giorni, magari fino al 20mo 8)
Potrebbe trattarsi di spotting dato da microlesioni per il rapporto?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10695
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:La tb che dice (sorry Sam non ricordo se la stai prendendo)?
Tranquilla Fede, non la sto prendendo :roll:
Pensavo di iniziare sto mese con gli stick :roll: :roll:
ok quindi saresti al 12mo giorno. Domenica era il 10mo... se avessi ovulato, vorrebbe dire che la tua fase luteale e' di 22 giorni, non so se e' fisicamente possibile. Io mi impegnerei ancora un po' nei prossimi giorni, magari fino al 20mo 8)
Potrebbe trattarsi di spotting dato da microlesioni per il rapporto?
ma infatti secondo me questa è la cosa più probabile....

anche perchè in base ad un paio di calcoli dovrei ovulare tra il 28/10 e il 4/11 ed in più fino a giovedì G. è fuori per lavoro :roll: :roll:

Mi sa che stasera mi compro sti stick e vediamo cosa dicono ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine