La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli Armadio con ante vetro fumè

#1
Ciao a tutti,
devo prendere un'armadio tra i 3 e i 3,4 mt. con ante scorrevoli.
Mi piacciono molto le ante in vetro fumè (ma valuto anche il laccato bianco lucido), non mi piacciono però le ante troppo grosse, le preferisco strette.
L'altezza del soffitto è 2,90.
Avete idee, consigli da darmi???

Grazie a tutti per i consigli!!

Andrea :D

Re: Consigli Armadio con ante vetro fumè

#2
andj77 ha scritto:Ciao a tutti,
devo prendere un'armadio tra i 3 e i 3,4 mt. con ante scorrevoli.
Mi piacciono molto le ante in vetro fumè (ma valuto anche il laccato bianco lucido), non mi piacciono però le ante troppo grosse, le preferisco strette.
L'altezza del soffitto è 2,90.
Avete idee, consigli da darmi???

Grazie a tutti per i consigli!!

Andrea :D
Ciao,

dai un occhiata a Silenia propone tre tipologie di specchio (normale, bronzato, grigio)


per la larghezza puoi valutare un 3 moduli anta da 109cm (mis.tot. 340cm)
per l'altezza ho paura che dovrai accontentarti del 2,60... a 2,90 arrivi con l'anta a battente ma non con lo scorrevole (di produzione industriale s'intende)

Saluti
solariarreda.it
facebook

#3
Ciao la Falegnameria1946 fa le ante a specchio bronzate scorrevoli, io ho preso 3 ante per un totale di circa 270cm altezza 228cm, però esistono anche altezza maggiori.
Fanno sicuramente anche il laccato in diversi colori.
Qui nel Forum se ne parla bene e credo sia un buon prodotto, forse un po' costoso, anche se credo sia innegabile la qualità.

#4
grazie a entrambi per i consigli.
ho valutato con il mobiliere che mi vende la cucina (COMPOSIT) che forse il vetro semi-trasparente è bello esteticamente ma poi con i diversi colori che ci sono dentro tra camice, maglioni, t-shirt e quant'altro, può essere una cosa non proprio bellissima, a meno che si stia sempre attenti a come si mettono le cose e a tenere sempre tutto in super ordine!!!
e allora, avendo avuto una cabina armadio aperta nella casa vecchia, che era molto bella esteticamente ma in effetti necessitava di un grande impegno, credo che opterò per un laccato lucido bianco.