La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:
Kaila ha scritto:wuelaaaa e che è!!

Qui andiamo sul difissssile!!

Stavo pensando... ma cosa mi metto? Cioè, per far da mangiare non credo di potermi mettere chissà che cosa...

Uhm....

Nemmeno mi va di farmi trovare in tuta... pensavo una cosa un po' più carina...
vestitino indiano
piedi scalzi
occhio bistrato
grembiulino con corpo di donna nuda disegnato.
e sotto donna nuda.. :lol: :lol: :lol:
colazione da Tiffany

#32
Kaila ha scritto:wuelaaaa e che è!!

Qui andiamo sul difissssile!!

Stavo pensando... ma cosa mi metto? Cioè, per far da mangiare non credo di potermi mettere chissà che cosa...

Uhm....

Nemmeno mi va di farmi trovare in tuta... pensavo una cosa un po' più carina...
nuda...

fa sempre una buona impressione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
cyberjack ha scritto:
Kaila ha scritto:wuelaaaa e che è!!

Qui andiamo sul difissssile!!

Stavo pensando... ma cosa mi metto? Cioè, per far da mangiare non credo di potermi mettere chissà che cosa...

Uhm....

Nemmeno mi va di farmi trovare in tuta... pensavo una cosa un po' più carina...
nuda...

fa sempre una buona impressione ;)

:shock:

:?

:oops:

:roll:

:wink:

:lol:

speriamo che quando apro la porta sia lui e non il vicino... sennò sai che bella impressione che faccio (tenendo conto che al centro della stanza ho una colonna d'acciaio che tutti ci prendono in giro perchè dicono che sembra quella della lap-dance...)!!!

#34
ma daiiiiiiiiii.. quando entra il tuo ragazzo fai partire la musica ed attacca a ballare sul palo..

risparmi sul preparare la cena
There is no way to happiness, happiness is the way.

#35
Vi giuro.. in pratica è una colonna che in alto è tagliata sbieca e dentro ha una lampada... in pratica è una piantana, però è fissa e fa da termnale a un muretto divisorio tra la zona cucina e la zona salotto (in 80mq ho avuto il coraggio di dividere pure le zone!)... quano chi entra la vede ci dice "e il palo della lap dance lì.. cosa rappresenta?"

Cmq ho trovato, abitino nero, e mentre cucino mi metto un cambio pratico!

#38
bella idea Kaila ... io adoro queste cose ... oggi sono 9 anni con mio marito ... aiutarti al momento nn posso x il lavoro ... tanto mi sembra tu stia ricevendo tanti aiuti :wink: Enza :D
Immagine
UGUALE
Immagine

#39
Lorena ha scritto:Nessuno ha notato il dessert previsto da Kaila! :lol: :lol: :lol:
mi è sfuggito o è sottinteso?

#40
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:Nessuno ha notato il dessert previsto da Kaila! :lol: :lol: :lol:
mi è sfuggito o è sottinteso?
Ti è sfuggito! Non era moooooolto sottinteso!!!
Immagine
Immagine

#41
Lorena ha scritto:
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:Nessuno ha notato il dessert previsto da Kaila! :lol: :lol: :lol:
mi è sfuggito o è sottinteso?
Ti è sfuggito! Non era moooooolto sottinteso!!!
già :wink:

#44
Ok, visti i consensi, e visto la presa a cuore di Cyber... opterò per la sua proposta...
Facciamo che "Indosso 2 gocce di profumo" come la Monroe?

#45
Lorena ha scritto:Nessuno ha notato il dessert previsto da Kaila! :lol: :lol: :lol:
credevoi fosse una specialità bolognese, ma si vede che va anche nel veneto...