La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
milla ha scritto:
domovoy ha scritto:milla ma alle 14.00 tu sei a casa? non lavori?
lo studio chiude alle 12.30 e riapre alle 15.00 (fino alle 19.00 come minimo...)

se non sono in udienza (spesso, ma non in agosto...) sono a casa...
che bello l'orario spezzato cosi', puoi fare un sacco di cose! :D

#77
beh, sì, però d'inverno quando esci alle 19.30 e arrivi a casa alle 20.00...praticamente poi ti vai a letto...

e negozi li vedi solo al sabato....

ci sono i pro e i contro...

#78
milla ha scritto:beh, sì, però d'inverno quando esci alle 19.30 e arrivi a casa alle 20.00...praticamente poi ti vai a letto...

e negozi li vedi solo al sabato....

ci sono i pro e i contro...
vero... TEORICAMENTE io dovrei uscire alle 16.45

#79
sì, anche il mio orario è molto teorico...se ho udienza a bologna alle 9 devo partire verso le 7.30...e magari torno alle 14.30 e vado direttamente in studio senza ...passare dal via...

#80
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:
domovoy ha scritto:milla ma alle 14.00 tu sei a casa? non lavori?
lo studio chiude alle 12.30 e riapre alle 15.00 (fino alle 19.00 come minimo...)

se non sono in udienza (spesso, ma non in agosto...) sono a casa...
che bello l'orario spezzato cosi', puoi fare un sacco di cose! :D
Non lo dire! In realtà alla fine non combini niente, fai solo avanti e indietro con la macchina e consumi tempo e benzina!
Immagine
Immagine

#81
BRUSSELLA ha scritto:
JkArion ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:

biblicamente JK? :shock:

speiramo che non legga Arion.. :wink:
Bruss non toccare tasti dolenti... la mia IRA è biblica così come la mia gelosia è colossale...
chiedo venia Arion.
stavo scherzando.
non vorei aver causato una crisi per matrimonial, soprattutto alla luce del fatto che ho appena ordinato l'abito da damigella..- :wink:
che bello.... come è questo abito?
Così ne faccio fare in serie almeno altri tanti per le tue geme :)

#82
milla ha scritto:beh, sì, però d'inverno quando esci alle 19.30 e arrivi a casa alle 20.00...praticamente poi ti vai a letto...

e negozi li vedi solo al sabato....

ci sono i pro e i contro...
Ti capisco. Io non ho l'orario spezzato ma prima delle 19,00 non sono mai a casa e la mattina esco alle 8,15. Praticamente per 5 giorni alla settimana vivi solo per il lavoro :cry:

#83
per tornare all'argomento del topic, avete visto ieri sera superquark su albert einstein? davvero ben fatto, anche se a volte, data la complessità degli argomenti trattati, mi perdevo.... :oops:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#84
JkArion ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
JkArion ha scritto: Bruss non toccare tasti dolenti... la mia IRA è biblica così come la mia gelosia è colossale...
chiedo venia Arion.
stavo scherzando.
non vorei aver causato una crisi per matrimonial, soprattutto alla luce del fatto che ho appena ordinato l'abito da damigella..- :wink:
che bello.... come è questo abito?
Così ne faccio fare in serie almeno altri tanti per le tue geme :)
'na robetta semplice...

http://maruska.dyndns.org/foto/viaggio/ ... 007707.jpg
così, ma ROSA!!!
:wink:
colazione da Tiffany

#85
bluesky ha scritto:per tornare all'argomento del topic, avete visto ieri sera superquark su albert einstein? davvero ben fatto, anche se a volte, data la complessità degli argomenti trattati, mi perdevo.... :oops:
Ieri c'era l'Inter :cry: . Tra marito a figliolo quando c'è l'Inter non si può vedere nient'altro: anche se me ne vado in cucina, si sentono gli urli :shock: . Ho ripiegato su un buon libro :wink:

#87
BRUSSELLA ha scritto:
JkArion ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: chiedo venia Arion.
stavo scherzando.
non vorei aver causato una crisi per matrimonial, soprattutto alla luce del fatto che ho appena ordinato l'abito da damigella..- :wink:
che bello.... come è questo abito?
Così ne faccio fare in serie almeno altri tanti per le tue geme :)
'na robetta semplice...

http://maruska.dyndns.org/foto/viaggio/ ... 007707.jpg
così, ma ROSA!!!
:wink:
se accettano di metterlo anche le altre... 8)

ma quanto VI costa??? (Da notare lieve indole ligure)

#88
per Arion...
se no il quote diventava imbarazzante.

ci costa un'inezia... solo 15.000euris.
ovviamente anche le altre gemelle accetteranno di buon grado di indossare l'abito.
è il tuo matrimonio mica paglia eh!!!!
rsta solo da decidere se farli tutti uguali rosa, oppure optare per varia gradazioni di colore... dall'arancio al lilla, dal bluette al fucsia...
:roll: tu che dici?
colazione da Tiffany

#89
BRUSSELLA ha scritto:per Arion...
se no il quote diventava imbarazzante.

ci costa un'inezia... solo 15.000euris.
ovviamente anche le altre gemelle accetteranno di buon grado di indossare l'abito.
è il tuo matrimonio mica paglia eh!!!!
rsta solo da decidere se farli tutti uguali rosa, oppure optare per varia gradazioni di colore... dall'arancio al lilla, dal bluette al fucsia...
:roll: tu che dici?
io li farei sfumati.... tu metti il rosa, alle tue geme resta da scegliere fucsia arancio lilla :)

#90
bubu ha scritto:SENSAZIONALE!!!!!!

EVA HENGER RECITERA' CON LA LECCISO!!!!

bleeeeeeaaaaaahhhhhh!!!!!
Roba impegnata eh? :roll: