La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto: a me no appassiona. Mi diverto solo a giocare a geo challenge :D
IO A BUDDIE BRAIN (almeno mi sembra si chiami così) :)
io l'ho fatto solo per vedere le facce di certi personaggi che non vedevo da una vita!!!!

sarà acneh che collegandomi si e no una volta la sett non è sta meraviglai...
sarà che non capisco i lmeccaniscmo perverso di biscotti della fortuna, pukka, test, mi piace, manda un bacio.....

mah :roll: :roll:
ecco cara dimmi allora come ti trovo che ti chiedo subito l'amicizia
Io il biscotto della fortuna ogni tanto lo apro :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#302
anche a me non piace tanto...ma è stato un modo per tenere i contatti con alcuni amici lontani coi quali non ci si vede quasi mai ormai...

#303
Anche per me è prima di tutto un mezzo per contattare amici che non vedo o sento da tempo.

Una grossa mancanza che noto è quella della ricerca per provincia.... è di fatto impossibile trovare "Tizio" che abita a "Canicattì"
Immagine

#307
ieri Loredana sapete chi ha scoperto su facebook?
il bagno del nostro moderator :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#309
io ho fatto di recente ad una scelta radicale: dopo mesi di chiacchiere inutili e inviti a cose ridicole, ho cancellto tutti i compagni di elementari, medie, superiori, amici adolescenti con cui non avevo più nulla da condividere...

sono passata a 40 fidati amici o giù di lì. e preferisco questa situazione. nonostante continui a non andarlo a vedere!

#310
boo ha scritto:io ho fatto di recente ad una scelta radicale: dopo mesi di chiacchiere inutili e inviti a cose ridicole, ho cancellto tutti i compagni di elementari, medie, superiori, amici adolescenti con cui non avevo più nulla da condividere...

sono passata a 40 fidati amici o giù di lì. e preferisco questa situazione. nonostante continui a non andarlo a vedere!
approvo la tua scelta ;)
tempo fa meditavo di fare altrettanto... ma poi il buonsamaritanesimo ha prevalso....
ho tagliato solo le "mele marce"
si lo so, sono un mostro :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#311
lunapiena2 ha scritto:Comunque, se non sbaglio, se cancelli qualche amicizia il tipo che cancelli non viene avvisato quindi Mercury non farti problemi :wink:
:wink: :D tranquilla Luna :twisted: se n'è accorto lo stesso :lol: :lol: :lol:
ma gli stava troppo bene!!!!! :P :P :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#312
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:io ho fatto di recente ad una scelta radicale: dopo mesi di chiacchiere inutili e inviti a cose ridicole, ho cancellto tutti i compagni di elementari, medie, superiori, amici adolescenti con cui non avevo più nulla da condividere...

sono passata a 40 fidati amici o giù di lì. e preferisco questa situazione. nonostante continui a non andarlo a vedere!
approvo la tua scelta ;)
tempo fa meditavo di fare altrettanto... ma poi il buonsamaritanesimo ha prevalso....
ho tagliato solo le "mele marce"
si lo so, sono un mostro :roll:
le mele marce puzzano e attirano gli insetti.

#313
io sono iscritta
ogni tanto di sera a casa ci vado
giusto per rilassarmi e leggere cosa combinano gli altri a quell'ora...
i biscottini ogni tanto li apro
ho pure letto "come morirò" è uscito che verrò mangiata da una balena e troveranno solo le mie scarpe rosa hawajane :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#314
nooo tide...anche mia cugina ha fatto il quiz su "come morirà" :shock: ...ma è bruttissimo :lol: :shock: :!:

Anche io sono su FB...non mi piaceva per nulla, ma poi è diventato un po' un tenersi in contatto con alcuni amici lontani e coi quali non mi vedo mai...giusto gli amici, non tanto per accumulare un numero di persone sconosciute :D e può essere anche divertente!