La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10726
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:La tb bassa... non potrebbe essere il picco dell'impianto?
Vabbe', non voglio illuderti oltre, se gia' sai che non e' andata.
oddio c'è pure questa eventualità?? :shock:
troooopppo complicati sti cosi.. :roll:
La tb e' un mondo!
C'e' un picco al ribasso quando si fa l'uovo, e un picco al ribasso quando l'eventuale embrione si impianta.
Questi segnali sono opzionali, non sempre si presentano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10727
Grazie (((((((ragazze)))))

No Fede xkè in teoria per me l'impianto ci doveva essere stato quando ho avuto la perdita la settimana scorsa :roll: cmq stamattina ero cadavere tutta...la temp ascellare era a 35.8, 2 occhiaie da paura,e dei capelli ingestibili pur essendo lisci :shock: una febbre sul labbro inferiore :shock: un mostro
Immagine


Arrivo pupa

#10728
mmmh Ele....finchè non c'è ciclo c'è speranza.....e a volte anche col ciclo :lol:

Comunque capisco benissimo lo stato d'animo


Rimango comunque xxxxxxxxxxxxxxxx per te e per Vigi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10731
iale ha scritto:non ti demoralizzare ele... un abbraccione!

siamo qui x sostenerti!! :D

p.s. ti consolo se ti dico che mi è venuto un brufolone dimensione citofono in mezzo alla fronte?! :shock:
fare foto.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10732
Parzunarella ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Parzunarella ha scritto:ragazze buongiorno..
ho bisogno di una vostra consulenza..
vi risulta che i classici dolori premestruali al seno persistano anche in caso di "lavori andati a buon fine"?
Personalmente è l'unico sintomo che ho avuto...ed è durato tutti e nove i mesi!
che cosa strana..le poche amiche già mamme con cui ho parlato hanno negato..
grazie, cmq
Scusa, prima non ho potuto risponderti... i dolori premestruali a me sono durati tutto il primo trimestre :wink:


Ele... mi dispiace... ma non è mai detta l'ultima! :wink:
Ultima modifica di Lorena il 27/10/09 17:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#10734
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:non ti demoralizzare ele... un abbraccione!

siamo qui x sostenerti!! :D

p.s. ti consolo se ti dico che mi è venuto un brufolone dimensione citofono in mezzo alla fronte?! :shock:
fare foto.. :mrgreen:
non valr però... una delle gioie della gravidanza è una pelle bellissima e - mi hanno detto - niente peli sulle gambe!!! non fatemi cadere anche questo mito!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10736
vigiemme ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:non ti demoralizzare ele... un abbraccione!

siamo qui x sostenerti!! :D

p.s. ti consolo se ti dico che mi è venuto un brufolone dimensione citofono in mezzo alla fronte?! :shock:
fare foto.. :mrgreen:
non valr però... una delle gioie della gravidanza è una pelle bellissima e - mi hanno detto - niente peli sulle gambe!!! non fatemi cadere anche questo mito!!!
Per quanto riguarda la pelle io andavo ad alti e bassi, periodi era meravigliosa, altri tremenda :? per i peli invece confermo 8) durante la gravidanza si sono ridotti tantissimissimo e, udite udite, sono rimasti tali e quali anche dopo aver sfornato...una goduria :D
Immagine
Immagine

#10737
stellina ha scritto:
vigiemme ha scritto:
loremir77 ha scritto: fare foto.. :mrgreen:
non valr però... una delle gioie della gravidanza è una pelle bellissima e - mi hanno detto - niente peli sulle gambe!!! non fatemi cadere anche questo mito!!!
Per quanto riguarda la pelle io andavo ad alti e bassi, periodi era meravigliosa, altri tremenda :? per i peli invece confermo 8) durante la gravidanza si sono ridotti tantissimissimo e, udite udite, sono rimasti tali e quali anche dopo aver sfornato...una goduria :D
se mi mettete una firma sotto e mi garantite tutto questo ve ne faccio tre di seguito di pargoli...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10738
vigiemme ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:non ti demoralizzare ele... un abbraccione!

siamo qui x sostenerti!! :D

p.s. ti consolo se ti dico che mi è venuto un brufolone dimensione citofono in mezzo alla fronte?! :shock:
fare foto.. :mrgreen:
non valr però... una delle gioie della gravidanza è una pelle bellissima e - mi hanno detto - niente peli sulle gambe!!! non fatemi cadere anche questo mito!!!
ehm che dire, io sapevo che invece i peli aumentano 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10740
c'ho la moglie del collega in travaglio! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3