La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comprata cucina

#1
dopo una serie di disavventure ho finalmente ordinato la cucina.
E' una Key sbabo ku45 bianca laccata opaca con gole e ante a 45 gradi per 7 m lineari circa a 12000 esclusi elettrod.
Il modello ricorda la b1. E' angolare, composta da 2 colonne da 60, frigo e forno,una da 30, una da 105, qui finisce l'angolo e parte la zona operativa: cestone da 90 sotto il lavabo, 4 basi da 60 di cui uno è la lavastoviglie: profondità 70 cm. Zoccolo da 10 cm.
sopra pensili lunghi 88,6, 2 da 45 sopra il cestone e 4 da 60.
piano in corian glacier white 2.4cm x 3.40m, lavabo integrato in corian vasca unica 70x40, schienale in corian 58cm x3.40m spessore 1.2cm, miscelatore gessi bianco opaco 13191, cappa integrata interno pensile galvamet motore 600m3h. 2 faretti alogeni inclusi.
Il costo prevede anche il montaggio degli elettrodomestici miele acquistati da me direttamente on line.

fridge KDN 9713 iD
owen H 5461 B KAT
teppanyaki CS 1326 Y EDST
induzione CS 1212 I EDST
dishmachine g 1872 scvi

come vi sembra?
la cucina veràà posizionata in una stanza di qusete dimensioni circa: 4x3.


secondo voi il prezzo è giusto? Il rivenditore mi è sembrato molto competente, oltre che veramente onesto oltretutto ho dovuto velocizzare tutto perchè altrimenti non mi arrivava prima di natale....


evviva sono tanto happy :>

#2
Mi fa piacere per te... se poi sei "tanto happy" anche con la tua coscienza ancora meglio!
Ma ovviamente la stupida che si fida delle persone sono io perciò me lo merito.
Grazie per la bella lezione di vita che mi hai dato, mi servirà certamente.

#4
saia ha scritto:Mi fa piacere per te... se poi sei "tanto happy" anche con la tua coscienza ancora meglio!
Ma ovviamente la stupida che si fida delle persone sono io perciò me lo merito.
Grazie per la bella lezione di vita che mi hai dato, mi servirà certamente.
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Re: comprata cucina

#6
fausta25 ha scritto:dopo una serie di disavventure ho finalmente ordinato la cucina.
E' una Key sbabo ku45 bianca laccata opaca con gole e ante a 45 gradi per 7 m lineari circa a 12000 esclusi elettrod.
Il modello ricorda la b1. E' angolare, composta da 2 colonne da 60, frigo e forno,una da 30, una da 105, qui finisce l'angolo e parte la zona operativa: cestone da 90 sotto il lavabo, 4 basi da 60 di cui uno è la lavastoviglie: profondità 70 cm. Zoccolo da 10 cm.
sopra pensili lunghi 88,6, 2 da 45 sopra il cestone e 4 da 60.
piano in corian glacier white 2.4cm x 3.40m, lavabo integrato in corian vasca unica 70x40, schienale in corian 58cm x3.40m spessore 1.2cm, miscelatore gessi bianco opaco 13191, cappa integrata interno pensile galvamet motore 600m3h. 2 faretti alogeni inclusi.
Il costo prevede anche il montaggio degli elettrodomestici miele acquistati da me direttamente on line.

fridge KDN 9713 iD
owen H 5461 B KAT
teppanyaki CS 1326 Y EDST
induzione CS 1212 I EDST
dishmachine g 1872 scvi

come vi sembra?
la cucina veràà posizionata in una stanza di qusete dimensioni circa: 4x3.


secondo voi il prezzo è giusto? Il rivenditore mi è sembrato molto competente, oltre che veramente onesto oltretutto ho dovuto velocizzare tutto perchè altrimenti non mi arrivava prima di natale....


evviva sono tanto happy :>
Fausta..Fausta..aspetta èèè mi sembra di conoscerti??
Ci sono!
Sabato eri a fare le vasche in centro! vero????
Ciao

#7
guaiettoelena ha scritto:Quoto i punti interrogativi.
saia sarà la venditrice, ha preparato la pappa e fausta ha mangiato in un altro ristorante... non so, vado a naso

#8
Pensavo anche io, ma non volevo ficcanasare troppo... cioè, un pochino si, ma il giusto. :oops: :lol:
Saia so che fa progetti on line, quindi la tua teoria potrebbe essere giusta.
Immagine

Immagine

Immagine

#9
saia ha scritto:Mi fa piacere per te... se poi sei "tanto happy" anche con la tua coscienza ancora meglio!
Ma ovviamente la stupida che si fida delle persone sono io perciò me lo merito.
Grazie per la bella lezione di vita che mi hai dato, mi servirà certamente.
:roll: Troppo criptico, saia.

E comunque benvenuto tra chi fa i progetti e poi...nisba! (se non ho capito male :twisted: )
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
saia ha scritto:tutti curiosi eh?
Fausta ed io ci siamo chiarite in mp ... basta come spiegazione? :wink:


edddai dai dai dai dai dai ci dite che è successo? ok ripongo la mia curiosità.

#13
Saia è una grande professionista oltre che essere una persona molto disponibile e piacevole e c'è stata solo un'incomprensione tra noi che confermo chiarita.

Qualcuno mi dice qualcosa sulla cucina????? :oops: :oops:

Re: comprata cucina

#14
chabal ha scritto:
fausta25 ha scritto:dopo una serie di disavventure ho finalmente ordinato la cucina.
E' una Key sbabo ku45 bianca laccata opaca con gole e ante a 45 gradi per 7 m lineari circa a 12000 esclusi elettrod.
Il modello ricorda la b1. E' angolare, composta da 2 colonne da 60, frigo e forno,una da 30, una da 105, qui finisce l'angolo e parte la zona operativa: cestone da 90 sotto il lavabo, 4 basi da 60 di cui uno è la lavastoviglie: profondità 70 cm. Zoccolo da 10 cm.
sopra pensili lunghi 88,6, 2 da 45 sopra il cestone e 4 da 60.
piano in corian glacier white 2.4cm x 3.40m, lavabo integrato in corian vasca unica 70x40, schienale in corian 58cm x3.40m spessore 1.2cm, miscelatore gessi bianco opaco 13191, cappa integrata interno pensile galvamet motore 600m3h. 2 faretti alogeni inclusi.
Il costo prevede anche il montaggio degli elettrodomestici miele acquistati da me direttamente on line.

fridge KDN 9713 iD
owen H 5461 B KAT
teppanyaki CS 1326 Y EDST
induzione CS 1212 I EDST
dishmachine g 1872 scvi

come vi sembra?
la cucina veràà posizionata in una stanza di qusete dimensioni circa: 4x3.


secondo voi il prezzo è giusto? Il rivenditore mi è sembrato molto competente, oltre che veramente onesto oltretutto ho dovuto velocizzare tutto perchè altrimenti non mi arrivava prima di natale....


evviva sono tanto happy :>
Fausta..Fausta..aspetta èèè mi sembra di conoscerti??
Ci sono!
Sabato eri a fare le vasche in centro! vero????
Ciao
Si, ero io. Ti ho intravisto con la barbetta in mezzo ad alcune persone e non ti ho voluto disturbare...
La prossima volta ti saluto di persona, promesso...

:O