La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[quote="ANTO09".[/quote]
Posso chiederti come mai scrivi "me ne guardo bene"? Ci sono stati problemi con queste porte? Grazie[/quote]



no, non danno problemi assolutamente, solo che è un azienda che, in fase di assemblaggio e montaggio fa venire matto. Il risultato finale è sempre eccellente, nulla da eccepire, ma per arrivare a fine devi essere bravo a fare il montaggio, e conoscere il prodotto. Tutto qui.
Comunque stai tranquilla chi ha rimadesio, di solito, sono mobilieri di fascia medio alta che dovrebbe avere personale competente per il montaggio.
Saluti.

#18
alexcinciripini ha scritto:Anch'io ho acquistato una arematica vitrum e ho fatto fare il piano dell'isola da altro fornitore in lamiera nera.
Se non cede rivolgiti ad una altro venditore, non ci sono vincoli tra cucina e piano, con alcuni accorgimenti praticamente tutti i piani sono utilizzabili anche se non sono Valcucine (e spenderai parecchio di meno...)

bye alla prox
Ho parlato con il rivenditore, mi ha detto che volendo si può far fare un piano da un altro, però la valcucine non fornisce in questo caso le "gole"in alluminio e pertanto bisogna mettere le maniglie sulle ante (a me piace l'anta liscia) oppure fare l'apertura "elettrica a pressione"ma che non si può fare per l'anta della lavastoviglie...

#19
Io ho fatto le ante con la gola senza alcuna maniglia.
Il piano appoggia su un telaio che è alla stessa altezza di dove fanno battuta i cassettti e le ante, ci vuole solo un po' di attenzione. nella realizzazione per vedere che gli appoggi del piano siano correttamente posizionati.
Ho fatto montare la cucia e solo dopo ho preso misure e fatto realizzare il piano, in maniera che i dati fossero oggettivi, misurati dal vero, e non sulla "teoria" dei disegni.

bya alla prox
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#21
ANTO09 ha scritto:
alexcinciripini ha scritto:Anch'io ho acquistato una arematica vitrum e ho fatto fare il piano dell'isola da altro fornitore in lamiera nera.
Se non cede rivolgiti ad una altro venditore, non ci sono vincoli tra cucina e piano, con alcuni accorgimenti praticamente tutti i piani sono utilizzabili anche se non sono Valcucine (e spenderai parecchio di meno...)

bye alla prox
Ho parlato con il rivenditore, mi ha detto che volendo si può far fare un piano da un altro, però la valcucine non fornisce in questo caso le "gole"in alluminio e pertanto bisogna mettere le maniglie sulle ante (a me piace l'anta liscia) oppure fare l'apertura "elettrica a pressione"ma che non si può fare per l'anta della lavastoviglie...
l'apertura "elettrica a pressione" è la push-pull? Se sì pensaci, son ditate ad ogni apertura/chiusura...