La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10771
Ele un abbraccio te lo mando lo stesso :wink: anche se.... io continuo a restare incrociata! XXXXXXXXXXXXX

Vigi daiiiiiiii che aspettiamo tutte con te il responso! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10772
vigiemme ha scritto:'sta storia del relax la trovo mooolto relativa... sicuramente essere rilassati può aiutare, ma non credo che sia determinante... poi, sarà...
pienamente d'accordo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10773
boo ha scritto:Frullando impazzita fra un post e l'altro (giornis horribilis a lavoro) ho letto giusto giusto dei brufoli e dei peli.
Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:
:lol: :lol: :lol: un bijou :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10774
elemauli ha scritto:ahhhhh allora c'è speranza anche x noi super sclerate :D

ok oggi è giornata da dimenticare...la gine mi aveva detto che avremmo fatto in fretta ma nn immaginavo tanto :shock: NON C'ERAAAAAAAAAA
mi ha accolto il marito dicendomi che la moglie non c'era e mi ha rinviato l'appuntamento a sabato 7.non ho parole :roll: la ciliegina sulla torta di questa magnifica giornata
:shock: :shock: ma non aveva il tuo numero di telefono per avvisarti???

Ele forza e coraggio, ma nel frattempo ti sono venute?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10775
Certo che aveva il mio numero di telefono :evil: x fortuna abito a 3 min dal suo studio
No niente ciclo,niente spotting e temperatura risorta ma potrebbe essere il raffreddore...non mi aspetto più nulla
Immagine


Arrivo pupa

#10776
elemauli ha scritto:Certo che aveva il mio numero di telefono :evil: x fortuna abito a 3 min dal suo studio
No niente ciclo,niente spotting e temperatura risorta ma potrebbe essere il raffreddore...non mi aspetto più nulla
quanto risorta??? 8)
Immagine

#10777
boo ha scritto:Frullando impazzita fra un post e l'altro (giornis horribilis a lavoro) ho letto giusto giusto dei brufoli e dei peli.
Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:
grazie boo.
ora il citofonone sulla fronte mi sembra meno peggio (anche se stamattina sembra un pomodorino :evil: :evil: )... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10778
elemauli ha scritto:Certo che aveva il mio numero di telefono :evil: x fortuna abito a 3 min dal suo studio
No niente ciclo,niente spotting e temperatura risorta ma potrebbe essere il raffreddore...non mi aspetto più nulla
8) 8) sono fetente ....ma non ci credo.....

Lo dico perchè anche io esteriormente faccio sempre finta che non mi illudo, ma poi mi illudo sempre e quando vengono ci rimango malissimo 8)

Ieri comunque ero andata all'Auchan dritta per comprare gli stick....erano finiti :evil:

Oggi vado in farmacia e prendo i Persona...scusate ma devo chiedere degli stick ormonali Persona?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10780
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:Certo che aveva il mio numero di telefono :evil: x fortuna abito a 3 min dal suo studio
No niente ciclo,niente spotting e temperatura risorta ma potrebbe essere il raffreddore...non mi aspetto più nulla
8) 8) sono fetente ....ma non ci credo.....
ma tu fammelo dire8) che aiuta sempre :lol:
cmq puoi chiedere normalmente i persona.Anche io come Picco consiglio i canadesi, costano 1/3 e sono più sensibili. :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#10781
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:Certo che aveva il mio numero di telefono :evil: x fortuna abito a 3 min dal suo studio
No niente ciclo,niente spotting e temperatura risorta ma potrebbe essere il raffreddore...non mi aspetto più nulla
8) 8) sono fetente ....ma non ci credo.....

Lo dico perchè anche io esteriormente faccio sempre finta che non mi illudo, ma poi mi illudo sempre e quando vengono ci rimango malissimo 8)

Ieri comunque ero andata all'Auchan dritta per comprare gli stick....erano finiti :evil:

Oggi vado in farmacia e prendo i Persona...scusate ma devo chiedere degli stick ormonali Persona?
stick persona
basta :wink:
occhio che c'è la conf da 1 mese, 8 stick, e quella da tre mesi... che costa un botto
Immagine

#10782
elemauli ha scritto:di parecchio 8) ...ma ieri era davvero morta sotto la cover :roll:
RImango della mia idea...la tb solo x controllare l'ovulazione, poi devo abbandonarla!!
no è che voglio fomentare speranze...
però...
quella perdita al 5 po (un pò presto) potrebbe essere stato altro
ieri potresti aver avuto il calo da impianto... no? un pò tardino, ma non impossibile...
Immagine

#10784
elemauli ha scritto:non so picco...tu hai visto il mio grafico e anche quel picco a 37.1... :roll: non ci capisco una mazza :lol:
perchè c'è anche un grafico da fare? :shock:
non ce la farò mai.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3