La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Lorena ha scritto:Questa storia delle rotelle delle lavastoviglie rex ogni tanto si ripropone... :roll:
Lorena a che cosa ti riferisci?

#20
si perche' mi hanno talmente smarronato queste rotelle che rotellavano per la mia cucina ogni volta che aprivo la lavastoviglie..che sono corsa disperata a comprare quelle di cambio :?

penso che per chi non ha ancora comprato gli arredi ecc...sia una vera manna avere queste info :wink:

se solo qualcuno avesse avvisato me prima di farmi comprare quella fuffa di camera mia :cry: :cry: :? :?

#21
SOPHIE ha scritto:si perche' mi hanno talmente smarronato queste rotelle che rotellavano per la mia cucina ogni volta che aprivo la lavastoviglie..che sono corsa disperata a comprare quelle di cambio :?

penso che per chi non ha ancora comprato gli arredi ecc...sia una vera manna avere queste info :wink:

se solo qualcuno avesse avvisato me prima di farmi comprare quella fuffa di camera mia :cry: :cry: :? :?
Sophie ma tu sei nel campo dell'arredo?

#23
nicolettaalematte ha scritto:CIAO STECARL GUARDA SECONDO ME SONO IN GRAN PARTE VALIDI SPECIALMENTE GLI ELETTRODOM. POI OGNI AZIENDA HA LA SUA PECULIARITA' PER OGNI APPARECCHIO.
NEL CASO DI REX IO PERSONALMENTE CERCO DI NON PROPORLA PERCHE' SEMPLICEMENTE IN ZONA DA ME HANNO UNA RETE DI ASSISTENZA A DIR POCO SCANDALOSA TUTTO QUI.
Grazie! Chiederò altri consigli quando sarò vicina alla scelta! :D

#24
SOPHIE ha scritto:arredatrice d'interni :wink:
Che bel lavoro!!!!!!!!!!!!! Complimenti, potremo contare sui tuoi suggerimenti?

#25
non solo le rotelle ,io ho gia' cambiato la centralina una volta e adesso si ripresenta lo stesso problema
solo per vedere di cosa si tratta l'assistenza chiede 39 euro ,poi metti la sostituzione.Vi faro' sapere

Sophie cos'e' sta soria delle rotelline di ricambio,si comprano da qualche parte?a me si sono di nuovo rotte

#26
people..le torvi nei centri assistenza rex...19 euro,prezzo particolare per i rivenditori,solo per cambiare quelle del cestello inferiore :? :twisted:

quelle di quello superiore me le ha procurate poco alla volta il rappresentante :wink:

asya...dipende se i miei consigli ti possono piacere...diciamo che sono un po' particolare :D ..cmq se hai bisogno chiedi :wink:

#27
asya...dipende se i miei consigli ti possono piacere...diciamo che sono un po' particolare :D ..cmq se hai bisogno chiedi :wink:[/quote]

Grazie e smach!!