La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10816
Federinik ha scritto:Lore, la tb ha il suo perche', pero'.... da' un sacco di infos utili!
Aspetto di vedere i risultati di sto mese, pero'... se confermassero il precedente, c'e' speranza.
in che senso? :wink:
Immagine

#10817
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:
Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamento :shock: AIUTTTTOOOO!
mi sono addormentata.. che dicevano??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10818
Federinik ha scritto: Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamento :shock: AIUTTTTOOOO!
visto :lol: :lol:
ci vogliono circa dai 2 ai 4 anni per far tornare il seno come prima della gravidanza :lol: :roll: :cry:
io partivo da una prima.... non credo di poter andare peggio del mio pre allattamento :lol:

posso solo continuare ad allattare fino al prossimo figlio 8)
e nel frattempo risparmiarmi €10.000 per rifarmi le tette 8)
Ultima modifica di tidelady il 28/10/09 12:49, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10820
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Lore, la tb ha il suo perche', pero'.... da' un sacco di infos utili!
Aspetto di vedere i risultati di sto mese, pero'... se confermassero il precedente, c'e' speranza.
in che senso? :wink:
Vabbe', tanto oramai non vi nascondo niente.
Se fosse confermato che ho una FL di 11gg... da un sommario calcolo, praticamente non abbiamo mai fatto compitini in quei giorni.
Nell'ultimo anno, il fatidico giorno e' cascato praticamente sempre infrasettimanale, e noi ci applichiamo sopratutto nei we...

Estratti, era un servizio sulla chirurgia estetica... non e' quello che han detto, e' quello che ho visto!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10821
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:
Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamento :shock: AIUTTTTOOOO!
ecco cosa guardavo di solito il martedì :roll: ieri non mi veniva in mente :lol:
che servizio era?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10823
io faccio zapping tra criminal mind e ballarò.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10824
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Lore, la tb ha il suo perche', pero'.... da' un sacco di infos utili!
Aspetto di vedere i risultati di sto mese, pero'... se confermassero il precedente, c'e' speranza.
in che senso? :wink:
Vabbe', tanto oramai non vi nascondo niente.
Se fosse confermato che ho una FL di 11gg... da un sommario calcolo, praticamente non abbiamo mai fatto compitini in quei giorni.
Nell'ultimo anno, il fatidico giorno e' cascato praticamente sempre infrasettimanale, e noi ci applichiamo sopratutto nei we...
grande fede! :D
io a questa consapevolezza c'arriverò nel 2011.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10825
Fede ottimo, anche io credo che fino ad aprile non ci ho mai beccato, poi ho iniziato a fare i calcoli 8)

xxxxx anche per te allora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10826
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi! :lol:
Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamento :shock: AIUTTTTOOOO!
Ora che ho condiviso con tutte voi le gioie della maternità ( :lol: ) vi auguro ovviamente di proliferare felici confidando nell'immunità a tutto ciò! :wink:

#10827
tidelady ha scritto:
Federinik ha scritto: Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamento :shock: AIUTTTTOOOO!
visto :lol: :lol:
ci vogliono circa dai 2 ai 4 anni per far tornare il seno come prima della gravidanza :lol: :roll: :cry:
io partivo da una prima.... non credo di poter andare peggio del mio pre allattamento :lol:

posso solo continuare ad allattare fino al prossimo figlio 8)
e nel frattempo risparmiarmi €10.000 per rifarmi le tette 8)
ecco esatto, io ho smesso di allattare e dopo pochi mesi ero dinuovo incinta, con un seno che sembra rifatto :shock: mi sarà aumentato una taglia o due ed è pesantissimo :oops: godrò di questi benifici fino ad almeno un mesetto dopo il parto, poi ogni volta che mio figlio avrà finito di mangiare le mie tette sembreranno delle calzette stese al filo ad asciugare :roll: (rendo l'idea? :cry: ), io ci ho pensato a rifarmelo qualche volta, ma ormai aspetto di chiudere le porte ad altri figli e di trovare un nuovo marito perchè il mio non vuole saperne :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10828
io a casa non ho nè tv nè termometro (mercurio o digitale che sia), oggi mi sento particolarmente tagliata fuori :lol: :lol: :lol:

per cui, mi limito a salutone collettivo!!
studiate anche x me, che tra un annetto mi tornerete comode :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10829
beh ovviamente anche io allatterei ancora mille volte (ragadi a parte...eh le gioie della maternità..........), però devo ammettere che il mio seno post allattamento era davvero "mal ridotto" non so se dopo due anni sarebbe tornato uguale perchè come ho detto sono rimasta incinta prima :lol: ecco devo dire che per il resto il mio fisico non ha subito variazioni (a parte qualche chilo in più ma per colpa mia non della maternità....) ma il seno poverino....vabbè non aggiungo altro, non vorrei spaventare nessuno, anche perchè c'è chi torna esattamente come prima, magari sono stata "sfortunata" io :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10830
:lol: :lol:
Per fortuna che sto ancora allattando....mai smesso in...vediamo 26 mesi.
E conto di continuare per un altro annetto 8)
Come Estratti neanche io ho subito grandi tracolli dalle due gravidanze ravvicinate, mi rimane giusto un kg da smaltire (sono a dieta da 1 mese e ne ho persi 4 :wink: )

Poi, visto che non voglio ricorrere alla chirurgia, per evitare le orecchie di cocker devo solo cercarmi un altro marito con cui fare il terzo figlio, visto che l'attuale non vuole saperne...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009