La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1682
Ma come e' possibile che con tanti comunisti in giro lui abbia il 68% di gradimento?

Forse votano per lui, altrimenti non tornano i conti

#1683
qualcuno ha visto ballarò ieri sera?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1684
Per pura coincidenza avevo il volume al minimo proprio sullo sproloquio di Berlusconi. :lol:
Ho sentito solo la fine e devo dire che Floris è riuscito ad arginarlo e a porgli domande precise.

#1686
chojin ha scritto:Domanda: c'è tra i lettori di questo topic qualcuno che ha votato/voterebbe PDL?
ho l'impressione che un paio tra coloro che avrebbero potuto farlo abbiano mollato proprio il forum.....................
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1687
Mercury ha scritto:
chojin ha scritto:Domanda: c'è tra i lettori di questo topic qualcuno che ha votato/voterebbe PDL?
ho l'impressione che un paio tra coloro che avrebbero potuto farlo abbiano mollato proprio il forum.....................
o beh.. mi pare un pò esagerato mollare TUTTO un forum (con amicizie diciamo così diversificate..) perchè hai avuto discussioni sul topic politica..
la maggior parte dei forumisti diciamo.. non c'entra una pippa con sti discorsi.. tanti non sono mai intervenuti e manco sono mai entrati. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1688
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
chojin ha scritto:Domanda: c'è tra i lettori di questo topic qualcuno che ha votato/voterebbe PDL?
ho l'impressione che un paio tra coloro che avrebbero potuto farlo abbiano mollato proprio il forum.....................
o beh.. mi pare un pò esagerato mollare TUTTO un forum (con amicizie diciamo così diversificate..) perchè hai avuto discussioni sul topic politica..
la maggior parte dei forumisti diciamo.. non c'entra una pippa con sti discorsi.. tanti non sono mai intervenuti e manco sono mai entrati. :?
guarda che condivido e ti quoto eh :) alla lettera ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1689
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
chojin ha scritto:Domanda: c'è tra i lettori di questo topic qualcuno che ha votato/voterebbe PDL?
ho l'impressione che un paio tra coloro che avrebbero potuto farlo abbiano mollato proprio il forum.....................
o beh.. mi pare un pò esagerato mollare TUTTO un forum (con amicizie diciamo così diversificate..) perchè hai avuto discussioni sul topic politica..
la maggior parte dei forumisti diciamo.. non c'entra una pippa con sti discorsi.. tanti non sono mai intervenuti e manco sono mai entrati. :?
Condivido in pieno. Se su un argomento a una persona non piace come si sta articolando, lo dice, eventualmente, in piena libertà, se lo ritiene opportuno, e poi, continua a scrivere/intervenire su altre cose.
Con il riferimento a quelli citati nella mia firma :lol: spero che non intervengono solo perchè impegnati in stile 9 settimane e mezzo :lol: :lol: , anche perchè il forum nella sua interezza tutto mi pare fuorchè un covo di pericolosi comunisti.
Qua i toni sono accesi. Vuoi intervenire? Intervieni. Non vuoi intervenire? Nessuno ti costringe a fuggire.

Vedi Tamy con la quale ho avuto simpatici battibecchi in questo thread (e non solo io), che qua non interviene più ma sul resto continua ad intervenire, e fa bene. E sono dell'idea che se capita in uno dei fantastici raduni di incontrarci, ci stringiamo la mano e ci mettiamo a chiaccherare di tutto il resto, come accadrebbe con il sommo vate megamoderatore Steve :wink:
Immagine

#1690
io ho incontrato steve ho c'ho pure parlato.. :lol:
e pure lui ha parlato con me.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1692
loremir77 ha scritto:qualcuno ha visto ballarò ieri sera?? :lol:
Visto, naturalmente :lol: e pure Ezio Mauro intervistato dalla Dandini.

A proposito di Repubblica, segnalo questo pezzo di oggi di Giuseppe D'Avanzo, "L'incubo del Cavaliere"

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... vanzo.html

Noto che ormai Berlusconi non va più ad un talk-show di politica, a meno che non possa parlare senza contraddittorio oppure dove ci sia un falso contraddittorio e un conduttore ossequiante come Bruno Vespa.

Ripeto quel che ho detto e scritto millemila volte.
Berlusconi la smetta di ripetere le solite litanie, le sue solite ossessioni infarcite di "stampa comunista" e "giudici comunisti". Se ha avuto 106 processi, evidentemente è accusato di qualcosa.

E' stato eletto con elezioni libere e democratiche (vabbè, facendo finta che non ci siano brogli e voti comprati...), quindi ha il diritto e il dovere di governare l'Italia che è di tutti e nell'interesse di tutti, anche di chi non l'ha votato (compresi i pericolosi comunisti... ah si, come dice una mia amica, io sono comunista, ho tre narici, sono nipote di Stalin, mangio bambini bolliti :lol: ). E se è accusato di qualcosa, non sfugga e vada a farsi sentire in tribunale. Tanto, se è immacolato (e non lo è) dovrebbe avere fiducia nei giudici che lo riconoscano innocente. Ma non sarà che ha commesso qualche marachella (eufemismo) e quindi ha il timore che, se non trova qualche giudice da comprare o qualche leggina ad hoc che gli blocca i processi, trova qualcuno che lo condanna? lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi il sondaggio di popolarità nel quale ha il 68% (da una vita!) e il nuovo PD solo il 25%. A parte che da altri sondaggi pare avere molto meno, continua a giocare sull'equivoco gradimento personale vs voti raccolti. Il gradimento personale non è voto, è semplice apprezzamento come persona. Anche io apprezzavo, prese come persone singolarmente, tutti e tre i candidati delle primarie del PD, ma poi ne ho votato uno solo.
Immagine

#1693
loremir77 ha scritto:io ho incontrato steve ho c'ho pure parlato.. :lol:
e pure lui ha parlato con me.. :wink:
Ciò non fa che ribadire il concetto che esprimevo prima.

Ripeto, nessuno dei due ho avuto il piacere di conoscerli di persona, ma mi dispiace che si siano defilati dall'intero forum che è un ambiente per me (e non solo per me) molto piacevole.
Immagine

#1694
pure io ho visto ezio mauro dalla dandini.. chiaramente. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1695
"barzelletta" arrivatami stamattina via mail...

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI

*Berlusconi:* 'Signor parroco, mi vorrei confessare´
*Parroco:* 'Certo figliolo, qual è il tuo nome?'
*Berlusconi:* 'Silvio Berlusconi, padre.'
*Parroco:* 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'
*Berlusconi:* 'Si, padre.'
*Parroco:* 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza
superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'

*Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo. *

*Vescovo:* 'Certo, come ti chiami?'
*Berlusconi:* 'Silvio Berlusconi'
*Vescovo:* 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.'

*Berlusconi va dal Papa. *

*Berlusconi:* 'Sua Santità, voglio confessarmi.'
*Papa:* 'Caro figlio mio, come ti chiami?'
*Berlusconi:* 'Silvio Berlusconi'
*Papa:* 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me. Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'

*Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio confessarmi.'**

*Gesù:* 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'
*Berlusconi:* 'Silvio Berlusconi.'
*Gesù:* 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'L'ex amico di Craxi ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano ?'
*Berlusconi:* 'Ehm... si, Signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più i cittadini ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare i prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha abolito la tassa di successione per i patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per il decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
*Gesù:* 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza I DVD ?'
*Berlusconi:* 'Si, signore.'
* Gesù:* 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società francese ?'
*Berlusconi:* 'Ehm... sono sempre io, Signore.'
*Gesù:* 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.'
*Berlusconi:* 'Ringraziare???? E chi, Signore?'
*Gesù:* 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un "censured" COSI'!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo