La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cara Briciola,
mi piace molto l'idea del tuo camino, ma per i miei gusti è un po' troppo...moderno...per me cerco qualcosa di più classico!!!
Il prezzo della macchina mi sembra interessante...ma come riesci ad ottenere uno sconto così consistente?

#17
Cara Briciola,
mi piace molto l'idea del tuo camino, ma per i miei gusti è un po' troppo...moderno...per me cerco qualcosa di più classico!!!
Il prezzo della macchina mi sembra interessante...ma come riesci ad ottenere uno sconto così consistente?
Ciao Lisa
Pensa che anche io ero partita sul classico. Poi più andavo avanti per preventivi e ricerche, più mi sono "ammodernizzata" :D
Cmq lo sconto l'ho ottenuto perchè sono parente di un rappresentante di quella marca, altrimenti ero orientata a prendere un "Montegrappa" che mi pareva il migliore per qualità e prezzo.

#20
lisa0507 ha scritto:[Grazie Lisa :lol:

Per il camino ho dato una sfogliata ad alcuni cataloghi per avere alcuni spunti e mixando un pò di idee e con lo spazio a disposizione è venuto fuori quello che vedi, il rivestimento "i colori" sono venuti fuori da un compromesso tra me e la mia ragazza, io avrei osato un pò più sul moderno, lei un pò meno, ma alla fine ci siamo accordati :wink:

Se hai una piantina con la posizione in cui andrà il camino e hai in mente qualcosa x il rivestimento, ti posso fare uno schizzo.
Grazie Andrea,
mi faresti davvero un favore!!!! :D
mi piacciono molto i marmi chiari...il pavimento sarà in gres porcellanato tendente al rosa.
Immagina un rettangolo e sulla destra (in alto) le due pareti che ospiteranno il camino sono: 1) lunghezza 2,10 2) 1,50. La canna fumaria è posizionata su quella più corta ecco perchè io pensavo un modello ad angolo, magari tondeggiante come il tuo, con una prosecuzione sulla parete più lunga per la televisione....tieni presente che il locale non è grandissimo(5,50x3,70).
GRAZIE ANDREA ATTENDO ANSIOSA!!!!! :D[/quote]

Ti ho mandato un MP