La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6196
...qui non possiamo nemmeno ponzare per scaricare la tensione...uffffff
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6197
Mamma mia, qua sta partorendo un forum! :shock:
Ancora mi riprendo dal parto di Lorenzo :lol: e mi ritrovo in ansia per la Principessa :lol:
Immagine
Immagine

#6199
raffa... congratulazioni!!!!! che bella notizia... :D :D :D

Dol... tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXX e ((((())))) :D

ancora nessuna novità??? :?
Immagine
Immagine

#6200
Anna73 ha scritto:E' NATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
evvivaaaaaaaaaaaaa e non ci dici altro?????????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6201
samantha.l ha scritto:
Anna73 ha scritto:E' NATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
evvivaaaaaaaaaaaaa e non ci dici altro?????????
Mi sarebbe piaciuto tenere il segreto e farvi schiattare di curiosità 8) :lol: :lol: :lol: ma non sono capace :wink: c'è già il topic dedicato :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6203
:arrow: grazie estratti... ben sapersi!!! :wink:

ragazze, che dirvi... mi dispiace che ultimamente sono molto assente ma cerco di leggervi più possibile... purtroppo sono poco presente per alcuni motivi personali... tra l'altro anche un poco il mio stato di salute che un pochino mi 'preoccupa' :? :?

ieri ero all'ospedale per la solito visita ginecologica e per fortuna il fagottino sta benono... si gira e scalcia... però ho saputo che mi sono presa alcune cose che non mi immaginavo :cry:

:arrow: prima di tutto mi hanno diagnosticato una forte mancanza di ferro e ora devo prendere questo ferro grad
:arrow: poi dal test delle urine è venuto fuori che ho un infiammazione urinaria che ora devo curare con antibiotici (strano perchè non mi ero mica accorta... no bruciore, no prurito, no rossore, niente di niente :roll: )
:arrow: poi il dolore forte che avverto alle costole da oltre un mese potrebbe essere uno strappo muscolare oppure una costola fratturata o simile... ma tanto non possono farmi esami e devo aspettare il parto
ecco perchè non potevo sdraiarmi a destra perchè sentivo una mancanza respiratoria e dolori attroci
:arrow: e alla fine perchè non poteva mancare, sembra che soffro di un ernia del dischio in basso (cioè in centro della schiena latto sedere) e questo fa malissimo :(
non posso dormire con pancia in su ma solo sul lato sinistro... perchè quello destro è quello con la costola incurvata o altro... :(

beh, che dirvi... l'importante che il fagottino sta bene ma tutto questo non è che mi aiuta molto :roll:

un abbraccio forte forte a tutte e appena mi sento meglio prometto di tornare tra di voi :wink:
Immagine
Immagine

#6205
Tamben, mi dispiace tanto per tutti questi guai! Fai bene a farti forza con la salute del tuo picccolo! Non si sa ancora se è maschio o femmina?
Immagine
Immagine

#6206
Tamben effettivamente la tua situazione nn deve essere facile...per i primi due punti non mi preoccuperei...(penso siano poche quelle che nn prendono il ferro in gravidanza!), invece i tuoi problemi "meccanici" li vedo più duri da affrontare perchè sono dolorosi...
Comunque in bocca al lupo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6207
:oops: :oops: oh ragazze... ma che dolci che siete!!! mi commuovo così :oops: :oops:

grazie a tutte, mi date davvero tanto conforto... :oops: :D :D :D

infatti i primi 2 non mi preoccupano però gli ultimi 2 si, ho davvero dolori allucinanti e non riesco neanche ad alzarmi dal letto o dal divano, devo 'rotolare' giù e credetemi... dopo una colica renale avuta 1 anno fa posso dirvi che il dolore è molto simile... :cry: :cry:

l'idea dell'ernia è quella che più mi preoccupa, la costola si sa non si può fare niente però fa un sacco di male e visto il notevole peso di seno e pancia mi crea delle difficoltà ulteriori :(

però l'idea del fagottino in salute mi rende di una felicità incredibile... anzi, lo accarezzo sempre :D :D

Lorena... nada de nada, non si è fatto vedere e ora mi tocca di aspettare i primi di dicembre per la prossima eco... perchè adesso sono seguita dall'ospedale che dopo la morfo ti visita appena al 7° mese... cioè i primi di dicembre :evil: :evil: :evil:

ps: però sono curiosa come una scimmia... anche se io la sento femmina :D :D
Immagine
Immagine

#6208
lunapiena2 ha scritto:Tamben, forza e coraggio....non abbatterti che se no se ne accorge anche il pupo :wink:

Il ferrograd l'ho sempre preso pure io...un pò schifosino da digerire ma dopo un pò ti ci abitui!

Per il dolore alle costole ed alla schiena prova a sentire un fisioterapista o, secondo me meglio ancora, un osteopata...magari riescono a fare qualcosa!
grazie luna... ottimo consiglio :wink: solo che fino al parto non mi possono fare esami tipo raggi e di conseguenza non avrebbe senso... :? anche il medico dell'ospedale mi ha detto: signora, non si può far nulla, deve solo avere pazienza :twisted: :? :(
però subito dopo il parto mi faccio fare un bel controllo per capire di che cosa si tratta ... anche perchè il dolore è davvero allucinante :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#6209
Tamben, io ho scoperto da poco di avere l'ernia, se non ho capito male è nella stessa zona tua (L5-S1), capisco che stai male e non oso immaginare col peso della pancia come ti senti!
Immagine
Immagine

#6210
Lorena ha scritto:Tamben, io ho scoperto da poco di avere l'ernia, se non ho capito male è nella stessa zona tua (L5-S1), capisco che stai male e non oso immaginare col peso della pancia come ti senti!
oh povera... pure tu??
azz.. che sfiga :( :( mi spiace tanto

credo proprio di si ma devo aspettare il parto per poter fare i raggi e capire bene la situazione... :?

eh già.. ho un pancione enorme... però strano :roll:

una domanda ragazze: avevate anche voi pochissima fame durante la gravidanza???? :?
io al sesto mese ho appena messo su 1 solo chilo... però con tanta fatica perchè non ho quasi mai fame :roll:

mi sento stranaaaaaaaaaaaaaaaa :oops: :oops:
Immagine
Immagine