La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non leggo i privati

#1
ho ricevuto un mp dall'amministratore , ma non riesco a leggerlo.
se clicco su 1 nuovo messaggio, mi dice che non ho i permessi per accedere a tale area.
come se fossi non loggato.
ma in realtà sono loggato.

anche io ho stesso problema

#2
Salve....anch io ho lo stesso problema......mi è arrivato un messaggio privato ma non me lo fa aprire........dice :
"Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati"

che devo fare???? help

#5
si si infatti ..ho capito che il problema era questo.....mi sono iscritta ieri q quindi non conoscevo le regole,,,
comunque grazie per la risposta..mi appresterò a scrivere:)

#8
10 messaggi .

cmq adesso sono curioso di sapere cosa mi ha scritoo l'amministratore :-)))))

#9
gove ha scritto:10 messaggi .

cmq adesso sono curioso di sapere cosa mi ha scritoo l'amministratore :-)))))
Posso sbagliarmi, ma credo che l'amministratore non ti abbia scritto niente.

E' molto probabile che la persona che ti ha scritto sia un ex utente che ancora bazzica da queste parti scrivendo ai neo iscritti per segnalare un altro forum clone di questo, in cui sono più bravi, più simpatici e più accoglienti...

#10
scusate io ho lo stesso problema..ma non posso scrivere cose a caso .. per arrivare a 10 !!??! che assurdita è !?! cioè adesso cosa faccio ..aspetto che questo messaggio sia letto e poi se non mi risponde nessuno scrivo un altro messaggio con scritto : Allora ? poi un altro Mi rispondete... e cosi fino ad arrivare a 10 ?!?! Non ho capito forse qualche cosa !!! aiutatemi ! Ho un messaggio e non riesco a leggerlo !! :))))

#11
giorgio79 ha scritto:scusate io ho lo stesso problema..ma non posso scrivere cose a caso .. per arrivare a 10 !!??! che assurdita è !?! cioè adesso cosa faccio ..aspetto che questo messaggio sia letto e poi se non mi risponde nessuno scrivo un altro messaggio con scritto : Allora ? poi un altro Mi rispondete... e cosi fino ad arrivare a 10 ?!?! Non ho capito forse qualche cosa !!! aiutatemi ! Ho un messaggio e non riesco a leggerlo !! :))))
i messaggi da scrivere sono nel forum, nei vari topic

partecipa a delle discussioni ed arrivi a dieci in un batter d'occhio!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#12
e' successo anche a me,i messaggi privati dovrebbero restare in memoria
a chi deve riceverli e o notato che non si riesce neanche a spedirli perche' restano in memoria tra i messaggi da spedire.
saluto tutti :) :) :)
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932