La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Qualche suggerimento???

Se abbinare armadio e cassettiera può risultare difficile (vedi Presotto o Napol) che ne direste se prendessi il solo armadio e poi abbinassi la cassettiera, a questo punto, solo al letto??

#17
Tomasella secondo me è ottimo se non vuoi spendere tantissimo, il poro aperto che fanno ha una buona finitura.

Rispetto a napol costa meno perchè l'interno dell'armadio è rivestito in melamina anzichè legno e il tamburato è fatto con telaio in truciolare anzichè di abete. Comunque sono buoni armadi, anche il truciolare dopotutto ha una buona tenuta.

#18
jnicola, nella sezione camere da letto ho sollevato la questione dell'abbinamento armadio con letto e cassettiera...e ora mi è sorto il dubbio se, al momento, prendere solo un armadio "invisible" (laccato bianco) e successivamente letto e cassettiera abbinati oppure prendere già la cassettiera abbinata all'armadio :oops: :oops:

#19
Di Tomasella ho visto un armadio laccato bianco poro aperto e non mi è dispiaciuto, ma mi stavo orientando sul Presotto laccato bianco opaco, visto che lo acquisterei dallo stesso mobiliere da cui ho preso la cucina :wink: