La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
snowguy ha scritto:prova con Miele, è ottima
Di Miele ne parlano tutti molto bene, so che è ottima però anche lei costa parecchio. Comunque le marche sulle quali mi sto orientando sono:
Dyson (se la trovo a poco fuori Italia)
Aeg
Siemens
Miele
Vediamo un pò.... :roll:

#33
forse ti porto buone nuove...
sul sito inglese della dyson c'è lo shop online (con consegna gratuita) e fanno forti sconti sui modelli di fine serie. purtroppo non so se spediscono in italia. ti posto il link, se vuoi un consiglio il dc21 motorhead è un affarone..circa 270 euri con la spazzola motorizzata inclusa...

http://www.dyson.co.uk/store/hmc.asp?feature=endOfLine

ciau!

#34
After avevo scoperto anch'io 2, 3 giorni fa che sul sito inglese della dyson c'è lo shop online.
Però comunque hanno dei prezzi alti.
Ho scoperto invece sempre in Inghilterra due o tre rivenditori che la vendono a meno...Aspetto con ansia la loro risposta in merito alle spedizioni in Italia.
Speriamo che spediscono così anche il problema aspirapolvere è risolto!
Ciaooooo!

#35
io ho un Dyson, acquistato circa due anni fa su e-bay, in America.
pagato intorno ai 300 eur quando qui superava i 500... vedi un po'.
Considerazioni : comodissimo e aspira tutto!!
Ale

#36
ciao giorgettona.
prima che tu faccia l'acquisto ti volgio passare la mia esperienza.
Io in casa ho 3 aspirapolvere... casa a 3 piani quindi...

sono aprtita con
1. miele scopa elettrica. il mio primo espirapolvere ha 15 anni e in appartamento andava benissimo. anche ora la uso molto per le aspirazioni frequenti. Comoda leggera efficace. E' con sacchetto.
lo tengo sempre a portata di mano.

2. Dyson, ottima potenza aspirante. un pò scomodo il traino, ma così si può passare veramente anche sotto mobili bassi.
Comodo il filtro che si lava e non utilizzi i sacchetti.
Adesso l'ho messo in mansarda.

3. polti leocoaspira-690 ultimo acquisto di cui sono molto soddisfatta.
Potenza aspirante ottima (direi come il dyson), ma in più la potenza pultente del vapore. In più non ha sacchetto ma l'acqua che raccolgie la polvere, per cui una volta finito butti tutto et voilà.
Lo uso per le pulizie setitmanali, ottimo per pvimenti vetri specchi e tutto quanto vuoi igenizzare. provato anche su tappeti e materassi..perfetto.
Ho preso il modello base per ragioni di costo. pagato 275 euro un anno fa in offertta da mediaworld.

Se ti dovessi consigliare e se tu fossi disposta a spendere circa 300 euro più o meno ti direi sicuramente il lecoaspira. ti da un pulito e una sensazione di pulizia enorme.
Se invece fai conti con un budget più risstretto allora vai con dyson o miele comunque ottime macchine.
Spero di essere stata di aiuto.
ciao.
mammottola

#37
mammottola ha scritto:ciao giorgettona.
prima che tu faccia l'acquisto ti volgio passare la mia esperienza.
Io in casa ho 3 aspirapolvere... casa a 3 piani quindi...

sono aprtita con
1. miele scopa elettrica. il mio primo espirapolvere ha 15 anni e in appartamento andava benissimo. anche ora la uso molto per le aspirazioni frequenti. Comoda leggera efficace. E' con sacchetto.
lo tengo sempre a portata di mano.

2. Dyson, ottima potenza aspirante. un pò scomodo il traino, ma così si può passare veramente anche sotto mobili bassi.
Comodo il filtro che si lava e non utilizzi i sacchetti.
Adesso l'ho messo in mansarda.

3. polti leocoaspira-690 ultimo acquisto di cui sono molto soddisfatta.
Potenza aspirante ottima (direi come il dyson), ma in più la potenza pultente del vapore. In più non ha sacchetto ma l'acqua che raccolgie la polvere, per cui una volta finito butti tutto et voilà.
Lo uso per le pulizie setitmanali, ottimo per pvimenti vetri specchi e tutto quanto vuoi igenizzare. provato anche su tappeti e materassi..perfetto.
Ho preso il modello base per ragioni di costo. pagato 275 euro un anno fa in offertta da mediaworld.

Se ti dovessi consigliare e se tu fossi disposta a spendere circa 300 euro più o meno ti direi sicuramente il lecoaspira. ti da un pulito e una sensazione di pulizia enorme.
Se invece fai conti con un budget più risstretto allora vai con dyson o miele comunque ottime macchine.
Spero di essere stata di aiuto.
ciao.
Grazie mille per avermi dato la tua opinione e al tempo stesso il tuo aiuto.
Escludendo Polti che so essere un bruon prodotto e mai sentito un parere negativo, ho ristretto il cerchio su alcune marche, Dyson, Aeg, Miele.

Sto valutando seriamnete questa:
http://www.dyson.it/range/feature_frame ... 19-ALLERGY

Qualcuno ce l'ha questo modello?
Come vi trovate?
Io tra max due, tre giorni la devo prendere.....datemi qualche consiglio!
Grazie!

#38
io ho proprio quel modello (senza il filtro hepa).
però come avrai già capito sono un dyson maniaco! :lol:

a parte gli scherzi, se la tua scelta ricadrà su quel modello vai pure con il cuore tranquillo, non butti i soldini!

#39
Bene, mi fa piacere che qualcuno ha il modello che voglio prendere.
Quindi ti trovi bene....ma che differenza c'è tra la spazzola che ha il DC 19 e quella motorizzata?

#40
....ma che differenza c'è tra la spazzola che ha il DC 19 e quella motorizzata?
la spazzola motorhead oltre ad aspirare "spazza" il pavimento, funziona tipo quelle scopette a batteria che si vedono in tv.
Immagine
Immagine
in pratica quella spazzola rossa che vedi all'interno ruota in abbinamento all'aspirazione (viene accesa con un pulsante). può essere montata solo sui modelli che hanno il tubo completamente retrattile, in quanto dotato dell'apposito collegamento elettrico.

questa invece è la flatout montata sul dc19, comoda maneggevole e molto bassa
Immagine

#41
After GRAZIE MILLE!
Risposta molto esaustiva...Quindi quella motorizzata si può abbinare alla DC 19? Giusto per capire... :?

#42
eh purtroppo no....la volevo anche io!
il dc 19 monta il tubo telescopico e non il wrap-qualcosa (non ricordo il nome :lol:) che ha all'interno i cavi elettrici x azionare il motorino della spazzola.
Immagine
lo vedi il tubo nell'immagine? quello è il wrap-coso. si ritrae completamente e si aggancia sul fianco del dyson...fico! 8) (e costa una fucilata...)

mi sa che devo mandare il curriculum alla dyson.... :wink:

#43
Che peccato.....
Comunque la spazzola che c'è all'interno funziona bene?
Sia per i pavimenti che per i tappeti?
Sai, con una bambina piccola...

#44
...devi solo avere braccia forti per riuscire a scollarla da terra... :roll:
...non scherzo..eheh..aspira cosi tanto che sembra una ventosa...il tappeto mi si alza insieme alla spazzola!
la flat out va benissimo x tutti i "terreni" ed è molto maneggevole e snodata;
poi per la tua bimba il filtro hepa antibatterico che monta il dc19 allergy (se non sbaglio eri indirizzata su quello) è il massimo.

comunque complimenti per la scelta, vedrai che non rimarrai delusa!

PS non so se hai già acquistato, ma dai un occhio qui
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... N&cedname=

#45
Wow!! Dici davvero?
E' proprio quello che sto cercando!
E' importante che aspiri bene, soprattutto i tappeti dove si infila molta polvere....
Il fatto che sia manegevole e snodata mi piace, con quella che ho adesso, che pensa tantissimo, ogni volta mi viene la febbre a tirarla fuori dallo sgabuzzino.
Sono indirizzata verso la DC 19 ALLERGY proprio parchè avendo una bambina piccola credo sia la soluzione migliore e poi l'ho trovata su internet a 210 € comprese le spese di spedizione. Credo sia un affare visto i prezzi che ci sono in giro. Tu cosa ne pensi del prezzo?
Io pensavo di ordinarla entro stasera...
Grazie mille per tutti i consigli che mi hai dato!