La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6256
ragazze... ho appena vissuto 5 minuti di delirio.... :lol:

qui dove lavoro io c'è una signora "famosa" x la delicatezza ( :? ) con cui parla di tutto ciò che comporta la gravidanza (ha due bambini)...
mi ha appena tirata scema sull'importanza di fare tutti gli esami (invasivi e non invasivi) perchè "è l'unico modo che abbiamo noi donne x non obbligarci ad una vita d'inferno ecc. ecc...(tra l'altro detto con un tono davvero irritante)"
il discorso è partito dal fatto che le ho detto che lunedì ho l'eco... e lei, invece, ha capito che andavo a fare l'amniocentesi...

quando, alla fine della tiritera, le ho spiegato che aveva capito male è rimasta un po' impietrita...

appena è uscita, io e la mia collega ci siamo scompisciate dal ridere.... :lol: :lol:

tra qualche tempo arriveranno i racconti splatter dei parti.... vi terrò aggiornate!!! :lol: :lol:


p.s. grazie a tutte x i racconti emozionanti delle vostre eco... non veo l'ora di raccontarvi anche la mia! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6257
ila e titina... grazie, gentilissime come sempre... :D :D
infatti la priorità è la salute del fagottino, il resto non conta... :wink: :D
solo che star male così tanto non è proprio il massimo :oops: :(

:arrow: tide... grazie 1000 per averci elencato questi info utilissimi :D :D
Immagine
Immagine

#6259
iale ha scritto:mi ha appena tirata scema sull'importanza di fare tutti gli esami (invasivi e non invasivi) perchè "è l'unico modo che abbiamo noi donne x non obbligarci ad una vita d'inferno ecc. ecc...(tra l'altro detto con un tono davvero irritante)"
Ma vaffanpuffo và! :lol:

Io alla 12ma l'ho fatta ancora interna la eco. Tom mi ha fatto ciao ciao con la manina.

Tide, capito mica.... ma ti auguro pronta guarigione!

#6260
boo ha scritto: Tide, capito mica.... ma ti auguro pronta guarigione!
:roll: :roll: :?:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6261
tidelady ha scritto:
boo ha scritto: Tide, capito mica.... ma ti auguro pronta guarigione!
:roll: :roll: :?:
Era Tamben vero?

Ho perso un po' di posts :oops:

#6262
chiaretta ha scritto:vi posto questo, mi è appena arrivato via mail:

http://www.bergamosera.com/cms/2009/10/ ... e-fa-bene/

mi ha fatto pensare un po' al parto di Dolores, spero che i vostri vadano meglio.... sotto il profilo alimentare, almeno :wink:
...io durante il travaglio ho mangiato...si sono presentate le tipe dell'ospedale ...io le ho guardate :shock: e loro mi hanno detto "mangi che le servono le forze!"...io nn mi sono tirata indietro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6264
alessia275 ha scritto:
chiaretta ha scritto:vi posto questo, mi è appena arrivato via mail:

http://www.bergamosera.com/cms/2009/10/ ... e-fa-bene/

mi ha fatto pensare un po' al parto di Dolores, spero che i vostri vadano meglio.... sotto il profilo alimentare, almeno :wink:
...io durante il travaglio ho mangiato...si sono presentate le tipe dell'ospedale ...io le ho guardate :shock: e loro mi hanno detto "mangi che le servono le forze!"...io nn mi sono tirata indietro!
a me durante il tarvaglio mi hanno fatto cenare... poi prima delle spinte hanno mandato il futuro papà a prendere qualche schifezza dolce alla macchinetta per ridarmi le forze 8) 8) 8)

#6265
io a causa del diabete gestazionale
avevo in corpo sono uno jogurt con 2 biscotti integrali :roll:
infatti a causa credo di quello, associato ovviamente allo sforzo di partorire la vitella, non sono riuscita ad alzarmi dal letto fino al giorno dopo
o tutte le volte che ci provavo, regolarmente svenivo :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6266
chiaretta ha scritto:vi posto questo, mi è appena arrivato via mail:

http://www.bergamosera.com/cms/2009/10/ ... e-fa-bene/

mi ha fatto pensare un po' al parto di Dolores, spero che i vostri vadano meglio.... sotto il profilo alimentare, almeno :wink:
A me l'osterica del corso preparto disse di portarmi all'ospedale delle caramelle dolci, che mi avrebbero aiutata. Ho fatto il travaglio a casa di notte, dopo una bella cena... non avevo appetito :lol:
Immagine
Immagine

#6267
ciao ragazze... stanotte mi è successo una cosa strana... ovvero mi sono svegliata perchè sentivo qualcosa di umido e mi ero accorta che mi era uscito del latte dal seno... :shock:
non parlo di 5 gocce ma di 3 belle macchie grosse... :oops: :oops:

ma secondo voi è normale nella 25° settimana??? :?

già qualche settimana fa mi era uscita una goccia ma da lì in poì più nulla... :roll:
Immagine
Immagine

#6268
Tamben ha scritto:ciao ragazze... stanotte mi è successo una cosa strana... ovvero mi sono svegliata perchè sentivo qualcosa di umido e mi ero accorta che mi era uscito del latte dal seno... :shock:
non parlo di 5 gocce ma di 3 belle macchie grosse... :oops: :oops:

ma secondo voi è normale nella 25° settimana??? :?

già qualche settimana fa mi era uscita una goccia ma da lì in poì più nulla... :roll:
è normale
sta tranquilla!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6269
tidelady ha scritto: è normale
sta tranquilla!!! :wink:
oh grazie 1000... speriamo che non capita proprio quando sono in giro e vestita di chiaro :oops: :oops: :oops:

che figuraccia :oops:
Immagine
Immagine

#6270
tidelady ha scritto:
Tamben ha scritto:ciao ragazze... stanotte mi è successo una cosa strana... ovvero mi sono svegliata perchè sentivo qualcosa di umido e mi ero accorta che mi era uscito del latte dal seno... :shock:
non parlo di 5 gocce ma di 3 belle macchie grosse... :oops: :oops:

ma secondo voi è normale nella 25° settimana??? :?

già qualche settimana fa mi era uscita una goccia ma da lì in poì più nulla... :roll:
è normale
sta tranquilla!!! :wink:
:shock:
*inizia a guardarsi il seno con sospetto*
Immagine

Immagine




---