La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
eilà... 3 compleanni in un colpo... :shock: :? :lol: :lol:

ragazze, tanti tanti auguri e visto che siete in 3...

iniziamo con un brindisi :wink:
Immagine
e alla fine con una buona fetta di torta :D :D
Immagine
Immagine
Immagine

#21
Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam quante torte golose! A me una fetta di TUTTO!!! :lol: Grazie a tutti!!!

Loremir, gli sposini sono trooooooooooooooooppo carinissimi, quando arrivo a casa (tra l'altro oggi è l'ultimo giorno di pacchia al lavoro, domani torna il capo supremo e ricomincerò a collegarmi solo in pausa pranzo e la sera) me la salvo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#22
ma tantissimi auguri a tutte:)

per kia:)
Immagine

e per picco e Kali :)
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#24
Ahah Lady, è fantastica!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXD



Grazie iale, io il desiderio ce l'ho e ben chiaro, tra qualche mese vi saprò dire se è stato realizzato! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#28
AUGURONIIIIII a tutte e 3!!!!!

Mamma mia quante super torte...ma dove le trovate tutte queste immagini :shock: ?

#29
dada33 ha scritto:AUGURONIIIIII a tutte e 3!!!!!

Mamma mia quante super torte...ma dove le trovate tutte queste immagini :shock: ?
come immagini??? sono le nostre realizzazioni fotografati per i festeggiati :lol: :lol: :lol: :lol:
appena sfornati... gnam gnam... che buonaaaaaaaaaaaaaa 8) :wink: :lol:

vai su google - immagini - scrivi la parola tipo TORTA COMPLEANNO e ti tira fuori 1000 e passa foto :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#30
Tesorine, un milione di auguri!
E che il compleanno porti ad ognuna ciò che più desidera!
Un grande abbraccio :*
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38