La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10966
e la mia tb di 36.6° presa stamani è normale?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10967
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:Federinik, secondo me, il tuo sogno ti dice: approfitta della trasferta del marito e contatta telefonicamente il caldaista di Loremir.
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
VADE RETRO, satanasse tentatrici! :twisted: :twisted: :twisted:
ho il num. di cell. se vuoi.
è sposato ma come si dice in un mio celebre film.. 8)
Nessuno è perfetto.

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10968
Oh, ma quanto scrivete? Non vi sto dietro!

Va be', congratulazioni a Vale e basta, che tutto il resto me lo sono dimenticata!
Immagine
Immagine

#10969
bubu ha scritto:Chiaretta.....ma tu ti stai umanizzando sempre di più :lol: ti ho sempre vista come una macchina da guerra....non puoi crollarmi proprio ora :wink:


Se io dovessi restare incinta, non mi sentirei mai di rinunciare alla tintura per capelli :? ho miliardi di capelli bianchi...che faccio vado in giro 9 mesi come un'anziana??!! :roll: :evil: :? :(
ci sono le tinte dell'erboristeria 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10970
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Chiaretta.....ma tu ti stai umanizzando sempre di più :lol: ti ho sempre vista come una macchina da guerra....non puoi crollarmi proprio ora :wink:


Se io dovessi restare incinta, non mi sentirei mai di rinunciare alla tintura per capelli :? ho miliardi di capelli bianchi...che faccio vado in giro 9 mesi come un'anziana??!! :roll: :evil: :? :(
ci sono le tinte dell'erboristeria 8)
c'è l'hennè..



ma ele?
Immagine
Immagine

#10971
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:cmq... per il momento vai avanti tu, dopo aver letto gli ultimi post credo di non aver capito nemmeno qual è il giorno n. 1 da cui partire coi vari conteggi... :oops: :oops: (vado subito dietro la lavagna, un tempo lì c'era parecchia gente...) :lol: :lol: :lol:

vale... ottimo! ;) a questo punto, relax and take it easy più che puoi!
mi ci sono voluti mesi e mesi e mesi dietro alla lavagna per arrivare a capirci qualcosa :lol:
io mi sento ancora dietro alla lavagna :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10972
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Chiaretta.....ma tu ti stai umanizzando sempre di più :lol: ti ho sempre vista come una macchina da guerra....non puoi crollarmi proprio ora :wink:


Se io dovessi restare incinta, non mi sentirei mai di rinunciare alla tintura per capelli :? ho miliardi di capelli bianchi...che faccio vado in giro 9 mesi come un'anziana??!! :roll: :evil: :? :(
ci sono le tinte dell'erboristeria 8)
c'è l'hennè..



ma ele?
bisogna vedere quanto coprono i capelli bianchi e quanto durano....io ho un capello piuttosto refrattario, quindi già le tinture normali, seppur di buona qualità, non hanno molta tenuta sul mio capello... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10973
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Chiaretta.....ma tu ti stai umanizzando sempre di più :lol: ti ho sempre vista come una macchina da guerra....non puoi crollarmi proprio ora :wink:


Se io dovessi restare incinta, non mi sentirei mai di rinunciare alla tintura per capelli :? ho miliardi di capelli bianchi...che faccio vado in giro 9 mesi come un'anziana??!! :roll: :evil: :? :(
ci sono le tinte dell'erboristeria 8)
c'è l'hennè..



ma ele?
ma l'henne riesce a comprire i capelli bianchi se uno ne ha molti..?
(mi porto avanti.. non si sa mai che io abbia un crollo dopo la mia liberazione dai colpi di sole.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10974
Vale2505 ha scritto:Mia suocera ha la convinzione che tutti nella famiglia (maschi e femmine) siano dotati di una fertilità devastante... :shock: e non vi dico i racconti per avvalorare la sua tesi!
bhe visto i risultati tua suocera ha ragione :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10975
Hella ha scritto:
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:cmq... per il momento vai avanti tu, dopo aver letto gli ultimi post credo di non aver capito nemmeno qual è il giorno n. 1 da cui partire coi vari conteggi... :oops: :oops: (vado subito dietro la lavagna, un tempo lì c'era parecchia gente...) :lol: :lol: :lol:

vale... ottimo! ;) a questo punto, relax and take it easy più che puoi!
mi ci sono voluti mesi e mesi e mesi dietro alla lavagna per arrivare a capirci qualcosa :lol:
io mi sento ancora dietro alla lavagna :oops: :oops:
Pure io...
Arianh...sorry mi sono persa....oggi litigo con i clienti e non vi sto molto dietro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10976
io credo di no... poi comunque con l'hennè non puoi giocare molto... cioè, rosso o castano con riflessi sul rosso - io ad esempio ho appena fatto un bel castano-rosso con riflessi color carota...

comunque ho deciso... domani mattina faccio il test... secondo me è andata, e non voglio più aspettare...

se domani cado mi sa che mi faccio molto male...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10977
samantha.l ha scritto:
Hella ha scritto:
Federinik ha scritto: mi ci sono voluti mesi e mesi e mesi dietro alla lavagna per arrivare a capirci qualcosa :lol:
io mi sento ancora dietro alla lavagna :oops: :oops:
Pure io...
Arianh...sorry mi sono persa....oggi litigo con i clienti e non vi sto molto dietro
tranquilla oggi non sei l'unica... avevo bisogno di un consiglio ma nessuno mi ha risposto...sarà per la prossima crisi... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10978
arianh che avevi chiesto? :?:

scusami ma me lo sono persa per strada. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10979
vigiemme ha scritto:io credo di no... poi comunque con l'hennè non puoi giocare molto... cioè, rosso o castano con riflessi sul rosso - io ad esempio ho appena fatto un bel castano-rosso con riflessi color carota...

comunque ho deciso... domani mattina faccio il test... secondo me è andata, e non voglio più aspettare...

se domani cado mi sa che mi faccio molto male...
Le tinte naturali coprono, l'hennè no

http://www.natsabe.it/ecomm/lista.asp?I ... 20naturali


Brava Vigi nemmeno noi vogliamo aspettare
8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine