La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao Fausta

#31
Ciao Fausta,

scusa se mi intrometto così, ma anche io sono super interessato a miele e neff, ho visitato il sito tedesco, ma c'è solo Neff ora, e non c'è più Miele....

come mai??????


Proprio ora che servono a me???


fausta25 ha scritto:al volo grazie :)

ora mi informo. So che l'altezza delle basi è 78 + 10 cm di zoccolo (è questo che intendi?) cmq chiederò meglio...

I prezzi che mi dici sono scontati o di listino? Sono i tuoi prezzi?
Scusa se sono diretta ma io sto cercando dove comparli a meno, se costi meno di un rivenditore cucine puoi farmi un'offerta :) (considerando che mi applicheranno un costo sul montaggio che ancora non so :-/)

Grazie e a presto. stop. :)

#32
ccd ha scritto:
chabal ha scritto:così metto al corrente i funzionari Mìele e vediamo cosa dicono? oh..che siano fatti realmente accaduti è.. non farmi fare figure di emme.
Pùùù, quà la mano!
Ciao.
sono fatti reali e straconosciuti, anche dalla stessa mìele... non credo che caverai un ragno dal buco, si limitano a rispondere "è così", quando non cercano di inventare qualche strampalata motivazione...

chissà perchè molti produttori tedeschi sono abituati a considerare il mercato italiano come composto da "vacche da mungere"... e tra questi ci metto anche il gruppo bsh, vai a vedere quanto costano siemens e neff sui siti tedeschi... :shock:
Bhè, adesso come prima cosa li aspetto al varco!
Visto che parlano molto spesso di "Partnership" vi terrò informati di quale è la posizione ufficiale di Mìele italia in merito alla questione.
Ciao

#33
ragazzi oggi mi ha scritto la consulente e mi ha detto:
g 1472 scvi - not available in germany
g 1572 scvi - we can offer g 1584 scvi for 1.069,- Euros
g 1872 scvi - we can offer g 1874 scvi for 1.264,- Euros

In the oven identification I made a mistake: The H 5460 B KAT is not available here,
but the H 5461 B KAT for 1.1.83,- Euro. This oven you can have also in black for 1.099,- Euros.

The H5681B you can also have in black it costs 1.573,- Euros. Sorry for my mistake in the offer.
Please tell me which oven you want to take.

quindi in pratica ha sbagliato lei. Il prezzo del forno non è molto diverso. Quello del teppanyaki e lavastoviglie mi sembra invece di si....

Meglio così, per un verso... non per me ;/ però

Re: ciao Fausta

#34
gualtie77 ha scritto:Ciao Fausta,

scusa se mi intrometto così, ma anche io sono super interessato a miele e neff, ho visitato il sito tedesco, ma c'è solo Neff ora, e non c'è più Miele....

come mai??????


Proprio ora che servono a me???


fausta25 ha scritto:al volo grazie :)

ora mi informo. So che l'altezza delle basi è 78 + 10 cm di zoccolo (è questo che intendi?) cmq chiederò meglio...

I prezzi che mi dici sono scontati o di listino? Sono i tuoi prezzi?
Scusa se sono diretta ma io sto cercando dove comparli a meno, se costi meno di un rivenditore cucine puoi farmi un'offerta :) (considerando che mi applicheranno un costo sul montaggio che ancora non so :-/)

Grazie e a presto. stop. :)

Ciao devi scrivergli per farti fare una quotazione, miele sul sito non ce l'hanno.
ciao

Re: AAA veri esperti miele neff gaggenau cercasi ....

#35
Ciao! :)
Ho letto bene tanti forum, volevo però sapere alcune cose, anzi ho bisogno di alcuni consigli. Volevo comprare un forno gaggenau, alla fine ho notato che hanno tutti l'apertura laterale, dunque io avendolo sotto piano cottura diventa scomodo, abbandonato gaggenau, mi resta o miele o neff, ero deciso per la miele, poi ho sentito che miele negli ultimi anni non ha più investito così tanto ed è rimasta un pò indietro, e alcune marche come gaggenau e neff l'hanno superata. Forno neff o miele??
Seconda domanda, il piano cottura, mi piace molto o neff o gaggenau, filo piano, volevo un 80, che fa solo neff, gaggenau fa solo 70 o 90, voi che dite?
Terza domanda, la lavastoviglie, miele o neff?
Quarta domanda, il frigo... gaggenau, miele, neff?
La mia cucina è una vitrum della valcucine bianca :) se volete vi metto anche i modelli degli elettrodomestici.oramai sono diventato un esperto :)

grazie a tutti quelli che mi risponderanno :)

Re: AAA veri esperti miele neff gaggenau cercasi ....

#36
gualtie77 ha scritto: poi ho sentito che miele negli ultimi anni non ha più investito così tanto ed è rimasta un pò indietro, e alcune marche come gaggenau e neff l'hanno superata.
da chi l'hai sentita sta panzana ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: AAA veri esperti miele neff gaggenau cercasi ....

#38
ccd ha scritto:
gualtie77 ha scritto: poi ho sentito che miele negli ultimi anni non ha più investito così tanto ed è rimasta un pò indietro, e alcune marche come gaggenau e neff l'hanno superata.
da chi l'hai sentita sta panzana ???
:) L'ho sentita da un riveditore elettrodomestici di Verona, ho chiamato stamattina perchè volevo andarmi a vedere i pezzi dal vivo, visto che sono un pò indeciso, le ho chiesto appunto tra miele e neff e mi ha risposto così. Ho abbandonato i forni Gaggenau, ma sono indeciso sulle due marche. nel prossimo post vi metto i modelli, così almeno mi potete consigliare meglio :)
grazie 10000

#39
duncan ha scritto:Noi abbiamo fatto una valcucine artematica bianca con tutti elettrodomestici Miele... consigli Miele :D

In firma puoi trovare le foto
"Duncan" che dire, bellissima! La mia è un pò diversa, è a parete, 3,24 mt di lunghezza, non ho la colonna forno e tante altre cose.... Praticamente ho il frigo a sx poi 120 di spazio lavoro dove sotto ho cassettone 120 posate, sotto quello intermedio e sotto ancora quello grande, poi arriva il forno con sopra il piano cottura, poi 60 cm dove ho messo due cassettoni da 60, poi arriva il lavello da 60 e poi uno spazio da 60. Anche a me piace molto miele, ma forse mi sono fatto un pò di confusione con questi forum, :) ne so molto più di prima, ma che caos :) una domanda sul piano cottura a filo top, è abbastanza da 70 cm con 4 fuochi? La disposizione a rombo è scomoda? Mi riferisco al modello Gaggenau CG 270 Serie 200, anche il 290 è molto bello, anche se 90 cm sono tanti! e poi in vetro ceramica nera ...mi sa che poi divento uno schiavo della sua pulizia. Sennò mi piace anche NEff T28V56N0. Tu hai un 90 cm???
Per quanto riguarda il forno, come dicevo volevo Gaggenau, ma scartato per via dell'apertura porta, o Neff o Miele. Che ne dite? Modelli suggeriti?
Frigo anche qui non so....GAggenau, miele, siemens...
E la lavastoviglie? Miele e Neff sono uguali o Miele è davvero un passo avanti? Si accettano suggerimenti, anche su modelli che magari avete!

Grazie e buona serata :)

#42
Ciao a tutti! Duncan...non ti bastano 90 cm???? Che pentole usi? :) In effetti sto valutando, e forse è vero, 70 è piccolo. Sto pensando al Neff da 80, oppure 90, comunque sia a filo top! Quando mi arriverà la risposta da mega komfort vedrò la differenza di prezzo. Per quanto riguarda il forno, penso che sceglierò tra Neff e miele, anche se sono più propenso per Neff. Il frigo.... non posso mettere quello in acciaio perchè il mio frigo è a incasso. Duncan...allora? Come ti trovi con la tua cucina meravigliosa??? Io sono un attimo fermo con gli elettrodomestici, ma ho già dato la caparra.
Che lavello hai messo? Io uno da 60 cm vasca unica sottopiano....e tu?
ad una o due vaschette?

Dimmi, sti led fanno luce o no?

Hai messo la barra attrezzata?

Grazie per le risposte, buona domenica!

#43
Ciao Paolo...ho le basi da 60 cm :(
Paolo Favullo ha scritto:Se vuoi un Gaggenau con apertura dall'alto devi prendere quello da 90
Immagine
Per il frigo...se vuoi Gaggenau

RY491 - Tutto in acciaio (interni inclusi)
o
RY495 - Simile esteticamente al primo, ma con interni in plastica e con caratteristiche tecniche inferiori

#45
da 90 è piccolo perché tendiamo noi ad occupare tutto lo spazio :D

Per il Forno noi abbiamo il Miele H 5681 B che ha il vantaggio di essere da 66 L e poter fare delle iniezioni di vapore durante la cottura, fino a 3 volte.

Per il frigo abbiamo preso uno ad incasso sempre miele, lo vedi tra le foto in firma... ha un piccolo scomparto congelatore per tenere le confezioni aperte, il resto è tutto frigo con 3 cassetti perfect fresh a 0 gradi.

Per il lavello è un Blanco da 90 filo top monovasca

I led del Pensile fanno un bel po' di luce... la sera li teniamo accesi per avere un po' di illuminazione, e la stanza è di oltre 50 Mq e simo seduti sul divano a guardar la televisione...

Per barre attrezzate non le abbiamo messe perchè essendo un openspace l'effetto di vedere roba appesa non ci piaceva.
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa