La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SOPHIE ha scritto:luna..i giochi dei bambini...adesso ho la sala piena :(

le sedie le cambierei anchio..magari con del midollino..cmq sull'etnico :wink:

la scala e' quella che ho fatto scegliere a mio cognato per casa sua...gli hanno chiesto 7.500 euro...secondo voi e' giusto il costo? :roll:
Ma non so, di certo fai fare i preventivi e stai attenta che te la consegnino FINITA, io a causa di chi me l'ha fatta sto ancora correndo, e mi e costata una vera follia!!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
ciao bertok...bella casa tua!..mi hai messo la pulce nell'orecchio con la geo pietra..in effetti la castello iberico marrone non mi spiace :P

curiosita'...come hai in mente di arredarla? :roll:

#18
SOPHIE ha scritto:ciao bertok...bella casa tua!..mi hai messo la pulce nell'orecchio con la geo pietra..in effetti la castello iberico marrone non mi spiace :P

curiosita'...come hai in mente di arredarla? :roll:
questo e il bello, e tutta minimalista e moderna con pezzi di design. ho appena finito di comprare la porta che separe la sala (250 cm di lunghezza x 270 di altezza) dalla cucina, una movi tutta in vetro color lilla!! da paura! arreda da sola! io ero contrario al colore, poiche anche se bellissimo vincola, ma la mia metà non ha voluto sentir ragione.
nella sala solo un divano molto grande e fatto su misura, televisore al plasma, e sotto la scala una chaselong per la lettura e una lampada a stelo.
Descriverla è difficile ma poi la vedrai!
Penso che gia domani penso vedrai delle novita. finalmente le decoratrici dovrebbero finirmi gli affreschi, e i disegni in camera!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
antico niente?...io voglio fare moderno /antico..non sai che lavoro di ricerca sto facendo per non sbagliare :roll:

#20
SOPHIE ha scritto:antico niente?...io voglio fare moderno /antico..non sai che lavoro di ricerca sto facendo per non sbagliare :roll:
penso di mettere qualcosa, anche perche in casa ho gia parecchio, ma poi la maggior parte andra in un'altra ala della casa adibita a studi.
Comunque all'ingresso contro la parete in pietra ho un appendiabiti dell'800, in camera penso di mettere uno scrittoio, e ai ragazzi due armadi antichi, cosi in futuro quando e se andranno via, li possono riutilizzare, e a me restano le camere libere per un'eventuale stanza relax o palestra (anche se ora l'ho gia in taverna).
E una ricerca difficoltosa, poiche tutto il contesto deve risultare armonizzato.
Personalmente ti sconsiglio piu pezzi in una stanza. ma anche uno per ogni stanza a mio avviso risulta ripetitivo.
Pareri personali!
Ultima modifica di bertok il 14/09/05 11:40, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
la zona tavolo non mi piace molto, è un pò troppo classica per i miei gusti. però so che a te Sophie piace....
adoro invece il rosso, la porta e tutta la zona divano... :D

#23
il rosso alle pareti lo trovo troppo pesante, mi piace il divano e la porta scorrevole...un po' meno il mobile in stile, pero' nell'insieme fa un bell'effetto
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#24
e io che pensavo me lo bocciaste..invece piace :roll:

appena riesco vi posto quello che ha dato origine al progetto del mio soggiorno :wink:

#25
SOPHIE ha scritto:e io che pensavo me lo bocciaste..invece piace :roll:

appena riesco vi posto quello che ha dato origine al progetto del mio soggiorno :wink:
Anche a me nell'insieme piace, anche se non è l'arredamento che preferisco!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
io con dei bimbi metterei una pittura lavabile chiara,
la mia peste una volta sulla parete del soggiorno ha fatto un disegno ,poi me l'ha mostrato tutta orgogliosa non sapevo cosa fare........

non mi piace cosi' rossa , renderebbe l'ambiente poco luminoso
belli i bauli di chi sono?

#27
l'effetto totale è molto bello. A me non dispiace il rosso della parete poi con uno stile etnico come quello che vorresti tu mi sembra molto azzeccato! :wink:

#28
Ciao, Mi piace molto quell' ambiente ..infatti anch'io ho tenuto quella pagina.
sorry for my italian... I'm from the Uk

#30
Vivy ha scritto::D Ma è sempre Natale!?!?!?!

Carino... ma forse d'estate lo vedrei un po' troppo soffocante!!!!
Nin zò!
Anche a me ha dato lo stesso effetto.... Mi immagino a soffocare di caldo in quella stanza a ferragosto :oops: :lol: :lol: :lol:

Pero' i bauli come tavolini di altezze miste sono belli. Concordo che il lampadario non c'entra un piffero.... trovo scomodissime le sedie :shock: